numeri
di paige_

16/03/16, ore 10:28

Eccoci qui, non uso molto efp quindi ho notato solo adesso che hai aggiornato la storia con questo capitolo.
Devo segnarla come recensione critica perchè penso che presenti il problema del primo capitolo, anche se stavolta sei arrivato più lentamente ad una conclusione, potresti scrivere di più per capitolo, credo che il tipo di storia sia adatto per scrivere di più di questo.
Comunque si vede che c'è uno sviluppo e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :D

15/02/16, ore 23:31

Beh, che dire, sono venuto qui per caso, giusto perchè la tua storia ha casualmente lo stesso nome della mia e mi ha lasciato una bella impronta, e mi ha incuriosito non poco. Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto diretto, però, se ti posso dare un consiglio, essendo un racconto in prima persona e non essendoci un narratore, potresti anche evitare il corsivo e il trattino iniziale.
Aggiorna presto ^^
-Runder

14/02/16, ore 18:46

Ciao, non mi è piaciuto come sei saltato subito ad una conclusione del capitolo, però mi hai incuriosito e ora voglio sapere come continua :D spero di poter leggere il secondo capitolo presto.