Recensioni per
L'ultima notte
di Arvati77

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/08/16, ore 11:51

Ciao cara, non so come mai ma mi è sfuggita questa tua oneshot....
Bellissima, parole dolce e poetiche ma non sdolcinate, per raccontare una notte tra due persone di cui non ci dici nulla...e qui sta il bello, perchè potrebbe essere una notte vissuta da chiunque, da chi legge e da chi scrive... dolce, passionale e triste, ma con la speranza finale di rivedersi, che quella non sia veramente l'utima volta.
La notte ha sempre un certo fascino, nella vita spesso si aspetta che passi in alcune situazioni, in altre vorresti che il Sole non sorgesse più.

Brava, e scusa il ritardo!!:))))

Baci
Micia

Recensore Veterano
13/07/16, ore 17:40

Accidenti; bella questa piccola storia, che puo' essere interpretata dal lettore in mille modi. Il titolo mi ha ispirata, e con poco tempo da dedicare alla lettura (purtroppo), ho scelto lei, per iniziare a conoscerti come autrice.
Dico, interpretabile in mille modi, perche' i protagonisti possono essere due persone che vivono in luoghi distantissimi, o gia' impegnati con altre persone; o chissa', cos'altro...
Sono una romantica, e scelgo sempre storie dove imperano il sentimento e l'introspezione; e questa racchiude l'uno e l'altro.
Il tuo stile di scrittura mi piace, e piano piano, forse riusciro' a leggere pure qualche tua "long"...

Un saluto da Robin

Recensore Master
16/02/16, ore 22:23

Davvero molto coinvolgente questo breve racconto, l'ho letto tutto d'un fiato senza staccare gli occhi dal monitor. E, credimi, non mi capita di frequente. Misterioso, intrigante, struggente. Ottima l'idea di non svelare nulla, di lasciare al lettore la facoltà di immaginare l'identità dei due amanti e il perché della loro drammatica separazione. Ma inaspettatamente il giungere dell'alba da ad entrambi una nuova speranza che quell'addio si possa tramutare in un nuovo inizio, in un altro tempo e in un'altra situazione. Molto brava!

AngelOfFire

Recensore Master
16/02/16, ore 17:42

Misteriosamente bello. Sembra quasi il prequel di "Per gioco o per amore"... mi ha fatto pensare a quei due!
Triste la consapevolezza di sapere che qualcosa di meraviglioso è destinato a finire da lì a poche ore... il "qui e ora" è splendidamente rappresentato nel rapporto tra due amanti che sanno come andrà (presto) a finire.
Struggente l'addio... brava!
Ci si legge presto!