Guns n' Roses
di Seekerofdreams_

15/02/16, ore 21:55

Ciao, Serena!
Mi sono subito gettata su questa storia perché da quando ho iniziato a lettere cose tue mi è venuta voglia di leggerne sempre di più. Come ti ho già detto (se la memoria non m'inganna), non vado particolarmente matta della narrazione in prima persona, ma non mi è dispiaciuto. La trama è molto interessante, non ho mai letto qualcosa del genere, quindi anche originale! (Beh, dei fiorai sì, ma non in questo modo) davvero complimenti per queste idee fresche e nuove. Ora, quello che sto per dire non è una critica assolutamente, più un parere personale che non vuole intaccare affatto le tue capacità di scrittrice. Devo essere sincera, sarà perché è una OS, o altri fattori che non conosco, però mentre leggevo avevo diverse aspettative. Non fraintendermi: la storia mi è piaciuta, e tanto anche. Solo che mi aspettavo un racconto un po' più introspettivo, che scendeva nei dettagli per quanto riguarda la storia tra lo stalker e Zayn. Una cosa che mi è sembrata un po' amara invece è la facilità con cui Liam e Harry (e Niall) sono riusciti a risolvere la cosa in meno di un'ora quando Zayn è stato vittima di questa oppressione per cinque anni...(e capisco che è perché all'inizio Zayn non voleva sporgere denuncia, però dopo essersi trasferito non vedo perché non siano riusciti a farlo). Detto questo, la scena di Zayn che dice a Liam di scrivergli un biglietto prendendo ispirazione dal suo viso come lui fa con le tele è stata meravigliosa. Troppo bella. L'ultima, anche, ovviamente. A me piacciono molto le storie lente, costruite nel tempo (e in effetti kudos to you per aver fatto aspettare a quei due un anno!), però devo dire che le scintille iniziali e l'amore a prima vista non mi è dispiaciuto perché crei sempre questo senso di domesticità(?) e affetto, fond tra gli ziam ed è sempre perfetto perché è molto credibile quel senso di casa.

Non vedo l'ora di leggere altre tue cose, ho le tue notifiche attivate su twitter nella speranza che arrivi un link con una cosa nuova che hai scritto. Hai tutto il mio appoggio, mi piaci molto come artista.

Saluti e, in ritardo, buon S.Valentino anche a te.

15/02/16, ore 21:07

Ciao, devo ammettere che ho divorato la tua storia è davvero bellissima!! Mi piace molto come hai articolato la trama e come la storia si svolga in maniera tranquilla. Credo anche che sia molto dolce e romantica con quella giusta punta di azione che non guasta mai. Sei davvero brava e spero di poter leggere altre tuoi scritti perché come autrice mi piaci tanto. Ti faccio ancora tanti complimenti!!
A presto;)