Specchi
di MaryFangirl

13/04/16, ore 23:11

Ciaooo! Noooo č finita😭 che peccato...questo due capitoli finali sono stati pieni di romanticismo, dolcezza ma anche ansia durante il parto di Michonne😱ho sperato fino ad ora che rimanesse in vita e...sssiiiii che bello rivederli tutti insieme e con la nuova arrivata!
La storia č stata bellissima e sono io che ringrazio te per avercela (includo anche le altre) messa a disposizione! Attendo le altre (in corso e NUOVE)😉
Con affetto
Sara💕

05/04/16, ore 16:16

Woooow! Fantastico, sono senza parole!!! 😍 Bellissimo il momento tra loro e stupendo il Rick cosė aperto e fiducioso in sua moglie, offrendo a tutti la grande notizia.
Aggiorna prestooooooooooo

23/03/16, ore 22:42

Ma ri-ciao! Bellissimo capitolo *_* incentrato pių sui due maschioni.... Rickyl😍 e poi...le parole di Rick mi fanno sempre sciogliere il cuore, č troppo dolce quest uomo!
Mary a presto, kiss

17/03/16, ore 19:20

Ciao.... sono in lacrime! Che meraviglia questo capitolo e le parole di Rick...MI SONO SCIOLTA!😍 bellissime la "scene", bellissime le sensazioni di Michonne verso Carl...
Spero a presto!!!
Sara💕

10/03/16, ore 23:52

Ma che bella e curiosa piega sta prendendo il corso della storia...uhm mi sa che il leader toglierá tutti di mezzo prima dell'alba! Il momento con Michonne😳 beh non ho parole!!!! 😍

07/03/16, ore 22:34

Wow! Ci siamo, ora si che scoppia il casino! Mi piace l'alternativa della storia, e che Rick abbia fronteggiato Gareth cosí.
aggiorna presto!

24/02/16, ore 11:30

Quanto mi piace questa coppia! Ed ora che lo č davvero nella serie... č ancora meglio!
Le parole dello sceriffo mi colpiscono sempre particolarmente... LO AMO, e adoro questa storia!
Aggiorna presto pleeeeeeease!

15/02/16, ore 00:01

Omg! Grazieeeeeeeeee!❤️ Non vedevo l'ora di leggere il seguito e..."puf" eccoti! Michonne incinta😍 penso che Rick la prenda in modo non del tutto tranquillo... oppure il test era un falso positivo... Adoro i pensieri della samurai e spero tanto di leggere presto quelli di Rick in ogni modo.
Aggiorna prestissimo please!!