Buio e lucciole
di orny81

06/04/16, ore 17:05

Ciao, sono qui per il gioco della battaglia navale! Ho deciso di recensire questa os perché amo Lady Oscar, soprattutto la parte in cui loro due... insomma, si amano!! Che gioia!!
Ok, adesso basta stramberie mentali e passo a farti i complimenti. Benché breve, questa storia è stata intensa e amorevole: è evidente l'amore che esiste tra Oscar e André e tu sei riuscita a renderlo reale, palpabile.
Non ho notato alcun tipo di errore, nè di grammatica né tanto meno di distrazione. Brava, queste cose ad un lettore fanno molto piacere! Ho anche amato il disegno -l'hai fatto tu??- di loro due che si baciano... anzi, di André che audacemente bacia la sua amata. Che brividi!
Ancora complimenti,

-MMH

17/02/16, ore 20:05

Grazie della dedica, stellina, sono tutta un Quore! E' una dolcezza tutto quanto, ma metto in evidenza soprattutto una frase:

"Un dito accarezza lieve la bocca di lui, come una matita su di un foglio bianco."

Questo è SPLEN-DI-DO. Proprio proprio splendido.

Ti stra-strisso!! A prestissimi!

17/02/16, ore 12:58

Ma che tenerezza!
Mi è piaciuta molto. Insomma: breve ma intensa! Hahaha
Il dialogo tra Oscar e Andrè tratta di un amore eterno che porta quasi malinconia per tale bellezza.
E al cospetto della One che avevo letto tempo fa hai migliorato anche molto la punteggiatura :)
Che posso dire? Brava!
Un abbraccio,
Tua Waterwall ❤

16/02/16, ore 14:16

Zuccherosissima notte delle lucciole, ma come immaginarla diversamente?
Labbra e pelle che si sfiorano, un desiderio comune, una famiglia, una vita insieme.
Hai focalizzato perfettamente quell'atmosfera magica.
Un sogno, degno del giorno dedicato agl'innamorati.
Grazie di cuore per la dedica. Ti assicuro che è bello esserci, è bello viverci, è bello ridere, scherzare, condividere insieme.
Un bacione grandissimo

16/02/16, ore 07:41

Bello anche questo racconto, brava ornella mi è piaciuto tanto e bella l immagine che hai scelto sia delle mani che di loro

15/02/16, ore 21:55

Una versione romantica e sensuale della notte secondo l'anime, molto dolce e tenera, insieme ad una promessa e a un desiderio. Un piccolo momento che si colloca benissimo nel tuo Sugar Love...alla prossima!

15/02/16, ore 17:45

Cara Orny,
io penso che sia Oscar ad essere davvero fortunata, ma il mio é un giudizio di parte...
Bella questa immagine dove già pensano a un figlio. Molto romantica.
Grazie davvero x la tua dedica e x la tua amicizia.

15/02/16, ore 12:04

E' una fic breve ma molto coinvolgente e densa di sentimento...Hai condensato in poche righe un momento toccante e sublime...Riesci ad esprimere le emozioni in maniera intensa, e nello stesso tempo trasmetti molta dolcezza, com'è tipico di te...Un abbraccio..e grazie della dedica globale..Smack!

15/02/16, ore 09:37

Che dolci! Un pezzo carico di tenerezza ma anche di speranza. Mi è piaciuto molto Ornella! Un bacione

15/02/16, ore 07:00

Grazie per dedica...questa notte è dolce e memorabile...ben scritta...unica come una stella danzante...un abbraccio J

14/02/16, ore 22:10

L'amore che travolge e desidera conferme e promesse.., questo leggo tra la righe di questa storia e tu sai quanto possa significare per me! Grazie a te, Orny , di cuore

14/02/16, ore 22:05

Storia molto dolce e delicata, ambientata in una delle scene dell'anime che tutte noi amiamo!
Bellissima!
Brava Orny! :-*

14/02/16, ore 21:05

Grazie a te per la tua amicizia, delicata come sa essere questa storia, e come le piccole rassegne che inventi e che ci fanno leggere molto...
Un bacio

14/02/16, ore 20:47

Che dolcezza... Grazie cara per questa piccola notte delle lucciole molto tenera. Un bacio a presto! Cecile