My Songs Know What You Did In The Dark
di Eneri_Mess

12/10/16, ore 18:34

Eccomi, eccomi, heeere I staaay!!
Ce l'ho fatta. Ho recuperato.

Cominciamo subito.
Come ho già ribadito nelle precedenti recensioni, l'ambientazione di Impel Down mista a Colosseo è perfetta: forse più Colosseo che prigione, ma è questa la peculiarità di questo Settimo Livello. Nonostante Law e Kidd si becchino tutti i riflettori, quello che succede intorno a loro non viene trascurato: hai trasmesso al lettore tutto l'odoraccio di chiuso, di sangue, di sudore, di uomini chiusi in uno spazio ristrettissimo che finiscono, per forza di cose, a sfogare la loro frustrazione con i pugni. Le scene della mensa maleodorante, la quiete dell'infermeria dove comunque arrivano delle voci da fuori, i secondini che dovrebbero assicurarsi l'incolumità dei prigionieri ma invece non ci sono mai (se non in extremis)...  e poi ovviamente l'arena sabbiosa, tutti contro tutti.
E poi, oltre i protagonisti, hai messo la massa: persone che di umano hanno ben poco, perché ormai sono lì da così tanto tempo che la libertà non la cercano neanche più. È una massa rumorosa, chiassosa, rancorosa, con i suoi tifi e le sue acredini, che non insegue più un sogno e che ogni tanto muore, nel segreto di Impel Down.
Noi lettori siamo tutti un po' pediatra WIlliam: innocenti, incauti, ammaliati dalle dita di Trafalgar Law. Perché poi Law potrà essere carismatico e bla bla quanto vuole, ma le ragioni del povero William sono condivisibili: perché fai il pirata? sei un medico bravissimo, potresti salvare vite. Poi mi metto nei suoi panni: abituato a ricucire autentiche bestie, trovare un collega col quale avere un discorso con tanto di congiuntivi può essere molto stimolante. Se poi, oltre ai congiuntivi, si riesce pure ad avere un minimo di scambio di informazioni techiche... a cavallo. Povero William, è un dolcino chopperoso. Chissà, magari se Trafalgar Law fosse in condizioni normali e non nella galera peggiore del mondo, forse gli starebbe pure un po' simpatico. Sicuramente però penserebbe allo stesso modo che è un ingenuo sprovveduto! Però è bella la sua figura, ed è rassicurante che i nostri protagonisti abbiano "una spalla" sicura da cui andare quando le cose si mettono male.
Trafalgar Law fa naturalmente la figura del mattatore, al punto che, se inizialmente il protagonista era Kid, adesso si è molto più vicini a considerare entrambi i protagonisti della storia, anche perché la relazione (non dico sentimentale, ma proprio nel senso di interazione tra i due) si evolve e diventa sempre più frequente vederli insieme. Law rispecchia molto il "desperado" del canon, soprattutto me lo rivedo nel periodo -per lui non proprio salutare- di Dressrosa, quando le ha prese di santa ragione però ha sempre avuto, grazie alla sua tecnica e alle sue competenze mediche, un piano B che molto spesso ha ribaltato la situazione. Anche qui Law riesce a cavarsela grazie al suo essere un medico (sia per attaccare che per... riattaccarsi), e ovviamente non è merito suo: è merito dell'autrice, che è riuscita benissimo a sfruttare tutte queste capacità del personaggio, capacità che sono tutt'altro che frutto di mera intuizione! Qui la ricerca da dietro c'è e si vede, ma è lieve, non annoia il lettore: viene usata con la naturalezza con la quale la adopererebbe Trafalgar Law.
Kid ringhia. Guai a ringraziarlo, guai a guardarlo, guai a sfidarlo. Un toro da rissa. Law ovviamente, tralasciando la tensione sessuale tra i due, ci andrebbe a nozze anche solo per questo, per il gusto di provocarlo. Mi piace molto il modo di agire di Kid, che è l'ultimo arrivato ma grazie alla sua mole e al suo carisma (oddio, è carisma? l'espressione che ha, quella che "se mi tocchi ti ammazzo male") riesce non dico a integrarsi, ma sicuramente a farsi rispettare e a non avere i problemi che ha Trafalgar Law che è più infingardo. Hai trasmesso benissimo la sua stazza, il suo roco e prorompente bisogno di uscire da quel posto. Con lui c'è meno tecnica, è un tipo istintivo, ma proprio per questo va ben dosato: non può andarsene seriamente in giro a spaccare culi, anche lui deve usare la testa, e lo fa senza troppi problemi perché scemo non è. Ottima riuscita, davvero molto ben reso. Certo, di lui da canon sappiamo ancora poco, però lo trovo rispondente a quanto Oda ci ha mostrato. Un tipo che fa le cose perché vuole, e si fa poche domande esistenziali. Però non è stupido, tutt'altro. Del resto, non sarebbe la Supernova che è se fosse tonto.
Da brava somara che adora l'hurt/comfort, la scena che mi è piaciuta di più è stata quella del tentato stupro ai danni del povero Law: un salvataggio privo del proverbiale cavallo bianco, ma molto bello e movimentato, e senza momenti stucchevoli, anzi: nonostante tutto, i due mantengono le apparenze (perché ormai sono apparenze, l'hanno capito persino loro) di pirati etero e ci danno giù di battutine, sia Kid che Trafalgar, che trova comunque il modo di tormentare il suo salvatore.
Insomma Eneri Mess, complimenti! Se non si è capito, adoro questa storia e sono più curiosa che mai del suo seguito, anche perché mi anticipasti qualcosa che... ecco, voglio *^* voglio sapere!!! E soprattutto come si organizzerà questa "grande fuga"? qui non si può cavalcare una Triumph e uscire stile Steve mc Queen, come faranno i nostri eroi??
Un grande bacione e COMPLIMENTI,
Yellow Canadair

