They say that time's supposed to heal you
di Il_Genio_del_Male

20/02/16, ore 00:53

Perché mi fai piangere? Ho perso il mio adorato Micio qualche tempo fa, e leggere questo piccolo pensiero mi ha riportato alla mente tante cose, soprattutto il fatto che non ho avuto il tempo di abituarmi al fatto che mi stesse lasciando. È accaduto tutto molto velocemente, quindi è stato quasi un fulmine a ciel sereno.
Detto ciò, non capisco proprio come fai a scrivere certe cose, mi sorprendi sempre di più. Anche solo una frase scritta da te potrebbe incantarmi.

16/02/16, ore 12:44

Capisco perché non mi hai avvisato di questa nuova pubblicazione. Il tuo dolore è evidentemente ancora molto forte e lo rispetto. Credo che siate state molto fortunate, tu e la tua piccola, ad incontrarvi e a volervi bene in questo modo. Questo è un bell'omaggio a voi.
Permettimi di darti un abbraccio virtuale; ricorda che io ci sono sempre per te.
Fil

16/02/16, ore 10:28

Non sapevo della tua micia, mi dispiace un sacco... anche io ci sono passata qualche anno fa, con un cane. Leggere le tue parole mi ha fatto piangere perchè ricordo benissimo quanto male sono stata io... si vede che le hai voluto tanto bene. E' molto dolce anche se tristissimo. Ti sono vicina. Un bacione.