No More Lonely Nights
di verystrange_pennylane

10/03/16, ore 23:51

Mia reazione al capitolo:
-Oh, finalmente un limone poderoso e violento, grazie autrice!-
*silenzio agghiacciato*
*torna all’inizio del capitolo*
-GEORGEEEEEEEE!-

Oddio, il dolore. Ti prego, fagli incontrare Patty, Olivia, qualcuno ç___ç Non me lo far rimanere solo e disperato o mi abbandono al dolore con lui.
Ok, mi calmo. No, non è vero *frigna*
E dire che io shippo Starrison, blandamente, quindi boh, complimenti. Mi stai facendo amare una coppia che mai e poi mai avrei considerato prima di approcciarmi a questa storia.
Sinceramente non mi aspettavo che John e Paul, si sarebbero lasciati andare all'istinto tanto presto. Ero sicura che, minimo, ci sarebbero stati altri capitoli di travaglio interiore per i nostri due biscottini, così, quando finalmente il limone si è consumato, una domanda mi ha attraversato il cervello.
-E ora?-
Le opzioni sono due o è Ritchie quello che è appena entrato, e vedremo la sua sanità mentale salpare verso nuovi lidi mantenere tenta di mantenere un segreto di questo genere con George o è George, e finirà nel sangue. Oppure sono entrambi e allora riderò male.

Come sempre ottimo capitolo, al prossimo aggiornamento.
Ino chan.

10/03/16, ore 23:03

Ok, inizio con ordine per non perdere il filo!
Intanto parto con George e la sua confessione... AMORE PATATO! E' seriamente adorabile, non ce la faccio! E mi piace un sacco che hai reso la sua famiglia così vicina e presente per lui, esattamente come è stato in realtà.
Poi... Ringo e Barbara? Tu mi vizi! Adoro entrambe le mogli Starkey, quindi ripeto, questa versione di "una gioia per Ringo" mi ha consolata da Mo. Ma ho l'impressione che la vedremo tornare presto.
Poi, Paul. Premetto che negli ultimi capitolo ahimé, ho iniziato a provare una leggera antipatia per lui. Soprattutto per quello che fa nei confronti di George... Ma ci sta tutto, cioè, non si possono amare tutti i comportamenti dei personaggi. Anzi, trovo che lo hai reso davvero umano, con i suoi piccoli dispettucci, ed è sinonimo che sai davvero creare una buona storia e dei buoni personaggi. Quindi, nella parte negativa, ci sta un complimento dietro in realtà!
E poi il bacio. Lo sapevo che finivano così quei due! Ormai era questione di ore, troppi ormoni gay in giro!
Purtroppo non posso dire di aver apprezzato, perché in questa storia shippato questo Paul con questo George... ma, come già hai detto, è un condominio di ship, e poi mi hai accontentata con una piccola biondina per Ringo!
Al prossimo capitolo

10/03/16, ore 22:26

Sono sempre io si..
Ma come sarà mai questo capitolo?! Meraviglioso, almeno per me, perché John e Paul si sono sbaciucchiati e Geo è rimasto cornuto ahahha
Che carini tutti e due pieni di cioccolata (praticamente il mio sogno erotico). E poi adoro quando John prende il suo piccolo per i fianchi e lo fa sedere.
Continua, continua! In questo periodo entro sul sito di ff solo per vedere se tu hai aggiornato o no :D
A presto

10/03/16, ore 21:35

Cara. Che dolce. X3
Me festeggia con le farfalle nello stomaco a causa di questo capitolo splendiderrimo. :3

Seriamente, ogni volta che lo rileggo, e ormai ho perso il conto lol, ho sempre la stessa sensazione di sorpresa e bellezza e awww continui. X3

Ma ma ma… cerchiamo di andare con ordine.

Prima di tutto, lasciami esprimere il mio amore infinito per come stai affrontando la storia e questo periodo storico, che sì, non conosciamo molto bene, ma grazie alle tue descrizioni ci sembra di viverlo totalmente. E so il lavoro che stai facendo dietro per questo e non posso fare altro che ammirarlo. È veramente bellissimo tutto ciò. <3

A questo proposito mi piace come hai inserito lo sciopero dei minatori, in modo che faccia riflettere ma anche simpatico, per non appesantire il ritmo della storia.

“L’unico modo in cui i minatori vennero in contatto con i nostri protagonisti era perché manifestando, erano passati davanti al loro appartamento, o perché effettivamente al telegiornale non parlavano d’altro.”

Rido troppo x’D.

E poi veniamo a George… il mio povero George. ç_ç Che sofferenza… E’ una crocchetta morbidosa e dolcissima e so già che soffrirà tantissimo. Me lo sento. Il bello è che non è che Paul lo stia trattando male, perché orco can, Paul tiene così tanto a lui. Si vede perfettamente. E quindi non è che viene da dire “cavolo, Paul, ma che combini? Ti odio tantissimo.”