10/08/16, ore 14:34

EHHHHH, sono venuta a recensire anche questo capitolo!
(prego, ridi, non sei l'unica che fa battute squallide...)
Me lo sono ripromesso, dico davvero, perché hai seguito il mio consiglio, perché hai inserito Death Valley, perché mi hai citato, e niente.
Sono felice. Non mi merito tutto ciò.
*piange*
Per una che vuole diffondere la bellezza di questa boy band, della voce di Patrick Stump, é un onore! <3
*piange ancora*
E sono soprattutto felice che tu abbia apprezzato la canzone, mi sembrava troppo adatta a loro c:
Adesso, che dire di questo capitolo?
Un po' di sane mazzate ci stavano! <3
E lo so che, teoricamente, una ragazza dovrebbe apprezzare di più i merletti e la danza classica, ma giuro che ho letteralmente adorato la parte in cui se le danno di santa ragione! Soprattutto la parte in cui sono uno di fronte all'altro, ah! Estasi! *^*
Per non parlare della parte in cui fanno zozzerie... <3
(e ancora, hai usato Death Valley... *rotola*)
Davvero, ti sarai anche imbarazzata a scrivere questa scena, ma ti posso assicurare che é assolutamente perfetta per loro due! ;)
Anche se le chiese stanno davvero bruciando, ma insomma, ci sta dopo quest'ottimo lavoro! uu
(okay, ora la smetto...)
Per quanto riguarda la tua risposta alla mia precedente recensione, hai ragione tu, Law é un personaggio assai particolare, ed anche per questo é bello da analizzare. Ovviamente, ognuno può dare una libera interpretazione del suo comportamento, del perché improvvisamente sia cambiato, ed é anche per questo che é un bel personaggio. Un personaggio che da anche un sacco di grattacapi, ma personalmente adoro andare a studiare a fondo il carattere di un determinato personaggio! *^*

Ancora una volta, vorrei farti da consigliera personale, e dirti che ci sono giusto delle canzoni dei Fall Out Boy che potrebbero calzare a pennello per la storia! ;)
Una è sicruamente "I don't care", e te l'avevo già suggerita tempo orsono. In particolare, c'è una parte che mi fa pensare troppo a Kidd.

