Forbidden chat
di aire93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/17, ore 22:41

Okay ehm.. Penso che dopo la terza volta che la leggo, una recensione sia d'obbligo no? Purtroppo per te.
Dico purtroppo perché le mie recensioni fanno schifo anche al Dio dello schifo.
Ma va bene così! A noi ci piace così.
Va beh, tralasciando i miei problematici problemi da problematica, ti volevo dire che questa fanfiction mi sta un sacco-molto piacendo. Ebbene sì. La sento anche molto vicina perché ho passato una situazione simile e devo dire che mi sta piacendo molto come descrivi entrambe le parti! Stiles trovo sia davvero dolcissimo e la storia dell'omofobia in generale mi tocca molto -siamo nel 2017 per la miseria! Dateve 'na svegliata Cicci!- e di conseguenza anche la storia che stai scrivendo. Personalmente sto controllando tipo almeno attorno alle 20 volte al giorno se c'è un aggiornamento o cosa perché non vedo l'ora di scoprire come continua! So che ci sarà -o almeno lo immagino- una parte angst che indubbiamente troverò insopportabile, ma ci tengo a sapere come se la cavano i due pelosi in questo universo alternativo. È davvero taaanto coinvolgente e come racconto si fa sentire molto al lettore (non so in che altro modo dirlo, se non hai capito cosa intendo, chiedimi pure che provo a spiegartelo meglio, perché so di essere una frana a farmi intendere) quindi.. Niente! Mi piace, positivo tutto, solo aspetto con ansia (forse troppa, ma le storie a parere mio decenti, qui scarseggiano.. O comunque le ho lette tutte xD) il prossimo capitolo!
La recensione te la meritavi. E dico così perché solitamente non recensisco E perché so che fa piacere ricevere recensioni in generale! Spero sia un minimo soddisfacente la mia xD
Al prossimo capitolo, Cyn~

08/10/17, ore 19:17

Sono sconvolta.
Ho letto questa FF tutta d'un fiato e con molte riserve, son sincera.
L'ho iniziata con un groppo alla gola, perchè leggere di una società così chiusa e vincolante, mi ha provocato un certo disagio fisico e mentale. Le restrizioni, il coprifuoco e la totale ignoranza di Stiles riguardo alla masturbazione, mi ha catapultata improvvisamente in una classica scena da 'attacco di claustrofobia in ascensore'.
Mi son anche detta "tutto questo è assurdo", riferendomi anche allo stile di vita del tutto fuori di testa di Derek.
Le orgie in giardino? Hahahahah! Follia pura.
Il coro Gospel? Ma cos...
Cora e Laura che si toccano?  Brooke Logan mi pare una santa in confronto.

Beh! Sono contenta di aver letto questa FF solo ora, perchè sicuramente sarei morta per l'attesa durante l'anno in cui non hai aggiornato.

Mi piace questa FF, porca merda [cit.] e la inserisco in direttissima tra i miei preferiti.
Quindi aspetto il tuo prossimo aggiornamento, cazzo, che qualcuno porti  Stiles via da quella comunità di pazzi.

..e che bombino quei due, mi sembra la giusta ricompensa da dare a Derek per la pazienza.

08/09/17, ore 18:26

Ciao, finalmente hanno passato un po di tempo assieme anke se poco rispetto a quello che si meritano, x fortuna hanno un sacco di amici che gli vogliono bene e li aiutano. Scott e Allison sono fuori come 2 coppi addirittura pensare alla possessione e che Stiles abbia bisogno di essere purificato! ! Scott poi che corre in bagno e vomita è inaccettabile! Dalla felicità siamo passati alla tragedia xche Kira non si è trattenuta, attacco di panico e poi al miracolo e alla benedizione. Incrocio le dita xche mancano pochi capitoli ma come faranno ad attendere 3 anni !! Gli Stilinski se non con Kira lo ammoglieranno o il nostro cucciolo fuggira lontano col suo amore? Derek ha attraversato gli states con la band. Non so come farà a fuggire. Al prossimo aggiornamento ciao.

