Our first Valentine's Day
di eleCorti

14/02/16, ore 23:27

Tesooorooooo!! Ma è adorabileee!!!
Allora, ho letteralmente adorato Kin quando ha riso in faccia a Bra... E' proprio da lei, senza se e senza ma! Bravissima. Ed è proprio da lei anche, alla fine (dopo averla stuzzicata e presa in giro come ogni migliore amica farebbe, ovvio), essere più che felice di aiutarla, così come il nervosismo che prova per il giorno seguente e (naturalmente) essersi ridotta all'ultimo per fare un regalo a Trunks.
Veramente, sei stata bravissima, sulla parte di Kin non ho assolutamente niente da obbiettare né da aggiungere: è resa benissimo.
Non puoi renderti conto del sorriso entusiasta/dolce (in stile: ma che amoreeeee)/orgoglioso(non so bene il perché quest'ultima cosa, ma accettiamola e via! xD) quando ho letto dell'abito di Gohan. Non puoi renderti conto della gioia e delle altre emozioni positive che mi hanno invasa in quelle due righe. Davvero.
Grazie mille per aver reso Kin così... Così... Kin, non so come altro dirlo. <3

Goten è un fenomeno. Veramente xD Cioè, lui entra in casa Brief, trascinato per un braccio da uno schianto come Bra, la sera si San Valentino... E qual'è la prima cosa che fa? Fiondarsi sulla torta in cucina.
Ma certo. Mi sembra giusto, nonché più che logico. Bravo Goten, davvero furbo e intuitivo!
Che poi no... Gli è pure andata parecchio bene... T'immagini te, se quella torta fosse stata per Vegeta? Solo al pensiero mi scappa da ridere come una cretina... Già me lo vedo, il Son, che scappa dal principe in preda alla rabbia, a cercare rifugio chissà dove, tentando di scappare dal suo Big Bag Attack... Uno spasso.
Fortuna per lui (un po' meno per me, perché sarebbe una scenetta troppo comica dal mio punto di vista, soprattutto sarebbe una degna punizione per le nottate che mi fa passare Goten ultimamente... Mannaggia a lui e a chi me lo ha attaccato...) che era un regalo... Per lui... Anche se rimane sempre un cretino.
Sì, Goten, sei un cretino. u.u
E Bra è una santa.

Solo un 'appunto' (perché sono stronza e pignola, lo sai) all'inizio, dici:
Domani era il giorno di San Valentino e lei non sapeva che cosa fare.
Non dovrebbe essere:
Domani sarebbe stato il giorno di San Valentino e lei non sapeva che cosa fare. (?)
Ma puoi dirlo tranquillamente che sono una rompi**** ;P

Scusa, mi son lasciata un po' andare in questa recensione papirica xD
Un bacio e grazie mille per questa chicca <3
Alla prossima cara e buona serata! (Voglio Hakuna Matata!! Ahahahah)

Elsira

14/02/16, ore 20:48

Vedo che siamo in molti oggi ad aver fatto una storia su San Valentino. Sono stato lontano da questo sito per molto tempo, visto che oggi tutti sono in dolce compagnia, io rimango solo a casa a pubblicare e a recensire storie su San Valentino! Passerò sicuramente dalla tua storia sulle canzoni Disney, se ho tempo leggo anche quella di elsira.
Intanto complimenti per questa, molto dolci le coppie, anche se Kin non la conoscevo mi ha fatto molto simpatia.
In particolare mi è piaciuta la parte dello scambio dei regali: hai sottolineato che non conta il valore del regalo, conta il valore dell'amore!
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 08:49 pm)

14/02/16, ore 18:41

Ci ho messo secoli (?) ma sono arrivata anche a leggere questa storia tanto attesa! *w*
Che dire... Goten è tutto il papà... xD ma comunque lui e Bra sono dolcissimi *^* (anche se credo che a Vegeta non vada a genio che sua figlia stia col figlio del suo... ehm... nemico?)
Torta al cioccolato, gnam gnam! Ma la ricetta la sapevi a memoria o hai letto da qualche parte? Curiosità u.u e ti faccio compagnia con la scelta di questa torta, l'ho usata anche io per una storiella :)
Comunque, ho notato un errorino: "[...]Sì, visto che ancora non gli fatto niente[...]". Manca il verbo avere (ho) prima di "fatto" ^^
Comunque, storia davvero tenera e dolce! Spero di leggere altro di tuo su questa coppia.
Alla prossima,
tua Kira :*

14/02/16, ore 16:40

Heilà!^^
Una bella storiella romantica!^^
Goten è tutto il papà! (e se lo dico io...)
I due piccioncini sono caruccissimi!
Solo una cosa a mio avviso non va: Spero che nessuno segua la ricetta della torta prendendola dalla tua storia perché altrimenti viene un macello mi da...(non prenderla a critica eh! Te lo dice una che non ha la più pallida idea di come si faccia... Però negli ingredienti manca il cioccolato!^^)

Ok alla prossima cara!😘
Nala

14/02/16, ore 16:03

Ciao. Ho trovato la tua storia davvero carina, mi è piaciuta.
Trovo che Trunks sia stato molto dolce con Kin... Goten invece è tale e quale a suo padre! Diciamo però che si è 'rifatto' alla fine, proponendo a Bra di uscire con lui. ;)
Riguardo Kin hai ragione, è un bel personaggio.
Ti saluto. A presto! XD
Saluti da summer_moon