Un San Valentino da ricordare
di Katniss92

27/06/18, ore 23:10

Belli, belli questi due innamorati. La nonna è con loro,ed è bella tosta, hanno tre angioletti, veramente carina questa os. Spero di leggere ancora tue FF, a presto 💓 spero

24/02/16, ore 13:46

Ciao bellessa!
(tra l'altro mi sa che è più di un mese che mi hai mandato una mail sui philosophes cui non ho ancora risposto, D'OH! Fiduciosamente, aspettamiiiiii!)

Allora, innanzitutto grazie a te. Sono felice anch'io di averVi conosciute, donnine! E anche se per le varie vicissitudini latito da mesi, non posso non rispondere all'appello quando ci sono occasioni come queste... cioè piccoli giochi letterari su un argomento più o meno ristretto, che portano ciascuna di noi a dare la sua versione.

In questa tua piccola storia, perfettamente in tema Sugar Love, il futuro è dolcissimo, privo di ombre. La Rivoluzione non sembra essere passata, c'è pace, una vita semplice e ricca di piccole cose. Non sono più quei loro antichi, però discutono insieme di quel passato, che quindi non è del tutto sparito, anzi: le sofferenze vengono riviste nell'ottica del presente, come passaggio obbligato per guadagnare la felicità. Ho trovato molto carino l'omaggio diretto a Cecile (in generale, questi tributi alle autrici sono sempre interessanti, perché arricchiscono l'immaginario condiviso).

Beni, ho detto tutto... un abbraccio!

15/02/16, ore 14:29

Molto giusto, per questo contest, rivelarsi, una volta ancora l'amore e viverlo, indisturbati... Davvero carino e ben pensato. Un abbraccio.

14/02/16, ore 18:10

Una piega diversa...una grandiosa confessione di oscar, a quanto pare!
Molto molto sugar love!

14/02/16, ore 17:39

Bellissimo il loro amore come lo hai descritto rallegrato dalla nascita di tre splendidi bambini. Grazie infinite a te per aver scritto per il contest e grazie di far parte del mio piccolo gruppo. Un abbraccio fortissimo 😘

14/02/16, ore 16:47

Intanto brava che ti sei rimessa a scrivere! Ne sono felice! E poi grazie!
un omaggio è sempre cosa gradita.. se poi fatto in questo modo così spontaneo e affettuoso, allora mi fa commuovere! La storia dolce davvero.. E molto naturale e delicata. Brava Eli! Un abbraccio e grazie da parte mia e di Linuzza!! Tvb

14/02/16, ore 15:21

Amore, famiglia, figli (ed uno in particolare, il nostro prediletto Adrian). Mix perfetto nella giornata dell'amore. Brava. Un bacione.

14/02/16, ore 13:00

È sempre bello vederli innamorati e sopravvissuti al 1789; credo sia il sogno di tutte noi, così come sentire la passione sempre viva, anche nelle difficoltà della vita
Complimenti

14/02/16, ore 12:50

Un momento di pura dolcezza e amore tra due innamorati che ne hanno passate tante nella vita! Molto brava

14/02/16, ore 11:54

Un cambio di programma a volte può essere molto meglio di ciò che era stato programmato all'inizio, come in questa tua bella storia!

14/02/16, ore 11:45

La vita che non hanno avuto l'occasione di vivere, le parole che non si sono detti se non in maniera sbrigativa nella notte delle lucciole. Lettura gradevole, in una visione romantica e molto dolce....attenta solo ai tempi verbali, alla commistione presente-passato remoto...un bacio!

14/02/16, ore 11:22

Mia cara! Sei stato gentilissima nell dedicare questa os a me, tra altre bellissime persone che entambre conosciamo. Grazie davvero!!! E onoratissima che tieni cosí tanto a quello che mi esce dell cuore! Come ti ho già detto, è dolcissima e bellissima questa tua ff. Complimenti cara, e buon San Valentino!!! Bacioni Lina

14/02/16, ore 10:47

Un felice san Valentino.. Sposati e con figli (affidati alla Nonna)ecco un modo per celebrare il giorno dell'amore. Ben tornata ..J

14/02/16, ore 10:31

Un momento intimo e prezioso, un momento anche di confessioni e di tanta passione. Abbiamo dato una sbirciatina anche qui.... ;)