07/09/17, ore 02:10

ODIO QUANDO MI FAI ASPETTARE! No, scherzo, solo che mi hai fatta restare con l'ansia per un mese.
Okay, lo ammetto: ho pianto, e anche tanto.
Sono sicura che ce la faranno a stare insieme fino alla fine.
Il capitolo ovviamente è stato sempre all'altezza degli altri, ma forse quel discorso glorioso di Scott e di Stiles mi ha fatto liberare il cuore da un macigno. Parole sante!
E l'amicizia si sa, vince sempre come l'amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicura che non mi deluderai💗

07/09/17, ore 02:06

Il tanto atteso incontro è giunto e si sono pure detti "Tiamo", però altri tre anni sono tanti, ce la faranno? Spero che nel frattempo non facciano sposare a forza Stiles e Kira... al prossimo capitolo aggiorna presto!

07/09/17, ore 00:04

Finalmente una gioia!!!!
Dopo tanti capitoli il tanto atteso incontro!
E poi il bacio e il ti amo 😍😍😍
Giuro che volevo prendere Allison e Scott e buttarli di sotto ahahah
La povera Kira che prende e sbrocca cucciola ❤️
Stiles che va in panico. Un disastro insomma!
Spero sia Stiles che Kira se ne vadano via insieme e al più presto. Se aspettano altri due anni li fanno sposare con la forza a sti due!
Dai dai daiiii aggiorna prestoooo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Baaaaaaciiiii

06/09/17, ore 19:09

Il tanto atteso momento è finalmente arrivato!!!!!!
Oh happy days, oh happy days....
Baci, abbracci, corpi appiccicaticci tutti sudati, che meraviglia!
Scott sconvolto dalla rivelazione di stiles! Io sono sconvolta dalla reazione di scott, addirittura è andato in bagno a vomitare, scott mi fai schifo e ti odio! Anche tu allison, brutta stronza come ti permetti di dire quelle cose a kira e di minacciare di dirlo a tuo padre! Tu provaci solo e vengo fino a boston a trucidarti! La scena del vento e il sole e loro che si inginocchiano e alzano le mani al cielo mi ha fatto crepare dalle risate.
Che scemi!
Grazie Vento e Sole per aver fatto credere a quei due idioti che era il vostro dio che ha accettato la cosa! Grazie grazie!
Ma derek che aspetta a portarlo via?
Ancora bisogna aspettare? Cos'è sta stronzata dei 25 anni??? Io dico che se stiles vuole veramente andarsene lo fa e basta non si inventa le cazzate del "ho i miei amici qui" ma chi cazzo se ne frega degli amici e famiglia bigotta pensa al tuo futuro con l'uomo che ami! Mi sta dicendo che derek non vale la pena di andarsene? Che preferisce restare lì?
Ma vaffanculo stiles! Mio dio cosa mi tocca sentire, "non posso"? Non vuoi, è diverso, non vuoi perchè hai troppa paura, non è che non puoi, codardo!
E derek è ancora più scemo! Dice che non gliene frega nulla della sua comunità però dice che rispetterà la regola dei 25 anni, ma scherzi? Ma portatelo via tipo adesso! Ma mai che aspetterei una persona così.
Se vuoi stare veramente con me vieni via ora, non aspetti altri 5 o 4 anni che siano. E non ti inventi scuse inutili come quelle del "non posso, ho la mia famiglia qui, i miei amici.." cos'è quando una persona ti chiede di andare a convivere fuori tu gli dici non posso perchè quì ho la mia famiglia? Ma stiamo scehrzando? E la tua di famiglia allora? Quella che ti devi creare? Allora nessuno si sposta più da nessuna parte perchè se no poi lascia la famiglia da sola. Allora nessuno se ne va da casa propria perchè se no lascerebbe i genitori da soli. Allora secondo questo ragionamento le persone non dovrebbero mai sposarsi ne andare a vivere per conto proprio e rimanere fino ai 100 anni in casa dei genitori.
Ma che razza di ragionamento è???????
No guarda, io non ho parole. Spero che la cosa dei 25 anni passerà in fretta nei prossimi capitoli perchè dover aspettare ancora e doversi sorbire ancora solo le loro chat lontane e le messe in chiesa è veramente una cosa pensante e insopportabile. Ma per adesso, ho ancora speranze per questa ff e ho intenzione di continuare a leggerla.

