DESTROYED
di melysansone

14/02/16, ore 15:09

Penso che il titolo "Destroyed" (Distrutta) sia veramente azzeccato per la tua storia.
Infatti, hai DISTRUTTO l'italiano.
Allora, prima di tutto, vorrei farti notare che i tempi verbali si contraddicono: prendi ad esempio....
[Dovevo immaginare che quell'amore mi avrebbe bruciato l'anima. Mi ha portato in paradiso, ma poi ha lasciato che cadessi.]

Nel secondo periodo il passato prossimo NON VA BENE. Ci vuole un trapassato prossimo (mi aveva portata). Inoltre, č fortemente sconsigliato mettere "ma" dopo una virgola.

Tali errori li ripeti in tutto il... capitolo(?)
Chiamiamola introduzione, vā.
Io non lo definirei un capitolo a dire il vero, affatto, č troppo corto e non presenta il personaggio principale con integritā; tutto quello che fai č buttare frasi auto riflessive della protagonista che descrive in modo astratto la propria disperazione. Questa č pių l'introduzione che un capitolo!
Per non parlare dell'inizio scontato: si č giā visto migliaia di volte Harry Styles tenebroso e che fa soffrire la povera innocente vittima.
Ricapitolando: grammatica terribile, ortografia anche peggio e trama totalmente priva di pathos (finora).
Non la trovo una ff valida.