Parola d'onore
di Bo_Belle

18/05/09, ore 11:58

Io non ci sarei mai arrivata! Ti giuro che le mie deduzioni erano andate direttamente nella direzione opposta! Grazie dell'aggiornamento! Marzia.

08/05/09, ore 12:22

SCUSA IL RITARDISSIMO!!!!! Mamma mia, quei tre poveri ragazzi non vivono più! Commovente il dialogo muto fra Bo e Luke... Aggiorna pretso, plis! Marzia.

06/04/09, ore 10:38

Zio Jesse ammalato….Mamma mia, non mi sembra giusto…..Come si sentono in colpa i ragazzi….Bravissima!!!!

25/03/09, ore 10:54

Ciao, scusa il ritardo... Per prima cosa sono contenta che anche tu ti sia unita e ti sia lasciata prendere dalle fan fiction! Il tuo stile mi piace molto... Solo una cosa: adesso mi hai incuriosita da morire, quindi aggiorna presto ti prego!!! Baci

23/03/09, ore 10:25

Ma cosa puoi mai essere successo per aver impedito a tutti di dormire??? Adesso sono curiosa: rimettiti a scrivere al più presto,plissss!!! Bravissima!!!

22/03/09, ore 22:13

Oh mamma, ma che è successo??? Perchè sono tutti così addolorati? E perchè zio Jesse è uscito all'alba? Ti prego aggiorna in fretta, illuminami!!! Grande inizio, hai catturato la mia attenzione e mi hai messo addosso un'incredibile curiosità! Bacio Lella

22/03/09, ore 21:58

Ottimo inizio. Mi hai veramente incuriosita. Ho molto apprezzato il tuo stile. Brava. :-))

22/03/09, ore 21:25

Mamma mia e ora come faccio ad aspettare per scoprire cos'è successo??? Dev'essere realmente qualcosa di terribile per aver ridotto tutti i Duke in quello stato! Credo che dovrò attendere il prox/i prox cap per capire qualcosa, vero? Che ansia!!! Bellissimo 1° capitolo (di quella che promette di essere un'ottima storia) complimenti! Aggiorna presto, pleeeaseee!!!