Quando si ama
di BandBfun

11/03/16, ore 21:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma tu diventi ogni volta sempre più malvagio e bravo!
Tu godi del dolore e le lacrime altrui, ammettilo Simo'!
...
Bene, dopo questo incipit che di sicuro ha rovinato tutto, prendiamo a recensire seriamente, yeeeee :3
Ciao, Luci - posso chiamarti così? Perché Saty o Demony mi sembrano non troppo carini :/ ( #allafacciadellarecensioneseria ) - sono finalmente tornata e pronta a commentare :D
Bien bien, che abbiamo qui? L'ennesima poesia strappalacrime e cuore. Ok, stavolta ti sei trattenuto dal sfoderare la tua cattiveria, (per fortuna!), e non ho pianto, ma un pezzettino di cuore me lo hai rubato comunque, sul serio!
Hai espresso benissimo, secondo me, cosa significa Amare, e queste piccole semplici regolette sono efficaci e racchiudono un grande e profondo significato.
Mi è piaciuta anche questa, come sempre. Bravo e complimenti.

Alla prossima,
Leaina, o, meglio, l'antica (?) Io sono Nessuno.

27/02/16, ore 12:18

Hai ragione quando si ama, si deve amare senza nessuna condizione, Significa donarsi, saper perdonare, saper passare anche a qualcosa di sbagliato. L'amore unisce, e soprattutto è importante per vincolare una sana e pura amicizia.
Ni accodo a Wlady, è un capolavoro.
Bravissimo
Francesco

17/02/16, ore 21:38

Dopo averti trovato come recensore in alcune storie che seguo, ho deciso di passare a trovarti e, devo dire, la poesia mi è piaciuta nella sua brevità, soprattutto perché c'è un uso di versi liberi, cioè senza alcun schema metrico o ritmico, che io adoro, perciò brava veramente.
Alla prossima,
Lorenzo

15/02/16, ore 17:56

Bello "l'amore deve anche ascoltare", che parole sante. E siccome l'amore va a braccetto con l'amicizia con l'amicizia, anche questa ha le stesse regole che partono dal cuore.
La cosa che più odio da chi mi circonda, è che non sa ascoltare, tu parli ti interrompono per parlare di loro, solo e soltanto di loro, ed io sai che faccio? Li cancello dalla mia cerchia.
Sei stato bravo.
Ciao Lisy

15/02/16, ore 17:49

Ho appena finito gli allenamenti ed eccomi qua.
Ho appena letto questa poesia e devo dire che è un'opera d'arte.
La frase che mi è piaciuta di più e quella che "Si ama senza condizioni". Si amare significa dare tutto se stessi alla persona amata e viceversa e allora l'amore sarà meraviglioso.
Io mio motto e quello di Alex è quasi simile, "C'è più felicità nel dare che nel ricevere".
Bravissimo Wlady

15/02/16, ore 17:45

Perfetta, tutto quello che ti devo è questa semplice parola: PERFETTA.
Una poesia che non è altro che un inno all'amore: Mi piace davvero.
Queste sono regole che non sono dettate da delle regole ma dal cuore, quando uno ama supera ogni cosa.
Bravissimo

15/02/16, ore 11:25

Bella poesia che esprime concetti semplici dell'amore, ma che spesso e volentieri vengono ignorati o non usati. Un po' come è accaduto a me tempo fa.

Non male, anche se il font usato mi ha dato leggermente fastidio agli occhi.
Bel lavoro.

-Mordekai