18/07/17, ore 19:51

Adoro te e amo loro!!!*_**_**_**_*
Finalmenteinsieme!!
I ragazzi sono stati fantastici ad architettare tutto e Danny e Jackson dei geni!!!
Sceriffo di solito ti adoro, ma in questa storia m stai ampiamente sui cosidetti!!!Non rompere le anime e lascia i nostri cuccioli in pace!!!
Hai interrotto il loro primo bacio!!Spero nn abbia visto nulla!!

P.s. "Danny e Jackson si scaraventarono l'uno contro l'altro, sotto lo sguardo sorpreso di Danny" sotto lo sguardo di chi?Pensavo Ethan ma era fuori.
"L'esclamazione di John attraversò il corridoio, con tono scocciato. " Ti prego dimmi che non è un errore e volevi scrivere scIoccato!! O_O
Non puo averli gia beccati!!O_OO_O

17/07/17, ore 19:03

Oh mio dio! Ho scoperto questa storia oggi e l'ho divorata.
Odio con tutta me stessa la società di Stiles, davvero. Racchiude tutto quello che non sono mai riuscita a sopportare dei gruppi religiosi. Ma poi lo sceriffo... ma neanche nel medioevo ci si comportava così! E niente, secondo te è brutto desiderare che la chiesa crolli in testa a tutta la comunità bigotta di Stiles? 😇
Comunque Derek e Stiles sono l'amore 😍. Anche se Stilinski con quel 'ti voglio bene' deve smetterla; esistono due parole più semplici che derek apprezzerebbe molto di più: ti amo. Facile, no? 😏
Danny e Jackson sono stati geniali, ma desidero ardentemene che Kira faccia qualche pazzia capace di far diventare ciechi gli stilinski e chris. Ti giuro ti farei una statua se dovesse accadere una cosa del genere ahahah
Per l'intervento dello sceriffo non sono tanto preoccupata. Non penso che reagirebbe con un semplice "Ehy" alla vista di suo figlio che limona con uno sconosciuto, neanche avesse un demone in corpo. Ma sono arrabbiata per come hai terminato il capitolo!!! Un misero bacio, piccolino e invece niente.
Sono preoccupata, davvero tanto, di quando possa giungere il prossimo aggiornamento. Ora, non sono solita corrompere (o minacciare, che dir si voglia) nessuno, ma... TI PREGO AGGIORNA IN TEMPI UMANI PER UNA SHIPPER, per favore :)
Lasciare la povera gente così, senza aggiornamenti non è una cosa bella. Sono piuttosto sicura che sia una cosa illegale 🤔
Al prossimo capitolo, spero, vicino!!

17/07/17, ore 17:44

O my god dopo tutto qst tempo ci lasci così? Incrocio le dita che lo sceriffo non abbia visto nulla!ma andiamo x gradi:i vicini che hanno bloccato il wifi è la sfiga che perseguita Stiles, x fortuna che ci hanno pensato Danny Jackson e infine Kira che sembrava posseduta!sono stati dei geni a crearsi qst carriera di cantanti e a finire proprio qui . spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciao 😊

17/07/17, ore 16:11

Dio, mi sono totalmente innamorata di questa storia. Ho bisogno di sapere come continua.

17/07/17, ore 12:27

AIRE NON PUOI PUBBLICARE. FARMI SCLERARE E CHIUDERE IL CAPITOLO COSÌ. IO MUOIO. Si sono finalmente visti *piange* cioè. Danny e Jackson sono stati bravissimi. Quella del coro è stata una genialata. Ho sofferto pure io per la distanza tra Derek e Stiles e oddio sono così felice che si siano incontrati e ho adorato anche l'abbraccio tra Danny e Jackson che mi ha fatto morire dal ridere. Kira è vita. Brava. E John ha rotto. SI STAVANO PER BACIARE. IN CHIESAAAAA. Madò. Necessito che loro si bacino e che Derek se lo porti via da lì. Lontano miglia e miglia e che vivono per sempre felici e contenti. Aire... Voglio leggere ancora. Sappilo. Ti fisso in attesa e ansia.
Un abbraccio fortissimo perché sono super felice che tu abbia aggiornato❤
Rachele

17/07/17, ore 11:59

Ahhhh finalmente😍

Finalmente tutto!

