Prendimi l'anima (compreso il mio cuore)
di Seiyako

08/03/17, ore 10:47

Che groppo al cuore! Il punto di vista di Seiya è ben strutturato e mi ha portato il ricordo di quella puntata. L'amore che lui prova per Usagi è di una purezza e di una profondità incredibile. Bravissima

17/02/16, ore 13:55

Bellissimo questo breve racconto! Riesci a interpretare alla perferzione la sofferenza di lui. Innamorato ma respinto. Sa bene di non avere speranze con lei. E accetta la situazione nonostante gli porti sofferenza. Hai descritto perfettamente i sentimenti di lui.

16/02/16, ore 13:37

In questa breve fic ritroviamo tutto l'amore, la dolcezza, la malinconia, le speranze spezzate che Seiya, lo sa bene, non potranno mai avverarsi. I Three Lights hanno adempiuto al loro compito, certo, ma cosa ne è dei giovani che hanno vissuto sulla Terra in tutti quesi mesi? Usagi che finalmente capisce, o inizia ad intuire, il tormento di Seiya, ma non può fare nulla per alleviarlo... Sarebbe bello vedere a cosa porterà quell'arrivederci!

15/02/16, ore 18:47

Stupendo questo monologo di seiya innamoratissimo della nostra bunny....complimenti si percepisce la malinconia di quest amore a senso unico, ma non del tutto infondo infondo.... :)