The weird couple of 211b in Baker Street
di PandoraSutcliff

28/02/16, ore 12:27

è una johnlock davvero carina. Mi piace davvero molto sia il carattere di john che quello di Sherlock. Mi piacciono molto i discorsi logici di Sherlock, si rivela la sua mente brillante e l'animo dolce di john. I miei bambini che si amano. Piccini. Grazie per la fanfiction ❣
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 12:30 pm)

22/02/16, ore 21:22

Eeeeeeee sì, ci ho messo un'eternità, ma alla fine ce l'ho fatta. Ho trovato quei ricercatissimi cinque minuti di tempo per recensire, e devo dire che proverò a scrivere una recensione degna del nome di Elen. Avevo già avuto il privilegio dell'anteprimadi questo capitolo, che ho letto con il tuo bel gatto che inquietantemente mi fissava dalla poltrona, ma leggerlo ancora è stato un tempo perso in maniera eccellente >_> Insomma, tutti siamo curiosi di sapere cosa nasconde il blog del caro John, no? No, ok, sto dicendo cose assurde senza arrivare al punto, perciò... un Johnlock degna del suo nome, che continua a farmi ridere nonostante l'abbia letta almeno cinque volte ormai. Insomma... ottimo lavoro, carissima, continua così. Corro a recensire l'altro appena mi cucio del tempo libero addosso

ElenCelebrindal

21/02/16, ore 22:05

Mamma mia, che capitolo hot!
Così ai nostri amatissimi Sherlock e John piace farlo strano.. chi l'avrebbe mai detto? ;)
Alla fine rimangono pure  bloccati sul London Eye! Meno male che Sherlock trova un modo interessante per passare il tempo! ;)

John è proprio un uomo fortunato! Eheheh

Alla prossima! Bye bye!!

15/02/16, ore 19:31

Il nostro caro Sherlock è un tantino permaloso!
Ed è pure vendicativo.. chi l'avrebbe mai detto??!!! (Sono ironica, ovviamente)
Però il suo modo di vendicarsi è alquanto interessante ;)
John è proprio un uomo fortunato!
Anch'io mi farei torturare così dal bel detective dagli occhi di ghiaccio!

Al prossimo capitolo! Bye!!

15/02/16, ore 10:19

Ciao!!volevo dirti che mi è piaciuto molto il capitolo,la storia mi intriga molto.!!brava! !