She Is Free
di yelle

05/06/05, ore 09:41

Una fanfiction davvero intensa. Hai espresso alla perfezione le sensazioni di Harry. Triste ma bellissima.

13/04/05, ore 21:28

UHAuhaUHAuahUHAuhauH, lo sai Bene, che mi hai fatto morire? Non so, ci vedevo bene lei a morire... ma cmq ho cambiato decisamente opinioni e idee... ti ringrazio molto per il tempo che hai dedicato alla mia fic! Hermione, grazie anche a te! ;)

Hellspirit87
13/04/05, ore 16:04

Finalmente ho trovato il tempo x leggere la tua fic! Mi è piaciuta... a parte un piccolo particolare...PERCHè LEI MUORE???? Lo sai che loro 2 mi piacciono come coppia...piuttosto facevi morire lui!!

hermione
12/04/05, ore 19:26

sono una new entry, ma mi avete dato un caloroso benvenuto; bellissima storia!complimenti vivissimi...........

Erika (la webmistress)
06/04/05, ore 00:30

Piccola ma carina.
Harry/Hermione 'incestuosi'? Haha ... io non li ho mai visti come fratello e sorella, alla fine sono solo impressioni personali.

maripotter
19/03/05, ore 20:11

nn ho parole...sei riuscita a racchiudere il dolre, la disperazione e un amore perso per sempre in una piccolsa ff...sto ancora piangendo, credimi! Da poco è scomparsa una persona a me cara, anche se nn era un parente, ma mi sono rispecchiata in questa ff...grazie! potrei avere un tuo commento alla mia fic per favore, ne sarei lusingata...ciao

19/03/05, ore 12:41

vi ringrazio immensamente per le recensione, ma vorrei farvi sapere che capisco la vostra perplessità... mi sono semplicemente lasciata andare al consiglio di un'amica che invece adora questa pairing :P Era solo una prova, dopotutto come scrittrice in erba devo provare di tutto... anche perchè Harry ed Hermione come coppia non piacciono neanche a me :P non eccessivamente...

19/03/05, ore 11:34

Hey, ma io ti conosco! Tu scrivi anche sul forum di Jeff Buckley! Ci sono anch'io lì (Moonstone)... bella la tua storia, molto cupa e dolorosa, ma è scritta davvero bene, con uno stile puro e lieve... l'ho apprezzata molto anche se non riesco a immaginarmi Harry ed Hermione insieme.

kamomilla
19/03/05, ore 10:41

Bellissima. Triste, intensa, pura: bellissima. Complimenti. Ciao

Rowena
19/03/05, ore 01:38

Scrivi bene, ma il pairing è assurdo... direi quasi "incestuoso"... Harry e Hermione sono come fratello e sorella, proprio nn esistono come coppia.

mirtilla
18/03/05, ore 23:49

ç__ç Sigh... sob... com'è triste!!! Bella e intensa, ma tristissima... complimenti, a me sembra davvero scritta bene e non è una delle solite song-fiction in cui nel testo scritto dall'autore si mescola il testo della canzone. In questa fanfic la canzone sembra in sottofondo, e questo riesce a trasmetterti ancora più emozioni. ^^