Another story...
di mazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/04/15, ore 19:56

Ciaooo. Avevo letto questa storia quando non avevo ancora l'account e mi dispiace davvero che la tua ispirazione sia andata via. Questa storia è davvero intrigante, coinvolgente e molto bella e tu scrivi davvero molto bene. Spero che un giorno aggiorni questa storia.
Bacii
martyd

18/10/09, ore 12:24

Ho letto tutta la tua storia e l'ho trovata straordinaria.
Sono ancora preda di copiose lacrime...ma...non importa, quando mi emozioni così mi sento viva e ti ringrazio perchè grazie al tuo racconto mi sento meglio.
Spero che tu riesca a scrivere un giorno, presto l'ispirazione tornerà ne sono sicura, libera la mente e lascia che le idee fluiscano da sè nella tua testa.
Bacio

31/08/09, ore 18:24

sono appena tornata dalle vacanze... mi dispiace per la tua "crisi da pagina bianca" spero che troverai l'ispirazione al più presto ;)

30/08/09, ore 12:09

nooooooooo. uffi! e io che aspettavo con ansia la tua storia! e adesso? spero che l'ispirazione ti arrivi il più presto possibile! ciao

30/08/09, ore 11:04

no!!! Mi sono detta "ah, finalmente", e invece no!!! Accidenti piccoletta, ma come dobbiamo fare per far ritornare qust'ispirazione?! mmm...

27/07/09, ore 14:36

secondo me è Tania che ha tradito i Cullen. complimenti per la storia! posta presto, chè sono curiosa!!! XD

25/07/09, ore 11:31

Eccomi qua!!! Mi sono letta gli ultimi tre capitoli trattenendo il fiato!! Che posso dire della fic? Bellabellabellabellabellabellabellissima!!! E' stupenda!! Considerando che sono lentissima a leggere, ho letto tutti e 21 i capitoli in solo dieci giorni, contando anche il fatto che in questi giorni sono entrata su ff solo per postare le mie storie... Ancora complimenti, cara!! Altro che collega, tu sei un modello!! Con la MOD maiuscola!!! Un bacione, aggiorna quando puoi, anzi, aggiorna presto xD! P. S. non so, sul traditore mi viene in mente Tanya, o qualcuno del club di Denali, non stravedo per loro xD

12/07/09, ore 13:30

Oh mamma! Mi hai fatto prendere un accidente, caspita! Ma chi è il traditore??? Proprio non capisco.. Noemi non è di sicuro.. quindi??? Oddio mi sto esasperando!XD Carino il personaggio di Noemi.. è come Noemix? davvero??? Allora di sicuro è una persona molto dolce..ho ragione? salutamela quando la vedi!^_^ Non ho potuto fare a meno di pensare, comunque, che tu ti sia immedesimata in Bella, completamente ed interamente.. credo che in qualche modo sia tu quel personaggio.. se si ti faccio i miei complimenti: sei una persona davvero molto speciale!^O^ Cambiando discorso, avrei un favore da chiederti: hai qualche idea per un nome da bambina? Io ne ho poche e così volevo sentire anche la tua di opinione.. mia figlia ti ringrazierà!=] baci, LS-

12/07/09, ore 13:07

vbb posti tardii xò alla fine fai semore un buon lavoro.. quindi i tempi possiam pure lasciarli stare va! cmq sai mi hai ftt prendere un colpo!! certo ki ci avrebbe mai pensato alla lacrime... mha.. cmq il cap è bellissimo senza dubbio!! voglio vedere il seguito eh!! bacii

12/07/09, ore 10:06

MAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma come hai potuto farmi prendere un colpo di questo genere? COn Bella va bene.. ma EDWARD!!!!XD D'accordo mi sono presa un accidenti bello e buone e se non avessi avvisato prima di non scaraventarti tastiere credo lo avrei già fatto!^^ E io non mi ricordo chi è sto cavolo di traditore.. uffAAA! Vabbe, lo scoprirò nel prossimo cappy, ora devo andare: un bacione enorme, e grazie per la bella serata di ieri!!!=) Tadbxs, baci, Noe-

11/07/09, ore 23:28

okok però stavolta non sparireee.. mi hai fatta preoccupare!!! :D

11/07/09, ore 22:10

oddio quando hai fatto "morire" edward per un pò ecco che mi prende un collasso!! O__O poi xò ho visto la filastrocca scema ed allora tutto è tornato apposto fiuuu! che spavento...capitolo stupendo..(LL) kiss!!

11/07/09, ore 20:22

Mi hai fatto prendere un infarto!!! Ma per tua fortuna ho preferito arrivare fino alla fine ;) Beh...che dire... il chap è stato bellissimo, ma ormai te l'ho ripetuto così tante volte che sto diventando noiosa... ^_^ Sono curiosissima di sapere chi è il traditore... così lo faccio a fettine piccole piccole e lo brucio per benino...;) Aggiorna presto.. un kiss, sei la migliore ;)

11/07/09, ore 20:01

Commovente e dolcissimo nel finale. é bellissimo. chi è il traditore? Non vedo l'ora di saperlo... Posta presto.

11/07/09, ore 19:36

Heeeeeeeeey! Ma ciauuuu! Capitolo mozzafiato! Davvero, pensavo veramente che Eddy fosse moortoooo, mi è quasi venuto un infarto. Ma comunque non ho la minima idea di chi puo' averli traditi O.O davvero! Non riesco a capireee, ho ripassato mentalmente tutti gli eventi e i personaggi, ma non riesco a capireee niiiienteeee! Oddioo, davvero, aggiorna prestissimo perchè voglio sapere chi sono sti traditori!! P.S. O.O la filastroccaaaa! Ecco quel'era il messaggiooo! Daii vado vàà! A presto mi raccomando eh!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]