Finalmente hai aggiornato, finalmente Stiles ha capito che questa vita gli sta troppo stretta, finalmente qualcuno ha deciso di aiutarli (Jackson e Denny la mia nuova otp! Hahahahahaha), e FINALMENTE si sono incontrati!!
Ahhhhhh 😍😍😍😍

Stiles non riesce proprio a crederci quando lo vede, e Derek non riesce a togliergli gli occhi di dosso, e io sono troppo contenta😭❤.
Quando poi si abbracciano è stato il colpo di grazia, perché potevo sentire sulla pelle quanto avessero voglia di toccarsi e di conoscere come fosse fatto realmente l'altro😭😍.

Amo sempre di più questa storia e aspetterò anche anni pur di vederla finita❤❤❤

16/07/17, ore 19:59

SEI VIVA!
CAZZOOOOOOO SI SONO INCONTRATI!!!!!!!!!!
SAI DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO?????
ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
SONO EUFORICA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Kira sembrava essersi rincoglionita all'improvviso però è stata brava.
La adoro.
Ma derek sapeva che il posto dove dovevano esibirsi era lo stesso dove abitava stiles??
Jackson sto cominciando ad amarlo taaantoooo! E' stato meraviglioso in questo capitolo.
Però sai che mi aspettavo che stiles reagisse con più emozione, che so che abbracciandolo si mettesse a piangere dicendo cose tipo "sei qui. finalmente sei qui" e magari anche derek che gli sfuggisse qualche lacrima.
Però vabbè lo amato lo stesso questo loro momento.
Ma una bomba nella città non sarebbe male. Che so dritta dritta sui genitori di stiles e sul parroco o che so direttamente sulla chiesa.
Ma quanto cazzo ho voglia di sparargli a raffica allo sceriffo?????????
Diooooooo che nervi, mi fa incazzare ogni volta che apre bocca!!!
Sopratutto per averli interroti alla fine. Ma porca di quella- ma non poteva arrivare che so 1 minuto dopo, no eh? Ma che cazzo!
In un primo momento ho pensato "oh merda li ha scoperti, ora si incazza e e fa una scenata a stiles" poi però ho notato che l'ha detto con tono scocciato non arrabbiato quindi sicuramente sarà tipo lì per dirgli "sbrigatevi a uscire, ci sono quelle zitelle di merda che hanno cucinato per un esercito"
Là non farmi aspettare di nuovo un eternità per il prossimo! Pleaseee!!!!!
Voglio sapere che succede!!!!!!
Sicuramente limoneranno a schifo!
Ma ora che derek è lì non può poi solo tornarsene a casa, deve per forza rapire stiles se non vuole rischiare che muoia soffocato in quel posto del cazzo. Deve per forza portarlo via con lui.
Lo farà vero? Non può lasciarlo a morire lentamente lì. NON PUO' E BASTA!!!!!!!!
IL prossimo capitolo si intitolerà "vieni via con me". Lo farai giusto? Li farai fuggire assieme?
Ma non è che hai sbagliato scrivendo nell'ultima parte?
Derek dice: "Non posso crederci, come è possibile?"
E poi dice: "Non lo so. E' stata una grossa sorpresa anche per me. E' pazzesco. Se potessi ti bacerei quì, Stiles."
Per la frase che viene dopo non dovrebbe essere stiles a dire la prima? Credo tu volessi dire "sussurrò stiles al suo orecchio" altrimenti non avrebbe senso la risposta dopo.
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:11 pm)

