amore & zombi
di dreamer_life

16/02/16, ore 23:29

Minato ha piú paura di sua moglie che degli zombi. Sará pure il sindaco ed un bravo guerriero ma ha un sacro terrore della moglie. Forza Kushina, siamo tutte con te!
Questo capitolo é solo di passaggio ma aiuta a delineare il contesto dove si muovono i personaggi, bella casa con servitú quindi contesto sociale alto ma non abbandona il discorso zombi. Per la trama é importante come é cominciata la pestilenza o no?
Al prossimo capitolo

15/02/16, ore 20:18

Decisamente originale ed interessante, solitamente preferisco i vampiri agli zombi, ma tanto sono morti viventi entrambi!
Personalmente credo che Kushima infuriata sia peggio di un branco di zombi, quindi a Minato conviene cedere.
La tua storia é un miscuglio di "Orgolio e pregiudizio" e "Orgolio e pregiudizio +zombi"(se il film s intitola così, ora non me lo ricordo), decisamente uno scenario interessante per una SasuNaru.
Naruto s'é chiuso in se stesso dopo la morte di Karin e di alcuni suoi amici, quindi chi é vivo e chi no?
Ho decisamente tante domande ma aspetto i prossimi capitoli per capire meglio la trama.
Al prossimo capitolo

15/02/16, ore 18:13

Punto 1:
Io ADORO orgoglio e pregiudizio
Punto 2:
Gli zombie mi intrigano assai
Punto 3:
AMO ALLA FOLLIA Naruto e Sasuke e li amo ancor di più se stanno insieme
Punto 4:
TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO E TI ADORO ANCORA!!! *-*

Questa storia è... è... è... ommiodio... Naruto, Sasuke, Orgolgio e pregiudizio, gli zombie, Kushina, Minato, né tutto fantastico e sono in brodo di giuggiule, non riesco a connettere!
Credo che la risposta a questo punto sia chiara: adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
L'ultimo paragrafetto poi è semplicemente indescrivibile, fantastico! Non vedo l'ora entri in scena Naruto, ancor di più non vedo l'ora entri in scena Sasuke. L'idea poi di quando quei due si incontreranno mi fa andare di matto quindi non prendiamola in considerazione!
Poi devo dire che questa FF esce proprio al momento giusto, sbaglio o al cinema danno "Orgoglio + Pregiudizio + Zombie"? Quando si dice tempismo perfetto! Lo stile di scrittura ricalca molto quello dell'800 e ti fa entrare proprio nell'atmosfera, lo adoro! Sai raccontare i fatti in maniera bellissima!!
Il capitolo non è lunghissimo, ma neanche corto, della lunghezza giusta. Contando poi che aggiornerai pressochè ogni giorno non ci dai neanche il tempo di prendere fiato che c'è il nuovo capitolo, quindi troppo lungi è anche meglio di no! Se ci sono dei dubbi, tranquilla che passeranno e casomai ti daremo una mano io e le altre lettrici/lettori ;)
A proposito mi scuso per lo sfogo iniziale, ti devo essere parsa una pazza (cosa peraltro vera ma soprassediamo).
A domani allora!
Baci Imoto ;*

15/02/16, ore 16:40

Hey!
L'idea mi affascina, non vedo l'ora di sapere il continuo.... mi piacciono gli zombi e le storie avventurose
Naru triste e depresso non riesco a immaginarlo ma, si sa, c'è sempre una prima volta nella vita! XD
Spero che aggiornerai presto, che sono curiosa
Un bacione
Marvel