City of the Dead
di ShannaInLuv

20/03/16, ore 08:00

Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qua, prima di sbarcare a Genova.
Allora, la trama è carina, con quest'ambientazione futuristica e quasi distopica.
Le descrizioni sono ben fatte e hai uno stile carino, che si legge volentieri e senza impiccarsi nella lettura.
Solo un consiglio: inserisci più spazi bianchi nel testo, l'impatto visivo sarà migliore.
Goodbye,
~Illidian
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 08:01 am)

26/02/16, ore 21:20

Ciao ben tornata...
Ma come Kakashi viene mangiato così senza nemmeno lottare e portarsi via con se almeno 1/2 di quei così?
E poi volevo chiedere ma per diventare zombie basta che li mordano o non so, contagio di sangue o altro, per esempio Kakashi o Chouji o gli altri potrebbero tornare come Zombie?
Uno Shika che impreca e quasi si lascia prendere dallo sconforto, fa strano...
Nei film horror quando le persone sono in gruppo, la prima idea geniale che hanno è : DIVIDIAMOCI, ora perché se Kakashi aveva visto Naruto e Sasuke non li ha raggiunti? Per la regola del dividiamoci che è meglio;-)
E sono sempre più curioso di vedere come passeranno la notte, se la passano, chi sopravvive.
Chissà chi è il presidente, un idea ce l'ho :-D
Ciao alla prossima

21/02/16, ore 23:30

Ciao!!
Oddio che bello, una tua nuova AU..*^* con gli zombie!!
Fiigo!
Ho amato tutte le tue fanfic, fin ora, e questa mi intriga parecchio..
Attenta solo ai piccoli errori di battitura!

Alla prossima! ;)

21/02/16, ore 09:23

Ciao
Grazie per i chiarimenti
La trama è alquanto interessante, il cap mi è piaciuto, chissà chi sarà mai sta ragazza rimasta da sola e che conosce i figli del Bos.
E chissà come se la caveranno durante la notte.
Scrivi bene e chiaro.
Sono curioso di sapere come sono arrivati a questo punto, spero ci sia qualche cap che cè lo racconti.
Al prossimo episodio

16/02/16, ore 03:52

Ciao
Interessante come trama, mi piace...
Bello il mix tra una puntata dei Simpson (quella dove la cittadina viene rinchiusa sotto una cupola di vetro), e il film 28 Giorni dopo, o Io Legenda (Zombie x entrambi i film) però penso più che ti sei ispirata a 28 Giorni Dopo ;-)
Devo dire che sono molto molto curioso di leggere il seguito della trama, qualcosa di diverso ci sta...
Ben scritto e descritto
Spero che ti ricordi di aggiornare i capitoli e che non ti venga la pigrizia dello scrittore;-)...
Ciaooo
Ps più o meno ogni quanto aggiorni?

16/02/16, ore 03:01

Non c'è molto da dire, giacché il capitolo è uno e visto che non sono una professoressa di italiano non andrò nemmeno a guardare le minime sottigliezze. Semplicemente l'ho apprezzato. Non credo che sia sensato criticare basandosi su un solo capitolo, ma posso esprimerti delle impressioni quali il fatto che la storia mi intriga (giacché mi piacciono queste storie a sfondo horror, in particolare se trattano di un universo post-apocalittico infestato da zombies), ho trovato la stesura della storia chiara e scorrevole ergo piacevole e mi incuriosisce saperne di più.
Cos'altro aggiungere? Attendo il prossimo capitolo, quindi a presto!
-L.