Meeting: perché i legami di fratellanza vanno oltre il sangue
di giambo

Bellissima storia, sembra che l'abbia scritta il maestro Akira in persona. I caratteri dei personaggi inquadrati alla perfezione, soprattutto c18, che proprio così immagino nelle vesti di moglie

Il gelato è un regalo spettacolare, sempre! Bravo Crilin!
Ci credo che C18 si sia ammorbidita, salvo poi indispettirsi per la notiziona dell'imminente arrivo del "gradito ospite"... in effetti non ha tutti i torti....ma più tardi ha avuto la possibilità di rifarsi e dargliele di santa ragione!
Anche Marron con il preziosissimo gelato alla fragola spiaccicato per il visino, merita un sacco!

Ma i broccoli le hai rifilato? Cattivo (ti direbbe)!!

Goku.... Poi mi spieghi come fa a passare da tontolone irrecuperabile e inopportuno a persona pensante e dotata di un cervello, perché tuttosommato ha detto anche parole molto significative.

Spero che Crilin si renda conto di essere speciale proprio per quello che è lui.
La "dolce mogliettina" lo ha sicuramente capito.

Molto bella, come sempre.
CIAO

Ciao Giambo ^_^
Come promesso, appena mi sono liberata degli impegni che avevo, sono venuta a leggere qualche altro tuo scritto (e approfitto di questo spazio per dirti che prima o poi troverai recensioni anche ad altre storie più "vecchie").
Beh, Goku è sempre il solito xD non si vergogna minimamente se è senza vestiti X"D anche gli altri personaggi sono IC, a mio parere (quanto adoro Marron *U*).
Quando il povero sayan entra nella camera di Crilin e 18 mentre stavano facendo... cose private... mio Dio, la reazione di lei è stata fantastica XD
Non ho nulla da aggiungere, devo solo complimentarmi con te. Sia per la storia, sia per il tuo fantastico modo di scrivere *w* riesci a descrivere tutto perfettamente, è come essere all'interno della storia, vedere ciò che vedono i personaggi, sentire ciò che sentono (comprese le loro emozioni)... giuro, è davvero meraviglioso.
Alla prossima,
Kira.

Che bella!
Ihihi!
Goku è sempre il solito... Non sono io a farlo idiota per sport! È proprio il personaggio che si presta!😂

Brava 18! Ha fatto benone!
è bello pure il pezzo più riflessivo!

Bravo ottimo lavoro!
Nala

Ciao. Mi è piaciuta tanto la tua storia.
Certo che Goku ha collezionato una figuraccia dietro l'altra, arrivando persino a rovinare la privacy tra Crilin e 18 (e infatti le ha prese di brutto dalla bionda)! XD
Poveraccio... capitano davvero tutte a lui! Ma Goku è fatto così...
La scena descritta alla fine l'ho trovata molto tenera.
Bel lavoro, veramente.
Ok, ti saluto. A presto! ;)
Saluti da summer_moon