Eh no, non si può odiarlo. Anche perché dall’altra parte c’è John…argh, sono combattuta. Sono veramente in crisi, ci sono un sacco di pairing in questa storia e mi piacciono tutti. Uffff… mannaggia a te.

E che dire della SCENA! *piange tutte le lacrime che ha* *vomita arcobaleni*

Ma io aspetto questo momento da quando mi hai detto che c’era in ballo la pasticceria. John e Paul ce si rotolano nella panna e nel cioccolato. È l’amore questa scena. Loro sono l’amore, così belli che boh.

Nonostante John abbia avuto il suo sfogo, alla fine cede all’attrazione per Paul. Mio dio, John, come biasimarti. Ma l’hai visto? Paul, ubriaco, che balla su Tainted love, sporco di panna… occhei insomma. owo

E quindi, si baciano e io sono felice perché sto capitolo è arrivato oggi e non potevo chiedere di meglio. Amen. :3

Ah ah, aspetta, la battuta che mi ha fatto rotolare troppo… “Mi hai sbagliato tutto con quel povero cioccolato, Paul. Posso sentirlo soffrire, e da qualche parte c’è uno svizzero che muore per colpa tua.”

Sarà per questo che non ci va mai in Svizzera? Lol…

Grazie per todo e complimenti come sempre.
Tivibi pure io tanterrimerrimo. X3 ♡

06/03/16, ore 23:02

Salve salve!
Allora uptown girl l'adoro pure io ahhahah e voglio ballare con Johnny su questa canzone u.u
Beh che dire, come al solito mi intrighi sempre di più. Per la prima volta non vedo George e Paul che fanno sesso in questo capitolo ehh...però mi compare Brian. Ora, non è che sto qua mi rovina la coppia PaulxJohn giusto? Speriamo di no. Però ci sta che gliela faccia pagare al nostro Paulie, magari gli corre anche dietro diventando gelosissimo.
A presto allora
Ps. Johnny non ha il naso sgraziato.È tanto carino, ci si può pure giocare

06/03/16, ore 22:53

Quante sorprese in questo nuovo capitolo! *_*
Finalmente i due piccioncini hanno ammesso questa forte attrazione ma solo a loro stessi, Paul che gira mezzo nudo per casa per stuzzicare John (come se ce ne fosse bisogno) è da infarto.
Mi è piaciuto molto il gay-radar di Paul e se devo essere sincera pensavo John fosse etero, lui è così attratto da Paul in ogni caso perché è davvero troppo bello...
Ho adorato la parte in cui ballano e mi aspettavo il bacio, ma ancora hanno troppa paura e il titolo del capitolo dice abbastanza.
Favolosi outfit per andare in discoteca (mi ha fatto venire in mente una foto di John vestito così, davvero splendido) <3
Ultima sorpresa la coppia JohnxBrian, ok è in astinenza da troppi mesi povero cucciolo ma immagino questa cosa farà ingelosire Paul tantissimo! :(
Al prossimo capitolo :*

06/03/16, ore 21:35

Ok John e Brian non me lo aspettavo. Wow. WOW. È proprio il classico atteggiamento di John che conosciamo tutti! A parte questo... sentivo che ormai Johnny Boy era tutto preso dal fascino del Macca (e come dargli torto?). Mi fa' sorridere vederlo così fangirl. E Paul. È così... così tanto Paul McCartney. Brava, ottima caratterizzazione!
Attendo con ansia il prossimo cap, anche per l'identità della biondina di Ringo. È Barbara vero?
Alla prossima

06/03/16, ore 17:33

"Improvvisando qualche passo di danza, inciampò nei suoi stessi piedi e rischiò di cadere."
Sbaglio o  è una piccola citazione a John che balla in  A hard day's night? ≧ω≦
Non so perchè, ma ero sicura che John, una volta realizzato di provare qualcosa per Paul avrebbe fatto qualche sciocchezza e devo dire che, quella che si sta delineando,  è così dannatamente da maschio, che mi sono ritrovata a sbattermi una mano sulla fronte.  Tipico degli uomini cercare di soffocare i sentimenti con il sesso! Intanto che leggevo il ragionamento di John, volevo entrare nella storia , scrollarlo e poi  prenderlo a sberle! Ora non oso immaginare quanto si complicheranno le cose, visto che, sicuro, ci saranno strascichi  che il risveglio della  faglia di Sant'Andrea al confronto sarà una scorreggia! ≧ω≦
Paul mi ha sorpreso, lo pensavo beatamente ignaro del travaglio interiore di John, e invece  ne è a conoscenza e ci sta pure giocando! Però si sa,  quando si gioca con queste cose, va a finire  che ci scotta e ora voglio proprio vedere quale sarà la sua reazione nel vedere John impegnato a  tirarsi fuori dai guai a suo modo!
Volevo farti i miei complimenti per  il realismo di questa storia.  Come ho detto, i ragionamenti dei personaggi sono così reali e coerenti che il lettore si ritrova  a partecipare allo svolgimento della storia con trasporto, analizzando le mosse dei personaggi, arrabbiandosi con loro, oltre che ridendo. Perchè no, non c'è niente al mondo di più tenero e divertente di immaginare John Lennon che balla con la grazia di un orango!
Complimenti per il capitolo e grazie per avermi ricordato nei credit per il mio  lavoretto.
Ino chan <3

