Passi di vita
di hapworth

29/10/20, ore 12:37

Non credo che in AoT esista qualcosa di pių difficile, di pių 'delicato' del descrivere il rapporto tra Erwin e Levi, soprattutto nei momenti iniziali della loro maggiore conoscenza e stima/amore reciproci. Non e' semplice partendo dal canon d'Isayama. Scrivo una breve recensione ancora per complimentarmi per tutto l'impegno profuso in questo intento ☺. Non da poco! Sarete 2-3 autrici al massimo... E forse manca ancora un 'quid' nelle vostre descrizioni (ma č mia personale opunione, eh?) Il mio č sempre un invito a proseguire!

03/05/19, ore 17:15

Buon pomeriggio e buon venerdė cara!! Sappi che ho adorato questa raccolta di one-shot, dalla prima all'ultima. Ho sorriso con loro, ho avuto pensieri, come loro, ho condiviso un mucchio di emozioni e sentimenti insieme a Erwin e Rivaille. Provano oltre che un forte sentimento d'amore, anche un profondo rispetto, gratitudine e fiducia. Fanno una bellissima coppia, questi due, non c'č niente da fare. Poi qualcosa in comune ce l'hanno e si compensano benissimo.

16/02/16, ore 23:51

Oh, un'altra eruri-week *_* iniziavo a sentirmi sola ç_ç
Che dire? Ho letto davvero con piacere la tua ff.  Mi sarebbe piaciuto vederla continuare, ma magari proseguirà in qualche altro capitolo? Mi farebbe piacere leggere ancora qualcosa a tema scritto da te. La storia è davvero soddisfacente: lineare, descritta bene e con uno stile semplice e diretto!
Mi è davvero piaciuta molto, bravissima!