Differente
di Taila

01/05/16, ore 10:40

Davvero stupendo. Ho letto il tuo testo tutto d'un fiato e mi ha fatta impazzire. È molto profondo e davvero bellissimo. Sei riuscita a cogliere perfettamente quelli che potevano essere i pensieri e le emozioni di Wells, i suoi sensi di colpa nei confronti di Barry Barry il profondo amore verso sua figlia. Complimenti davvero :D passerò sicuramente a leggere altre delle tue storie ;)

17/03/16, ore 22:06

Ciao. Storia bellissima, e scritta bene anche se con qualche piccolo errore, ma niente di grave. L'ho letta anche se il pairing non è il mio preferito, ma mi aveva incuriosito. L'ho trovata molto profonda. Complimenti!

18/02/16, ore 07:18

Ciao Taila...avevo letto la FF ma ancora non l'avevo recensita...come sempre grazie per citarmi e complimenti per la storia, tutto in linea con il telefilm, anche i personaggi sono fedeli a quelli che vediamo sul piccolo schermo...brava alla prossima
un abbraccio ed un bacione
un caro saluto
a presto

15/02/16, ore 23:26

La mia tesciora che decide di darmi ancora più Barrison di quello presente nella 2x12...e poi ci si chiede perchè io la veneri *______*

Il primo capoverso del primo paragrafo è un piccolo capolavoro di suo, perchè mi piace Harry che tenta di svicolare dalla sua responsabilità nella creazione dei metaumani, ma soprattutto perchè mi riduce a poltiglia Jay, ed è solo quello che questa specie di eroe si merita u.u
La seconda parte del primo paragrafo, poi è l'apoteosi, adoro questo Harry così spiazzato nello scoprire chi è il Flash di Terra 1, quale coraggio e limpidezza ci sia in lui, in contrasto con il dolore ed il buio che lo tormentano ma che non gli impediscono di essere un eroe al servizio degli altri sempre e comunque *^*
E' inutile che Harry si racconti palle, quando trova quella foto può solo che accettare il fatto di essersi già affezionato a Barry, ma non solo a lui, anche a Ramon, perchè paradossalmente è proprio Cisco l'unico che, finora, ha fatto avvicinare il poco necessario a mostrargli quanto sia tormentato, perfino a Barry ha precluso questa possibilità magari temendo di rimanerci fregato con tutte le scarpe, ma tanto è successo lo stesso ^^
Oddio il paragrafo nel laboratorio mi ha stesa, adoro Barry nel ruolo di fanboy, perchè in quella scena è tornato il fanboy che era con Fake!Wells, anche se credo che i livelli che tocca per Harry non li toccherà mai per nessun altro, e adoro come tu riesci ad entrare nella psiche di Harry che è irritato, ma non perchè Barry vuol stare con lui, solo perchè lo sta tradendo e non lo vuole vicino mentre accade ^^
Il lancio del cancellino *.* e le continue palle che Harry si racconta nel dirsi che non ha creato un legame con Barry, sciocco di uno scienziato che ancora non ha capito in che guaio si è messo *.*
"- Mi stai chiedendo un appuntamento?- ribatté il dottor Wells preso in contropiede e non sapeva bene se essere sorpreso, perplesso o speranzoso per la cosa." Oh yesssssssss sta facendo quello che, per fortuna, non ha mai avuto il coraggio di fare con Fake!Wells perchè Harry è la persona giusta per lui, in fondo si bilanciano e compensano a vicenda *_________* e poi dopo c'è l'abbraccio spontaneo di Barry ad Harry che ha fatto esplodere i fuochi d'artificio nel mio cuoricino di shipper <3 <3 <3
Ed ecco "Harrison aveva perso tutto.
Aveva perduto Jesse per salvare Barry. E aveva perduto Barry per salvare Jesse." l'esatto momento in cui Harry ci dimostra sul serio di essere diverso, e mostra al mondo di avere un cuore, di non essere freddo, insensibile ed egoista e di essere pronto a sacrificare se stesso e sua figlia per qualcun altro, qualcuno che gli si è insinuato sotto pelle e non ha intenzione di mollarlo più *^*
E l'ultimo paragrafo, ah l'ultimo paragrafo, il missing momento che tanto mi mancava, il chiarimento tra i due e questo "La sguardo di Harrison divenne soddisfatto.
- Allora dovrai rassegnarti a sopportare questa mia mania.- rispose e poi uscì dalla stanza del tapis roulant con ancora nelle orecchie il suono morbido e piacevole della risata del ragazzo.
Perché lui il vero era Harrison Wells e avrebbe fatto di tutto per ricordarlo a Barry." che sintetizza la resa di Harry davanti a Barry e viceversa *_____*
Tai, mia Tai hai fatto un lavoro egregio mettendo mano alla 2x12 e lavorandola dal punto di vista di Harry, con lui riesci a fare un lavoro magnifico, hai colto in pieno il suo carattere, le sue fragilità e le sue spigolosità, tutto ciò che lo rende umano e profondamente diverso da Fake!Wells, tutto ciò di cui Barry ha realmente bisogno nella sua vita...amoti per questo sappilo <3<3<3<3<3<3
Un bacione e tanta, ma tanta stima per la mia sistah
La tua Black :*****