Oh, take a chance, let your body get a tolerance,
I'm not a chance, but a heat wave in your pants
Pull a breath like another cigarette

Non lo so, mi sembra una cosa che potrebbe benissimo dire lui! *v*
Ce ne sono anche altre, ad esempio "The Mighty Fall" (che io ADORO! <3) o "Don't you know who I think I am?", che secondo me si sposano alla perfezione col ritmo che sta assumendo la storia! *W*

Spero davvero con tutto il cuore che tu riprenda questa storia in mano, perché adesso sono curiosa di sapere come va a finire <3
Giuro che ho finito di romperti le scatole con le mie recensioni (p
er ora...) :'3
Ancora tanti e tanti complimenti per tutto il lavoro che fai! <3
Ci si sente <3
_Lady di inchiostro_

02/07/16, ore 15:31

Bella!!
Mi piace un sacco l'atmosfera che hai creato, l'idea di prigione-inferno nella quale vengono liberati tutti i più bassi istinti degli uomini.. da alla storia un'aria da "tutto quello che sta succedendo qui, rimarrà sepolto qui", quasi fosse un mondo diverso da quello reale, in cui ci sono altre regole e il tempo scorre in un altro modo. Almeno, questo è quello che ho percepito io!
Poi ci sta benissimo con Kidd e Law! E già la tensione tra i due è palpabilissima, eheh. Non vedo l'ora di vedere il loro scontro!
Zazi

13/05/16, ore 11:52

Ciao Eneri, certo che mi è piaciuto anche questo! La storia la inserisco tra le mie preferite pur non amando affatto il pairing.Il tuo modo di scrivere mi piace troppo per farmi indietreggiare di fronte a Torao.Torao che ti dirò..non mi piace da sempre.Forse è anche colpa mia dato che non ho mai dato una chance al chirurgo.Troppo cupo,contorto..a ben vedere quasi invincibile se si contano i suoi poteri.Inoltre non mi piace nemmeno la sua grafica.Però potrei ricredermi..pian pianino :-) Alla Prossima, spero che non mi odi per le mie obiezioni su Torao.

05/05/16, ore 20:46

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata,
tanto che ho letto tutti i precedenti capitoli senza fermarmi un attimo.
Mi piace un sacco l'ambientazione originale, i personaggi caratterizzati benissimo e
la trama avvincente.
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura, complimenti ancora,
_Falsa Pista_

05/05/16, ore 19:15

*fissa il computer pensando alle ultime frasi tra kidd e law* ...... *sclera saltellando per casa* OH MIO DIO SCLERO!!  allora... dove comincio? mh.. beh sono contenta che ti dedichi molto ai capitoli di questa fic pur con tutti gli impegni. comunque come hai detto tu.. io metto un sacco di puntinti di sospensione, purtroppo è un vizio, dovrei toglierne un bel po, pero mettterei troppe virgole e il discorso non finirebbe mai.. *legge quello che ha scritto* mh. sto andando fuori discorso sorry. dicevo.. ho amato come hai introdotto la prima parte del capitolo, con botte e violenza a volontà, e come ogni volta riesci a farmi immaginare perfettamente la situazione.. alla fine dello scontro, non sapevo proprio chi avresti fatto vincere.... law o kidd? hehe sarebbe stato difficile sciegliere e infatti hai saputo trovare la soluzione migliore  XD non per loro due poveretti... beh, che poi se non fosse finita cosi , col cavolo che si sarebbero smanettati nella doccia  LOL... anche se sono una coppia che non ha precedenti e anche in una ff tranquilla, pacifica e innocente.. alla fine finisocno per scopare, e se non lo fanno nella f.. lo fanno per certo dietro le quinte .. perciò.. uvu meglio approfittare per scriverlo no?
Comunque quando sono arrivata a quel momento in cui erm...... law era abbsatanza occcupato a smanettare entrambi.. *sbava*... ero abbastanza continta che la storia andasse piu avanti e piu in profondita.. non so se mi intendo *faccia pervy* .. ma sarebbe forse stato sforzato... quindi adoro come hai prsentato la fine del capitolo... aspetto il prossimo con la stessa ansia che ha una tizia sbolsa di ff su kidlaw!!!
Comunque ci pensavo... mi immagino i pirati di Kidd e i pirati Hearts, nel frattempo cosa stiano facendo e in che guai si ritrovino XD

Ora scusa se chiedo...domande stupide time.. tu per caso sai gia piu o meno quanti capitoli farai? opppure vai a piacere?
CIAAUUU E GRAZIE *faccia pucciosa*