06/03/16, ore 17:21

Vorrei passare stavolta il Paul influenzato, ma se mi dici che gira mezzo nudo per caso, forse meglio approfittarne, lui e i suoi microbi.
Bando alle ciance, povero John in astinenza. E tra l’altro, che tortura essere in astinenza e avere Paul sempre sott’occhio mezzo nudo. Paul che lo fa apposta. XD Ma cosa ci aspettiamo da lui? È il suo pane quotidiano provocare la gente.
La parte bella di questo capitolo è come si scopre alla fine che quello che conducono non è altro che un gioco, almeno da parte di Paul. Perché, ormai, checché ne dica John, lui è cotto perso. Oh John lo sei eccome. E ancora più bello è vedere come il giochetto di Paul gli si ritorce contro. Ahahah, ben ti sta. John sa come sorprenderlo, amo sta cosa. *^*
Mi è piaciuta tantissimo la scena del ballo su Uptown girl. Non ti perdonerò mai per aver rinunciato al sequel ma vabbè, con questa scena ti sei “quasi” fatta perdonare. Sigh. I pensieri di Paul sul flirtare con John sono assolutamente da lui. Mi piace moltissimo questa sua riflessione, è umana e realistica. Sì, secondo me è proprio una delle sue caratteristiche vere. :3
Un’altra cosa bella è lo spazio che dai ai personaggi secondari e in questo caso a Richie. Ed è giusto, in quanto coinquilino, oltre che interessante poiché è un punto di vista esterno che quindi giudica in modo più razionale.
La fine in discoteca è così anni 80 che boh. Ahah, è bellissima, descritta in modo dettagliato e mai pesante. Sempre brillante.
E finalmente vediamo John cedere ai suoi bisogni e andare con Brian. Qualunque cosa combini, Brian e John sono una coppia che mi ha sempre affascinato. Quanto si può adorare Brian? *^*
Complimenti come sempre, vai alla grande e niente e nessuno potrà fermarti. ;)
Alla prossima

04/03/16, ore 23:42

Visto che questa è la prima recensione che lascio, voglio prendermi un secondo per dire  che  sei una delle autrici che, secondo me, rendono meglio  l'anima istrionica di John.  Nelle tue mani  John è un adorabile canaglia, dalla battuta pronta, ma infondo buono e gentile.  Praticamente come lo immagino io da sempre, e questo mi crea non pochi scompensi a livello psicofisico, visto che già la mia fissa per lui è già alta, quando leggo questa storia, sale verso l'infinito ed oltre.
Un altro personaggio che , secondo me,  descrivi benissimo è Ringo. Dio, quanto può essere adorabile? Voglio un  Ritchie Starkey nella mia vita da abbracciare   ogni mattina per iniziare bene la giornata.
Qesto capitolo non lo definirei di passaggio, ma di inizio. Si scorgono i  primi cambiamenti fra le dinamiche dei protagonisti e, lo trovo tutto molto allettante. Sto per dire una cosa che, da shipper McLennon  da decadi "Iniziai a dire che John e Paul si amavano   da bambina,  e mia mamma mi fomentava"  mi causa non pochi scompensi: POVERO GEORGE!
Durante il corso del capitolo sono passata dal  ruttare arcobaleni  e unicorni gay  per via del botta e risposta del primo paragrafo e la guerra in cucina, a sentire il cuore piccolo per il povero George che  , secondo me, sta iniziando a capire che John  non è così innocuo come pensava. Una scoperta simile l'ha avuta anche John,  scoprendosi infastidito nel vedere Paul fra le braccia del suo fidanzato. Anche durante la festa aveva avuto una reazione simile, ma  di primo mattino, senza unità alcoliche a renderlo indulgente con sè stesso, è stato tutto più  chiaro per lui che qualcosa nei suoi sentimenti per Paul sta cambiando.
Non vedo l'ora di  leggere il prossimo capitolo.
Ino chan.

