Quelli che il calcio
di Elena

20/11/15, ore 21:52

AHHAHAHAHHAHHAHAH! Non riesco ad elencare quanti passaggi mi hanno fatto ridere, davvero! Se penso al giapponese Negro o al famoso nel narcotraffico o ancora la parte dei fratelli Derek per poi finire con la grande mattanza finale...ahhahahahhaha! E' stata davvero stupendamente divertente!!! :D :D

aaahhahahahha! Bravissima!

20/10/10, ore 14:29

bella la tua fanfic soprattutto molto divertente ci hai svelato le grandi verità nascoste di questo anime
concoedo al 100% con schneider il character di questo manga lascia parecchio a desiderare e con quello che ha detto pierre su holly non sapevo che stava con jenny ero convinta che la sua fidanzata fosse rosemarie mentre ho capito perchè a benji fanno sempre del male prima dei grandi eventi:sono tutti gli accidenti che gli lancia ed d'altronde come gli dice giustamente lo stesso benji prima del secondo tempo non ha speranze di giocare con lui sano: gli è inferiore non c'è niente da fare sono inoltre d'accordo con la tua scelta di non presentare tutti i membri di entrambe le squadre è vero sono inutili soprattutto bruce anche la partita l'hai descritta molto bene mi hai svelato tanti dubbi il vero motivo per cui ci volevano tante puntate per dei passaggi, come mai tom era sempre libero e ci teneva tantissimo a far segnare il suo amico holly,cosa in realtà avrebbe voluto dire patthy a holly dagli spalti e di come roberto la consolava perchè a lui rispondeva mentre invece a lei neamche la guardava in più il vero motivo per cui voleva portarlo in brasile e la madre?ecco perchè insisteva tanto ad andare a vedere le partite di suo figlio voleva seguire tutti e due in brasile!ma soprattutto due motivi 1.perchè il giappone correva sempre il doppio degli avversari e 2.ecco come riusciva amy a convincere gli allenatori a far giocare un ragazzo cardiopatico divertentissimo anche l'intervallo della squadra europea povero mister che alla fine abbia ragione ed dovrebbero andare tutti dallo psichiatra?oppure alan che si è ritirato a causa dei traumi che gli ha procurato il pallone?visto come è ridotto holly opto per la seconda ipotesi mi è piaciuta anche l'assurdità di certe situazioni come un gol su rigore venga trasformato in un tiro che finisce fuori per il motivo che l'arbitro in realtà è l'allenatore personale di benji oppure il gol segnato da holly con due capriole davanti e tre indietro ci credo che i tifosi alla fine sono usciti di testa e hanno picchiato tutti i giocatori  come mark che che ha picchiato il povero napoleon dall'inizio della partita lo vedo bene capo ultrà sai? ma come dici giustamente alla fine l'unico che si è salvato senza accorgersi di nulla è il solito holly con la sua solita mega botta di culo che gli fà vincere tutte le partite altro che anime sui buoni sentimenti e sul vero valore dello sport.... se per caso incontri ancora takahashi digli che quello che ha scritto delle autentiche boiate e deve andare via con la coda tra le gambe facendo mea culpa è lui non tu

10/11/06, ore 14:20

Spettaccolare la tua fanfiction!! è bellissima e tremendamente divertente...l'avrò letta almeno una decina di volte... bellissima continua così!

trecc
07/04/06, ore 10:33

veramente spettacolare continua così

DiDi BLACK!
30/01/06, ore 22:06

Ciao elena!!!!!!!!!!Probabilmente ti sarai dimenticata della tua ff, ma ci tengo a dirti che mi ha fatto scompisciare! ( scusate la finezza...) Hai colto in pieno tutte le caratteristiche dei personaggi! cmq, mando un appello: DATE SPAZIO AL POVERO SHUN NITTA!!!!!

Yoshiko
31/05/05, ore 23:10

Cara Elena, sono passati almeno due anni (forse anche di più) da quando ho letto per la prima volta la tua delirante ff e non sono mai riuscita (pigrizia) a scriverti una recensione. Ma ora mi sono decisa perchè, rileggendola per la 4° volta con molto divertimento, ho notato che solo tre persone hanno lasciato le loro tracce (secondo me meritavi di più). Ti assicuro che sono state poche le storie che mi hanno fatto ridere a tal punto e, anche se a volte la tua visione dei personaggi non coincide con la mia, cosa assolutamente trascurabile, ti faccio tantissimi complimenti e spero di leggere presto altre storie su CT.

Posi
20/11/04, ore 11:40

ANCHE IO VOGLIO DIVENTARE "CAPO ULTRA' " COME KOJIRO! E CONCONRDO SU TUTTO CIO' CHE HAI IRONIZZATO SUI NOSTRI BENIAMINI! HAI UN UMORISMO DAVVERO BRILLANTE CHE MERITA UN PROSSIMO AGGIORNAMENTO, ANCHE SE MI SA CHE TI SEI SCORDATA DI QUESTA FF! MI DISPIACE... COMUNQUE DAVVERO BELLA! COMPLIMENTI!! E VIVA IL PERSONAL TRAINER DI BENJI!!!!

Autrice
07/01/04, ore 16:06

^_________^

Serena
21/08/03, ore 20:40

NON HO PAROLE, E' BELLISSIMISSIMA!!!!!! MA I LETTA UNA STORIA PIU' BELLA!!!! PERCHE' NON NE SCRIVI UN'ALTRA? IN QUESTO ANIME(E MANGA) PIENO DI ASSURDITA' CI VUOLE PROPRIO UN PO' DEL TUO SPIRITO CINICO(anke se +ke cinismo lo kiamerei REALISMO! -___-!!!!!!