Cooking ~
di Sinon

27/04/21, ore 23:28

Yuu e Mika sono adorabili poi alle prese con i biscotti di San Valentino altrettanto, anche per me la MikaYuu è vita, l'altro giorno ho finito Owari no Seraph per la decima volta (ora che è su Netflix lo guarderò molto più spesso), anch'io ho scritto una ff sulla MikaYuu su Wattpad, se ti fa puoi darci un'occhiata la mia ff si chiama: You are inside me❤️

18/04/16, ore 10:48

ℬonjour mademoiselle Sinon!🌸 La storia è bella (vabbè, è ovvio, è Mikayuu❤), indubbiamente, ma ti devo segnalare qualche ripetizione. Hai scritto troppe volte Mika, che ti consiglio di sostituire con ll ragazzo biondo, oppure il biondo, il ragazzo dagli occhi cremisi, o qualc'osaltro^^.
Idem per Yuu. Poi c'è quel per poi che potresti sotituire con il gerundio del verbo della frase, ad esempio "
Gli rispondo, per poi ricominciare a camminare. " potresti modificarlo con " Gli rispondo, ricominciando a camminare. ". Fa lo stesso per le altre frasi, così le frasi diventano anche più scorrevoli. A parte questo, la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, tant'è vero che lo messa tra le seguite:3 . Non ti nego che nella parte " -Yuu-Chan, che ne dici di venire a casa mia?- Dice Mika, per poi fermarsi. -Per fare cosa?- Gli chiedo, fermandomi anche io. Per cucinare!- Risponde,... " avrei voluto tutt'altra risposta da parte di Mika :''D (naturalmente è sarcasmo). Okay, tralasciando la mia mente malata, quando ho letto l'ultima parte, come se le la storia in sè non fosse abbastanza fluff, sono esplosa per la dolcezza. Davvero, solo ad immaginarmi la scena, URLO.
Complimenti per la strutturazione, per l'idea, insomma, per tutto. Spero continuerai a scrivere storie,  à la prochaine💝

—S h i r o g a ❀

09/03/16, ore 22:14

Ciao! Premetto di non conoscere molto seraph of the end, lo seguivo tempo fa ma non so quante puntate della seconda stagione io non abbia ancora visto perciò conosco solo qualcosina della storia di base, diciamo. Non capisco questa assenza di recensioni,perchè la storia è carinissima e piena di colpi di scena!
"Per poco non mi cadeva la scodella di mano, perchè diavolo mi sento così in imbarazzo?"
Non ci arrivi da solo, Yuu-chan? T__T
Ti faccio i miei complimenti! ^-^

05/03/16, ore 23:00

Fanfiction molto carina, mi è piaciuta. Sarebbe bello ricevere tutti quei cioccolatini come Mika per San Valentino... Alla prossima!