~ Sick ~
di Nono23

10/04/16, ore 09:57

Ohii Nono!!!!
Da quanto tempo ve?
Da un lato mi fa strano ma dall'altro mi fa super contento tornare a commentare le tue storie xD (infatti non ho resistito eheheh!)
Anyway...
Awwwwwwwwww cioè sono così awwww e tu gli fatto fare afgggggggggg e....e....*vomita arcobaleni(?!)*
Semplice ma comunque molto carina ^w^ mi ha messo di buon umore ^w^ ahahahah
A presto!!!!!
mr Apricot

17/02/16, ore 23:17

Buonasera (o giorno XD)! Che bello vedere una tua storia, mi mancavano (: . ..questa storia è piena di fluff, ne trabocca da tutti i pori, ed è una cosa bellissima *-*...la dolcezza di Luke che in versione mamma preoccupata corre da Mike a salvarlo dal raffredore è bellissima, e il bacio... il bacio è qualcosa di stupendo, soprattutto con Michael che si preoccupa che Luke si ammali...awww...ma quanto sono shippabili? *-* storia bella come le altre, complimenti,e i due personaggi sono fantastici per come si comportano tra loro e per la dolcezza dell'ambientazione...sono curiosa di vedere come sará la prossima! A presto! F_irefly

14/02/16, ore 18:11

Ma che bella che è 😍😍😍😍😍😍😍 sono così dolciosi che mi fanno tenerezza!!!! 😄😄😄😄😄😄😄poi stavo pensando: chi dice che ammalarsi porta solo rotture? In questo caso mi sa che ha portato proprio fortuna 💖💖💖💖💖💖
Stupenda!!! Brava in più io adoro le storie comiche/dolciose
Mi raccomando ne attendo altre 😉
BJ

14/02/16, ore 16:59

IL DIABETE.

Penso che potresti rinominare la fanfiction in: "Luke aka mamma rompipalle", sì perchè pur avendo descritto Mich mi sono sentita chiamata on causa: VIVA LE FELPE LEGGERE!

Anyway,
a parte qualche errorino nella concordanza dei tempi il testo è semplice ma tenero af. E ANCHE SE NON SHIPPO MUKE AWAWAWA MA CHE CUORI

Grazie per la dedica, sei un tesoro

Baci,
Jamie

ps: ehehe ho pubblicato una nuova storia, sta a te scoprire quale