Sviste, imprevisti, decisioni &...
di lolli89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/20, ore 12:52

Storia stupenda, mi sono immedesimata nella ragazza, sembrava che fossi io nella storia a vivere quelle emozioni, soprattutto durante l'incidente di lei, è stupenda, spero che continui perché è emozionante

30/01/20, ore 01:01

Quando ho letto l'aggiornamento, sono andata in brodo di giuggiole.

Non preoccuparti per il trasloco e tutto il resto, capita di essere impegnati.

Finalmente la situazione si sta equilibrando di nuovo, per Angelica e James.

Infatti sono riusciti a superare pian piano il trauma di quella brutta parentesi di vita, e hanno ritrovato la complicità di un tempo.

Anche a livello canale, oltre che sentimentale.

Suppongo che siamo quasi alla fine degli avvenimenti, dal momento in cui devono solo sposarsi.

Presumo.

In ogni caso, ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento... 😍

01/10/19, ore 22:32

Finalmente l'agonia di James è finita.

Dopo un mese di autentiche sofferenze Angelica si è risvegliata dal coma.

E anche se si sente debole e affaticata, ma soprattutto addolorata per i ricordi traumatici che ha subìto, è di animo forte.

Perché risvegliandosi, ha dimostrato di avere una forte tempra fisica.

Adesso deve solo ristabilirsi al più presto, e ricongiungersi con il fidanzato e la figlia Amelia.

Dopodiché potrà coronare il suo sogno di sposarsi con l'uomo che ama.

Ottimo lavoro e a presto! ❤
(Recensione modificata il 01/10/2019 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2019 - 10:34 pm)

08/09/19, ore 01:19

Ecco che la storia si fa sempre più interessante e mi coinvolge sempre di più.

Dopo essermi accorta dell'aggiornamento, mi sono sentita in dovere di recensire.

La cosa positiva è che il dottore sia stato arrestato.

Però resta ancora Simòne in giro a far danni.

Ciò che conta è che la povera vittima sventurata sia stata soccorsa, e che riceve tutte le cure mediche possibili e immaginabili.

Spero tanto che Oliver e James, con tutta la loro famiglia, riescano finalmente a far catturare questa pazza psicopatica e farla incarcerare insieme al complice fino a vita natural durante.

Anche perché hanno compiuto un atto di violenza gratuita e pesante da digerire.

Comportandosi come bestie disumane

Spero che Angelica si svegli presto dal coma, e che possa sposarsi con il suo James.

Per vivere felici e sereni con la loro piccola e dolce Amelia.

07/08/19, ore 00:29

Quei due loschi individui sono stati a dir poco mostruosi.

Fortunatamente Angelica è stata soccorsa dalla prima anima buona che le ha prestato soccorso.

Per mia somma gioia, anche i gemelli Phelps se ne sono accorti, e si sono precipitati subito in ospedale.

James si è scagliato come una furia contro Simone, ma fortunatamente Oliver lo ha fatto ragionare.

Perché l'unica soluzione possibile, è quella di denunciare lei e il suo complice alla polizia.

E sbatterli in galera fino a vita natural durante.

Spero che lei si svegli presto, e che abbia il suo lieto fine con l'uomo che ama e la loro figlioletta adorata.

Ben fatto e alla prossima! 💔

25/07/19, ore 03:21

Mi fa piacere constatare che l'aggiornamento è arrivato in tempo record, stavolta.

La prima parte del capitolo mi è piaciuta parecchio, anche perché descrive tutti i preparativi che gli sposini stavano attuando per le nozze.

Con parenti amici che li volevano bene.

Dato che la ragazza italiana non ha un nome io credo che potrebbe chiamarsi Angelica.

In questo modo posso figurarmi la coppia come James e Angelica.

Sempre se ti va di battezzarla così.

Tornando invece alla seconda parte , devo dire che non mi è piaciuta per niente la cattiveria che Simone ha utilizzato nei confronti di Angelica.

Per poi guardare come se niente fosse il suo complice e dottore, se non erro , violentarla come se nulla fosse.

E da semi incosciente per giunta.

Spero che James accorra presto in suo aiuto, e che sbattano in carcere questa pazza psicopatica con la sua Gang.

E con tanto di fine pena mai.

Ben fatto e alla prossima! 😗

22/07/19, ore 01:55

Mi mancava proprio l'aggiornamento di questa storia.

E finalmente sono stata accontentata.

Anche perché James e la ragazza italiana sono assuefacenti.

Li descrivi in modo perfetto.

Se consideriamo anche il fatto che si desiderano ardentemente e che si danno a degli amplessi infuocati ancora meglio.

Ed è un punto a favore della storia.

Non preoccuparti per l'aggiunta meno frequente dei capitoli, perché so che la vita è caotica.

Anche perché l'attesa ripaga il piacere della lettura di questa long fiction.

