Il paradiso delle signore 2: il destino dell'amore.
di RoyalDreamer91

28/06/17, ore 22:54

Ehi ciao! Questa tua visione della seconda stagione mi è piaciuta davvero molto, e da fan di quest'ultima, sono stata contenta di poter assaporare qualcosa; secondo me è un po' tristina, ma comunque, scelte d'autore... sai che in autunno uscirà la seconda stagione? Non vedo l'ora! Spero che per allora tu sia riuscita ad aggiornare, anche se questo è un vero e proprio finale!
Ciao ciao!!!

25/05/16, ore 00:45

Volevo farti i complimenti! Questa raccolta mi piace molto! Spero che la continuerai....La metto tra le seguite.
Kiss
Ari

12/03/16, ore 16:17

Spero che Teresa cambi idea e che Pietro si lasci alle spalle il matrimonio con Rose presto!!! Bello il confronto fra i due... Sicuramente Teresa non avrebbe mai accettato la relazione con un uomo sposato...però io spero sempre che le cose fra loro si sistemino! A presto, continua così!! =)

10/03/16, ore 19:03

Annullamento! Annullamento!!! Ciao, rieccomi qua! Scusa l'assenza in questi giorni, ho avuto un po' di cose per la testa! Allora, non sono particolarmente innamorata del personaggio di Vittorio, ma con l'introduzione di questa Marianna si fa interessante... A proposito, Marianna mi sembra un bel tipino! =) Finalmente Teresa è tornata, e la prospettiva che Mori diventi di nuovo un uomo libero mi fa impazzire!!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Ottimo lavoro!!!

10/03/16, ore 00:10

Ehi!
Eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo.
Dio quanto mi sta antipatica quella donna, un concentrato puro di vendetta e odio.
Come al solito tutto scritto benissimo apparte qualche errorino che ho notato (tempi dei verbi).
Mi è sembrato molto strano, tu che di solito errori del genere non ne fai, forse è il sonno che gioca brutti scherzi (molto probabilmente sarà così XD)
Ora vado, sto crollando dal sonno, domani mattina prometto di recensire i capitoli restanti.
Ciau da Alexis 💙

29/02/16, ore 16:51

Allora, intanto "un piede davanti all'altro" è una delle battute che mi è rimasta impressa del Paradiso, quindi mi fa piacere averla ritrovata nella tua storia. Finalmente Teresa!!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti per vedere come procederanno le cose! Nel frattempo, ribadisco la mia forte antipatia per Rose (e anche per Jacobi, già che ci siamo!). A presto!!!

25/02/16, ore 14:19

Bene, ovviamente l'apparizione di Rose alla fine dell'ultima puntata, aveva già suscitato la mia antipatia, ma tu l'hai resa ancora di più, piacevolmente, odiosa. Si, piacevolmente, perché mi piace molto questo capitolo e spero che approfondirai la questione. Sono proprio curiosa di sapere di cosa è capace questa donna. E Teresa? Ci sono speranze di vederla nella tua storia? Comunque, che ci sia o meno, io continuerò a seguirti!! ^^

25/02/16, ore 14:09

Prima di andare avanti con la lettura, voglio farti i complimenti. Sia perché la storia è scritta bene, sia perché sei riuscita a suscitare il mio interesse per la coppia Anna / Quinto. Niente di contrario contro Quinto, ma il personaggio di Anna non mi ha mai convinto più di tanto. Complimenti! Vado avanti con la lettura più che volentieri! =)

17/02/16, ore 18:06

Ehi,
ho letto adesso i tre nuovi capitoli X3 sono bellissimi come al solito, scritti molto bene, anche se avrei un appunto da farti.
Questi tre capitoli che parlano del modo di essere madre di tre persone così diverse come Donata, Anna e Clara secondo me sarebbero stati molto bene anche uniti insime in un unico grande capitolo, anche perché i capitoli che fai tu sono molto corti.
Ma non mi fraintere, a me piacciono tantissimo anche così :)
Adesso vado,
Ciau da Alexis💙

15/02/16, ore 20:30

Oddio...
Questo per me è stato il capitolo più bello dei tre, l'ultimo periodo è la descrizione perfetta della complicata situazione di Anna, riesce a rendere perfettamente il senso di oppressione e solitudine che prova. Bravissima,
Spero tanto in un nuovo capitolo, e spero soprattutto che arrivi presto.
Intanto io ti metto tra i miei autori preferiti, perché lo sei veramente e spero vivamente che molti altri facciano altrettanto.
Scusa se questa recensione è un po' corta *-*"
Ciao da Alexis💙
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 08:39 pm)

15/02/16, ore 20:25

Seriamente...tu non puoi arrivare davanti ad una povera ragazza che cerca disperatamente storie scritte bene come questa e dirle che hai appena iniziato a scrivere... Sei bravissima!! C'è gente che pagherebbe per un briciolo della tua bravura (io pagherei solo per dell'ispirazione costante, dato che in quattro anni che sono ho scritto storie idiote, che ho eliminato subito) !
Scusa se non ho recensito subito,
Baci da Alexis💙

15/02/16, ore 01:00

Ciao! *-*
Ho scoperto questa storia totalmente per caso, andavo in giro per la "sezione" delle ultime storie pubblicate e ho visto 'Il Paradiso delle Signore'
Ed è stato fantastico, mi chiedevo quando avrebbero iniziato a scrivere delle fanfiction su questo telefilm!
Passando alla storia in se, davvero fantastica. Scritta bene, hai fatto capire benissimo la condizione di Quinto in un momento tanto difficile della sua vita, davvero brava/o!
Continua così,
Ciao da Alexis💙
(Tra l'altro facendomi un giro nel tuo account ho notato che ti sei iscritta/o giusto giusto oggi, quindi benvenuta/o nel mondo di EFP, e buona permanenza! *-*)
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 01:03 am)