14/11/16, ore 01:10

Leggo questo capitolo per la seconda volta e anche adesso, proprio come qualche giorno fa, arrivo con un senso di sollievo. Il fallimento della relazione tra Derek e Breaden oltre a dare speranza al povero Stiles, gli fa comprendere appieno che i suoi sentimenti saranno ricambiati, deve solo trovare il coraggio di confessarli al diretto interessato, perché il rapporto tra i due è cambiato, seppur in modo lieve, litigano sempre ma qualcosa nelle loro parole e atteggiamenti è mutato, ed è evidente che si amano e la distanza fra loro sta diventando sempre più esigua.
Consapevole di tutto questo, Derek lascia le spoglie di ragazzo senza regole, non riuscendo più a tollelare questa situazione e si perde, questa volta in modo consapevole, per cercare di ritrovare sè stesso. La caratterizzazione di Stiles è perfetta, in lui ho sempre visto un lato desolatamente disperato, nonostante alla fine prevalga sempre il lato comico di questa sua caratteristica; i modi ristretti della sua società lo esasperano, lo rattristano, gli impediscono di fare qualcunque cosa: uscire a fare la spesa e tornare a cena, rispettare gli appuntamenti, avere un lavoro regolare (nonostante la penetteria a cui non può badare costantemente per via delle funzioni), essere una persona normale...
Questa sua condizione, la sua vera maledizioni per usare parole tue, lo rende un eterno vagabondo, senza fissa dimora pur avendo una casa in cui tornare e lo rende anche infinatamente triste. Hai ben trasmesso l'ambiguità del suo rapporto con Derek, il fatto che nonostante gli abbia portato via tutte le sue certezza e tutto ciò che aveva di puro non riesce comunque ad odiarlo perché lo ritiene un buon amico e anche qualcosa di più.
Kira lo deride spesso per la sua omosessualità in una società così bigotta, ma non ha esitato un attimo ad aiutarlo a sentirsi con Derek e manterrà per sempre il segreto su di lui. È molto confuso per quanto riguarda Stiles, spezzato a metà tra il desiderio di riempire quel vuoto che sente nel cuore con la sua presenza e il senso di disgusto per sè stesso che prova ogni volta che pensa a lui perché teme che tutti sappiano di loro, di quei sentimenti sbagliati eppure così giusti.
Mi è piaciuto il modo in cui Derek evolve durante quei messaggi, infatti, lontano da tutti e tutto, trova la pace con la persona più improbabile: quel ragazzino dall'altra parte dell'America fa rinascere in lui la speranza di un futuro migliore; quelle calde parole fanno sparire l'eclissi che ha oscurato il suo cuore, rendendolo consapevole del fatto che pian piano il dolore svanirà e che in ogni caso lui è ancora in piedi, pronto ad affrontare la vita. Il ritorno della determinazione che ha sempre caratterizzato Stiles è stato un ottimo punto di chiusura ed ha reso il personaggio perfettamente IC, perché per gli obblighi la libertà per lui sia sempre causa di mille disavventure e colpi di sfortuna, Stiles ha sempre avuto la tenacia di andare avanti senza arrendersi.
Adesso sa di avere molte persone ad aiutarlo: Kira, che sarà quella che gli farà scoprire più cose del mondo esterno; Danny, Ethan e Aiden e chissà che magari Scott un giorno non saprà qualcosa. Virgole mancanti: "Stiles: Scusami [,] ma i miei genitori vogliono parlare con me, ci sentiamo domani."; "Sembra ridicolo che ci siano regole del genere per il sexting - l'ho scritto - [,] ma va bene."; "Allison annuì, salutando con un secco [,] ma incredulo «Lo farò»."; "E gli mancava Derek, e le sue parole sarcastiche [,] ma gentili allo stesso tempo, il suo supporto, la sua amicizia e quei gemiti che aveva saputo rubargli in una notte alla quale Stiles  pensava più spesso di quanto credesse, e solo quando era nel buio della sua stanza, con la finestra aperta.".
Tempo verbale errato: "Ma ammutolì all'istante, perchè la frase che aveva appena proferito era [stata] effettivamente un perfetto doppio senso.". Lo stile che hai adottato è perfetto, molto espressivo e pieno di metafore, ma senza scadere nel pesante e senza sacrificare la scorrevolezza dei periodi che danno ritmo alla storia.
Ottimo anche il repertorio lessicale che non è troppo elaborato, cosa che ho apprezzato visto che Derek a causa del suo stile di vita non è particolarmente acculturato, tendendo a divertirsi soprattutto alle feste. Arrivata alla fine volevo saperne di più e scoprire cosa si sarebbero detti nei loro prossimi messaggi che adesso non sono più una fuga dal dolore, ma un cammino di speranza, una ricerca di sè stessi; ero curiosa di sapere se i loro amici li avrebbero aiutati o se dovranno aspettare ancora per sentirsi visto che il destino sembra avercela sempre con loro.
Leggere questo capitolo è stato un vero piacere; rileggerlo lo è stato ancora maggiormente, perché non avevo più la smania di arrivare in fondo e scoprire cosa accadeva, e così facendo mi sono potuta finalmente godere appieno i messaggi. Mi sono persa per un po', ma alla fine ho ritrovato la via <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]