04/06/19, ore 00:21

Finalmente un altro aggiornamento.

Ne sono felicissima.

Tu prenditi i tuoi tempi ovviamente.

La storia tra la ragazza italiana e James procede a gonfie vele nonostante ci siano alcune piccole ombre che gravano ancora su di loro.

Ma sono cose fortunatamente superabili.

Hanno una bellissima famiglia e una bambina deliziosa che riempiono d'amore e di coccole.

E soprattutto anche una bella intesa a livello sentimentale e fisico.

Hanno avuto anche un tenerissimo amplesso, descritto con dolcezza e castità.

E che non cade mai nel volgare.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Ottimo lavoro e alla prossima! ❤
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 12:22 am)

03/05/19, ore 17:41

Finalmente ho notato un altro aggiornamento.

E non posso che esserne felice.

L' atmosfera tra i due giovani innamorati si fa sempre più distesa e rilassata.

Nonostante gli alti e bassi che hanno affrontato nella vita.

Infatti il tuo modo di descrivere i loro amplessi erotici è sempre delizioso e adorabile.

Anche perché è sempre molto delicato, mai volgare.

Hanno raggiunto un equilibrio importante nella loro coppia.

Che costituirono tempo fa .

Hanno una figlia stupenda e adesso manca solo il matrimonio, per coronare il loro sogno d'amore.

Ottimo lavoro e alla prossima! ❤
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 05:45 pm)

29/03/19, ore 16:07

La situazione sembrava un po' più tranquilla.

Ma ecco spuntare questa tizia che potrebbe sconvolgere l'equilibrio di James e della sua fidanzata.

Simoné ha senza dubbio architettato un piano subdolo ai danni di Phelps per ottenere quello che vuole.

Cioè fama e potere, oltre che un ingente quantità di denaro.

Senza alcun dubbio.

Ed è una di quelle ragazze psicotiche ossessive che se si impunta su qualcuno non lo lascia andare facilmente.

A meno che non venga diffidata.

Quindi i due giovani innamorati dovranno faticare nuovamente per raggiungere l'equilibrio tanto a fatica rimesso in piedi.

Fortunatamente ci sono persone che possono sostenerli e stargli vicino.

Come Oliver e la sua adorata mogliettina.

Non preoccuparti capita di essere impegnati.

Quindi capita di assentarsi per lunghi periodi.

Ciò che conta è che tu sia serena e che possa pubblicare quando meglio credi e con tutta la calma di questo mondo.

Ciò detto, ti auguro buona giornata e a presto.

Ottimo lavoro! ❤

11/01/19, ore 14:09

Non preoccuparti per il ritardo.

Capita di essere impegnati.

Devo dire che ne è valsa decisamente la pena anche perché hai un modo di descrivere la situazione dei due giovani innamorati in modo sempre tenero e delicato.

Adesso che tra di loro è tornata l'armonia si stuzzicano a vicenda scambiandosi delle dolci effusioni , unendosi corporalmente e anche spiritualmente avendo raggiunto una bellissima intesa.

Ottimo lavoro come sempre e alla prossima! 💖

24/11/18, ore 03:03

Niente da fare adoro questo quadretto familiare.

Anche intimo che riguarda solo loro due.

Perchè sono innamorati e ci tengono l'uno all'altra ed è palese.

Senza omettere il fatto che hanno una bambina splendida.

Come sempre ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per la fluidità degli eventi narrati.

Ben fatto e alla prossima ! ❤

13/11/18, ore 15:38

Dopo che sono state chiarite tutte le cose con l'atmosfera natalizia che imperversa c'è uno scenario da favola.

Anche perché i due giovani innamorati sono sempre più uniti e i loro amplessi erotici sono di un romanticismo disarmante e positivo.

Senza contare che hanno costruito una bella famiglia.

Ottimo lavoro e alla prossima! 💖
(Recensione modificata il 13/11/2018 - 03:40 pm)

26/10/18, ore 03:33

Mi fa piacere che tu abbia risolto i tuoi problemi personali per poi poter tornare pubblicare tranquillamente.

Anche perché anch'io ultimamente sono molto impegnata di mio ed è per questo che recensisco molto tardi.

Perché la vita è caotica di suo.

Passando la storia devo dire che ho trovato finalmente quel pizzico di felicità che pian piano sta affiorando di nuovo nelle vite dei protagonisti.

Oliver finalmente si è rivegliato dal coma farmacologico e James si è riappacificato con la sua dolce metà.

Senza omettere il fatto che il loro amplesso erotico è stato a dir poco spettacolare.

Bentornata e ottimo lavoro ! ❤
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 03:34 am)

20/05/18, ore 16:05

Beh,non ti nego che mi sono ingelosita parecchio leggendo questa ff ! Dato che è più di un anno che immagino una vita fantastica con James 😂😅😙 Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti per la storia in generale. Un bacione e a presto ♡ !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]