Cioccolatino
di Hyuga_Girl_Chan

05/05/16, ore 17:19

Ciao ciao :3
Onestamente non ricordo se ci siamo sentite anche dopo che ho cambiato nickname, ma comunque, per rinfrescarti la memoria, sono NaruSaku123, quella scema che scriveva - e continua a scrivere - solo NaruSaku senza speranze.
Piaaacere di risentirti - nel caso ti sia ricordata di me, uh.
Allura, parto col dire che sarà tipo la terza SasuSaku che mi capita di recensire da quando sono iscritta. In realtà la sto recensendo solo perché sei tu, perché io non leggerei mai SasuSaku, gné.
Anyway, non ho trovato errori e la trama di base é davvero adorabile - nonostante io detesti la coppia ma amen.
L'hai sviluppata molto bene e quindi ti faccio i miei complimenti, e riceverli da una che ancora dopo anni dalla fine del manga spera nel NaruSaku, é tanto. Te lo assicuro.
Comunque comunque, ti chiederai perché sono sbucata fuori dal nulla - e invece no, ma lo scrivo comunque.
Ho letto a caso alcuni nickname di gente che mi ha inserita tra gli autori preferiti - quale grazia concessami da dio - e ho notato il tuo nome. Dato che sono una stalker e quindi vado a leggere fic di chi mi recensisce le fic o roba simile, ho cliccato sul tuo e quindi eccomi qui. Poi ho dato un'occhiata alle tue parings tanto per e ho notato la RinHaru. Cacchio, stima totale, donna (?) 👌
- e io lo seguo tipo dall'altro ieri, ma dettagli -
Ma ritornando a questa fiction...
Ho gradito molto il finale e onestamente penso di dovere cominciarmi a spaventare. Insomma, a me che piace una SasuSaku? Fandonie (?).
É davvero molto graziosa in ogni caso e sono costretta comunque ad ammetterlo, nonostante la mia costante ship war xD
Ora penso di potermene andare, anche perché non so più che dire e finirei per sparare ancor più stupidate di quanto già non abbia fatto.
Bye bye~

~Naru

20/03/16, ore 01:49

Ehi ciao, credo sia la prima volta che leggo una tua storia! Ammetto che non sono una grande fan ne di Sasuke ne di Sakura (la mia OTP è e resterà sempre la naruhina XD sono la ship di una vita), ma ho letto la storia per caso e ho deciso di lasciare una recensione perché è molto carina. In questa versione da prima serie, con i loro caratteri così azzeccati, li ho stranamente apprezzati e la storia mi ha fatto tenerezza ♡ Mi è piaciuta, complimenti :)

28/02/16, ore 18:10

Bellissima storia davvero!
Mi è piaciuta molto e hai davvero espresso molto bene il loro amore quasi impossibile:)
Purtroppo Sasuke è fatto così...se non aveva un carattere così come l'hai descritto tu (e come è descritto dal vero autore...cioè Kishimoto) sarebbe stata una storia troppo scontata e troppo sdolcinata, però io penso che tu hai scritto questa storia veramente al caso mio...poco romantica ma quel giusto pizzico di amore!
Veramente brava, complimenti!
Miss daddy

15/02/16, ore 18:18

Ciao caraaaa!
Sono felice di aver trovato una tuo nuova storia^^
In effetti sí, che San Valentino sarebbe stato senza una tua SasuSaku?!?!??;)
Come sempre stupenda l'immagine e molto adatta alla storia.
Sono commossa che Sakura abbia messo tutto il suo impegno e il suo amore per quei benedetti cioccolatini e mi dispiace davvero che Sasuke sia stato così maleducato con lei, poteva almeno ringraziarla poverina!
E vabbè, sappiamo che Sasuke non é mister cavalleria^^"
Davvero carina nel complesso.
Un bacio e un abbraccio
Princess

14/02/16, ore 21:49

Salve carissima collega! ^.^
Vedo che finalmente sei tornata a dare un po' di colore al fandom con nuove SasuSaku.
Per questo San Valentino non mi aspettavo niente da parte tua, anche perché non mi hai nemmeno accennato di questo tuo progetto!
Comunque mi è piaciuto molto; una long a toni dolci ma allo stesso tempo un po' amarognoli (e non parlo solo del cioccolato bruciato di Sakura, purtroppo 😂)
Conoscendoti mi aspettavo che Sasuke magari li accettasse e via, un lieto fine. Invece questa volta sei rimasta molto di più nel personaggio di Sasuke. Brava!
Ho adorato il finale, dove Sasuke alla fine apprezza lo sforzo di Sakura e anche se lei non può saperlo lo ha fatto felice 😍
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto questa storia, anche se corta Avrei voluto leggere qualcosa di più, ma spero sarà per la prossima volta.
Un bacio e buon San Valentino!

Hanae