Sogno di una mattina di mezzo inverno
di ChrisAndreini

01/04/16, ore 22:32

spero d nn offenderti dicendoti ke personalmente nn ho gradito molto  'sta os perchè:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngnn conosco x niente gravity falls(x me è stato cm vedere un gran carnaio d personaggi);
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngpoi personalmente ho letto qlke modern!au dove c'è un pizzico d magia ma qua c'ene troppa ma in ql altre storie le motivazini dl xkè c'è la magia erano+chiare;
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngpoi l'ho trovata troppo demenziale specie con la frase"Una persona normale avrebbe portato l’amica nel più vicino manicomio per le assurdità che aveva appena detto,ma Anna non era una persona normale,e subito si alzò le maniche,annuendo convinta"(in pratica è cm se le dessi della stupida x dirlo in modo nn troppo pesante)!
passando oltre ai precedenti punti che a me hanno dato dei problemi/perplessità durante la lettura dovresti sistemare 'sto punto"Eravamo in orfanotrofio insieme prima che Bulma mi adottasse"in quanto l'unica Bulma che conosco è quella di dragon ball!passando alle domande:c saranno altre ff dove le coppie scoppiano e/o s invertono cm qua?nn ho capito bene cm ha fatto kristoff a capire ke anna era nei guai ma sopratt cm diavolo ha fatto a trovarla?

15/02/16, ore 15:39

è qualcosa di FANTASTICO!!! davvero!
non la smettevo di ridere quando cercavano di ammazzarsi l'un l'altro, e mi sono sciolta quando Hic e Mer sono in bagno... <3 cucciolotti pucciosi <3 <3
non è stato molto difficile leggere, nonostante tutti i nomi ignoti (anche perché in una cosetta cosuccia senza senso che avevo scritto e non pubblicato la protagonista si chiama Mabel) e poi, Bill l'hai messo anche in "La profezia delle quattro bacchette", quindi...
e non vedevo l'ora che arrivasse un'altro special! e questa cosa che Hiccup si innamora di Jack, Jack si innamora di Merida, Merida di Rapunzel e Rapunzel di Hiccup è un casino, ma per questo è fantastico!
comunque anche se per te è stata una tortura, è uscito davvero molto bene.
bene, adesso aspettiamo Pasqua per un'altra special! o un aggiornamento per le tue altre storie!
Mary
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 02:34 pm)