PS: John "Venti centimetri" Lennon...Boh, penso che me lo tatuerò da qualche parte, è semplicemente troppo. Ho iniziato a ridere come una folle mentre leggevo, perchè nella mia mente si è disegnata l'espressione di John mentre lo diceva e in contemporanea la reazione imbarazzata di Paul.
Troppo geniale, seriamente XD
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 11:46 pm)

04/03/16, ore 20:27

O mio dio, questo capitolo è bello bello bello! *^*
Nei minimi particolari è pieno di dolcezza e di ironia.
Ho adorato la scena in cui John prende in giro le "forme" di Geo facendo una vocetta stridula. (Ho riso tanto quando ho letto la battuta di Paul: "mi hanno fottuto" e John gli ha risposto con quella frase :'D)
Oppure quando ballano insieme ♡
Però John non me lo dovevi lasciare a mangiare solo soletto. Non si fa *fa una faccia da cucciolo/Paul* meritava di mangiare insieme al suo Paulie.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

04/03/16, ore 15:52

COME FAI A DEFINIRLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO? !
A M O Ringo e Mo, sono tenerissimi e Mo ha coraggio da vendere, proprio ben caratterizzata. Poi il bacio*^*
GeoGeo triste non si può guardare :"cc fa qualcosa per lui! Poi quando stringe Paul a sé...I FEEL Ho immaginato tutta la scena e wow
Poi ci sono loro, i Mclennon....dialoghi frizzanti, pancakes, Paul seminudo.
Tutto molto molto bello e ben scritto!
Sono in ansia ! Devo sapere cosa succederà!
A domenica!
-Vit

04/03/16, ore 11:50

Hello Anya! <3
Secondo me questo non è un capitolo di passaggio perché succedono molte cose interessantissime!
Da dove inizio? Ma certo: da "John-venti-centimetri-Lennon" (chiamatemi maniaca o perversa... lol). Sono sicura che Paul ora è curioso da morire... lol
Sono felicissima per Ringo e Mo; sono riusciti a fare un passo avanti... te lo meriti dolce Richie. <3
Adoro l'ultima parte, John che vuole preparare i pancakes per Paul e Paul che vuole prepararli per John e non per George. Sono troppo teneri e soprattutto sono innamorati; ma sono troppo idioti per accorgersene. Ma George se n'è accorto eccome... E Richie pure (forse)!
Ovviamente non posso non commentare le tue descrizioni super dettagliate sul corpo perfetto e meraviglioso di Paul; mi fanno sciogliere ogni volta. Sei bravissima... <3
Ottima soundtrack, come al solito! *_*

Ultima cosa: mi sembra doveroso e giusto ringraziarti anche qui per il mio nuovo e splendido av! <3
Al prossimo capitolo

03/03/16, ore 21:01

Ahaha, ma lol. Magari fossi Starr, almeno avrei i soldi. xD Anche se potrei accontentarmi di come sia invecchiato.
Btw, passiamo a questo capitolo più che meraviglioso. Sarà pure di passaggio, ma ehi, ce ne sono di cose. XD Tipo Paul con quella maglietta e la spalla nuda... eh sì...
Allora, partiamo con questa scena super aww di John e Paul che flirtano e John ci scherza e ci resta, e Paul ci scherza e ci resta. Ma quanto siete belli a dirvi le cosucce sporche? :3
Mi è piaciuta molto l'aggiunta della scena di Mo. Ahhh ma quanto sono belli e patatini pure loro. Io confido in loro ormai, lo sai, sono una delle mie ship. <3
Bellissima anche tutta la scena del monopoli, e tutti quei dettagli su John e su Paul e Geo che si fanno piedino. Ahaha, sono tutti così dei muffin morbidosi in questa storia che boh. Non so come fai ma stai facendo un grande lavoro.
E la scena tra John e Paul alla fine... dio mio... tu ci vuoi far morire tutti di diabete, con questi due pancakes ricoperti di sciroppo. E Paul svestito in quel modo con quella maglietta che grida PAUL MCCARTNEY da ogni fibra... comprendiamo i pensieri di John.
Capitolo scritto come sempre con la giusta attenzione per i dettagli, la musica, i gesti, la storia, le atmosfere, così da far immergere totalmente nella trama insieme agli altri protagonisti.
Complimenti davvero, il tuo stile è unico, lo si riconoscerebbe ad occhi chiusi. :D
Alla prossima <3
ps: Elton e Stevie nello stesso capitolo... no, non ce la posso fare... <3
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 09:02 pm)

02/03/16, ore 23:29

Hola!
Ma cosa vedo mai?! Paul vestito da bambolina sexy e John da principe azzurro *^* (è sempre quello che io ho immaginato)
Adoro questo capitolo, a parte per le loro mise, ma anche perché è un punto importante della storia, insomma John capisce quanto può valere Paul (birichino).
La scena tra George e Paul che fanno sesso non mi è piaciuta però u.u mi hai lasciato Johnny solo soletto su un divano a sentire loro due...eh no.
La prossima volta più slash tra John e Paul please ♡
A prestissimo (adoro anche il fatto che tu aggiorni sempre)