The Damned Matrioska
di Feathers

17/06/16, ore 07:35

Allora premetto che di solito non leggo le ff sugli attori neanche su quelli di SPN perché devo sempre fare uno sforzo in più per ricordarmi chi è chi (Felicia? Ah sì è Charlie! Mark? Pellegrino o Sheppard?) pero la tua mi ha talmente incuriosito che la leggerò senz'altro! Misha Collins uno scioglilingua? Certo che detto da uno il cui miglior amico si chiamerà Jared Padalecki fa proprio ridere!

03/06/16, ore 11:55

Ciao.
Caspita...bellissima questa storia!
Densa di mistero e magia.
Le Matrioske io le trovo affascinanti ed inquietanti allo stesso tempo. Lui ha spostato la casella al 1995 ed è finito in quell'anno. Pazzesco! E che bell'incontro che ha fatto!
Mi fa tenerezza Dean piccolino che cerca di leggere il nome dell'eroe : uno scioglilingua. Ahahah.
Presto andrò avanti, sono ansiosa di conoscere gli sviluppi.
A presto :)
Mia

22/03/16, ore 00:07

Wow.
sul serio. WOW.
appena ho letto la trama ho sentito proprio una scarica di adrenalina e una vocina in testa che diceva "leggila. Subito."
Viaggi nel tempo, amori impossibili, jensen e misha, la misteriosa russa, la guerra fredda...
c'è tutto!!
Sembra un film!!!
Adoro il pezzo della favola, intriga molto...
e ovviamente il loro incontro ♥♥♥
Favoloso...
e Richard? Hahahaha stavo rotolando!!!
Davvero complimenti, al prossimo capitolo cara ♥
un abbraccio!

15/02/16, ore 19:18

Ciao! *-*

Sono orribile perché ho notato solo adesso questa tua nuova storia...T_T... e leggendo già dalle avvertenze che era drammatica mi ci sono fiondata subito ahahahahh...ok sono pazza.. u.u. Comunque, Wow! *-* la trama mi ha attirata moltissimo! *-*. specialmente con quei dolciosi e patatosi di Misha e Jensen! *-* <3. Chissà cosa accadrà adesso?. Anche perché visto che la storia sarà ambientata in Russia mi ispira ancora di più. ^-^.
Bellissimo inizio! *-* complimenti e alla prossima! un abbraccio.
franny
:************

14/02/16, ore 13:38

Oddiooooo Flavia é stupenda!!!!!!devi sapere che io adoro la Russia, studio la lingua e mi piace anche il periodo storico che hai scelto!!!seguiro assiduamente questa storia mi raccomando aggiorna presto😉