CoraSan <3

04/05/16, ore 19:17

Ho letto tutti i capitoli oggi e posso sicuramente dirti che la storia che hai creato è stai costruendo mi piace, mi incuriosisce e mi diverte.
Un'attenzione particolare va, per forza di cose, a Law e Kidd che incarnano perfettamente lo yaoi per come io l'intento e apprezzo:mangiarsi in tutti i sensi. Sicuramente mi trovo molto più vicina alla psiche di Law ma apprezzo molto anche il rosso. (Ot:Avete letto che Kaidou lo ha conciato per le feste? Ero tipo:Sì! Bravo Kidd! Prendile di santa ragione ma conserva le palle e non leccare i piedi ad un imperatore! )
Torniamo alla storia vorrei farti sapere che mi piace il modo in cui trasmetti quel clima di tensione tra loro, amo questa situazione di desiderio, rabbia e violenza. Detto questo mi auguro con tutto il cuore che tu non faccia l'errore di forzare le cose. Mi spiego: io voglio vedere come si evolve tutta la storia passo per passo, morso per morso, sguardo per sguardo, pugno per pugno. Vederli troppo presto sulla barca dell'amore mi deluderebbe molto. Da brava masochista e sadica voglio soffrire con loro e vederli soffrire.
Lasciando da parte loro due, l'idea dell'Arena non è sicuramente la più originale del mondo ma ciò non toglie che sia sviluppata benissimo. Troppi particolari in un contesto simile avrebbero tolto alla storia anziché aggiungere.
William è un punto interrogativo. È il solo oltre le due supernove a godere di una profondità perciò mi aspetto qualcosa da lui (?).
Che altro dire? Ah si, Law...È vero: il Trafalgar che descrivi tu sembra molto quello delle Sabaody piuttosto che quello più recente. Ma sai cosa? Quel Law ha sicuramente molta più chimica con Kidd di quanta ne potrebbe avere un Law più cresciuti come quello di Dressrosa. Stanno bene perché sono due animali. Ciò non toglie che ci possa essere un approfondimento psicologico ma quella bestia di cui parla Kidd è molto più viva nel tuo Law che in quello che farà da traghettatore a Zoro e Co. verso Wano.
Ho già bilaterato troppo.
Mi congedo.
Continua presto.
Sanji sei il migliore. (Lo devo nominare in ogni recensione)
Alla prossima.

03/05/16, ore 00:41

Ok dovrei essere già a letto e non dovrei lasciare commenti quando non sono lucida che poi escono boiate, ma non me la sento di spegnere tutto come se niente fosse, perché in realtà questo capitolo è tutto *.* e poi la batteria del mio pc è alla frutta, oggi sono qui, domani chi sa ^^'
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto sono molto felice che tu sia riuscita a scrivere nonostante gli impegni perché questa fic mi mancava di brutto >.< e poi ho molto apprezzato tutta la fase del combattimento, al punto che se pure non ci fosse stata QUELLA scena finale, avrei trovato il captolo soddisfacente ugualmente. Ma QUELLA scena c'è, ed è grasso che cola, tipo capodanno e ferragosto insieme, champagne per brindare a un incontro, e che incontro (l'avevo detto, mai recensire dopo mezzanotte, tipo gremlins, poi succedono cose strane), e insomma sbavo anche se per come si erano messe le cose pensavo che i due avrebbero, come dire, fatto l'en plein. Ma è solo perché sono vorace, loro invece centellinano e forse sono anche un po' scassati dopo tutte le botte date e ricevute. Law in particolare, forse è meglio se prima gli si assorbe almeno qualche livido considerando che Kidd non è proprio una mammola di maggio ^^'. Comunque suppongo che presto o tardi torneranno alla riscossa anche sul fronte sesso, e io sono qui paziente che aspetto. A proposito, bello l'aforisma di Law, è un filosofo XD

01/05/16, ore 17:37

*si riprende dallo schock a fine capitolo*
Ok,credo di essere in grado di dire qualcosa.
Allora,il loro tornaeo mi è piaciuto molto e le botte che si sono date. Sul finale che dire? Abbastanza pesante e ho preferito di più i loro dialoghi finali.
Alla prossima

15/04/16, ore 02:14

Cosa dire, ho letto tutti i capitoli e finalmente è arrivato il momento di recensire xD Questa fanfiction mi piace da morire, sia l'ambientazione che il modo in cui è scritta. I caratteri di Law e Kidd sono veramente molto simili a quelli dei personaggi originari, ed è una cosa che apprezzo moltissimo; non che non mi piaccia l'OOC, ma penso che non sia facile mantenere il carattere di un personaggio quando la trama di una storia richiede certi sviluppi, quindi vedere dei risultati del genere è sempre bello :) Soprattutto perché sono due personaggi che mi piacciono tantissimo!

Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il proseguo!

14/04/16, ore 17:24

"Law si chiese, quando fu di nuovo solo, se Kidd si rendesse conto di certi suoi atteggiamenti. Dei toni che assumeva, dei gesti, delle espressioni. Di come non solo si imponesse sugli altri, ma anche come li marcasse, incidesse in loro la propria presenza. Non gli aveva detto chissà cosa. Anzi, nulla che Law non si fosse aspettato. Ma come lo avesse riferito. Un appuntamento col destino sarebbe risultato meno elettrizzante."   Ciao! Inizio citandoti perchè questo pensiero  mi ha colpito molto,oltre ovviamente alla storia che sto leggendo pur non essendo un'amante del chirurgo della morte.( So già che quest'ultima affermazione mi farà odiare assai),ma dato che sono una persona mooolto curiosa e non si sa mai,magari imparo ad apprezzare Law,ho deciso di aprirmi a storie che *ehm* normalmente non sono proprio la mia passione.Il fatto è, Eneri che scrivi veramente benissimo,e i capitoli scorrono che è una meraviglia,quindi hai pienamente destato la mia già citata curiosità.Poi ambientarlo in  prigione..buffo se si pensa ai (probabili) recenti eventi di OP,che non scrivo qui perchè non voglio spoilerare niente a nessuno XD Che altro dirti?Complimentoni! (Viva Kidd).

09/04/16, ore 16:12

Alla fine sono arrivata, con un po’ di ritardo, ma ce l’ho fatta! *fiuu*
Ci tenevo particolarmente a recensire questo capitolo, soprattutto perché sembra che la storia si stia facendo sempre più succosa…
*you know what I mean*
E, cosa altrettanto importante, ci tenevo perché mi sono sentita un sacco in colpa di non aver recensito i capitoli precedenti t^t
Questa storia merita, dico davvero, e per quanto la coppia non brilli tra le mie OTP, che cavolo, abbiamo botte, sesso e i Fall Out Boy, cosa non da poco! uu
(no, sul serio, non mi puoi inserire spezzoni di “My Songs Know What You Did In The Dark” e pretendere che io non li canti… uu)

Adesso la smetto, giuro, e passo a parlarti di cose ne penso del capitolo C;
Diciamo che Law se la stava vedendo parecchio male, ma era solo il preludio a quello che, a mio avviso, avverrà nei prossimi capitoli tra lui e Kidd. Perché, per quanto Kidd avesse affermato che quei froci disturbavano il suo sonno, si vedeva che era preoccupato per Law. A modo suo, ovviamente. Ed era preoccupato che qualcuno profanasse quel corpo prima di lui… MA SENTI CHE COSA DICO?
Canadair ha ragione quando afferma che questi due “sudano sesso”. È la verità, ogni singola cellula del loro corpo grida: “Voglio spaccarti la faccia a sangue, ma voglio anche scoparti e far di te ciò che mi pare!”.
E altre cose poco caste, che evito di dire per non essere bannata :’)
La cosa che mi ha colpito particolarmente di questo capitolo – oltre alla dolcezza di William (?) *^* – è la consapevolezza che Kidd ha nei confronti di Law. C’è un lato impulsivo dentro di lui, un lato che nasconde sotto la maschera di cinismo e superiorità, ed è una cosa a cui io non ho mai pensato.
Hai ragione tu, dopo Sabaody, Law sembra comportarsi in modo diverso.
Anzi, a mio avviso, già a Marineford era diverso. Se all’inizio con Rufy si era approcciato quasi con scherno, deridendolo addirittura, ad Amazon Lily lo troviamo in uno stato di semi trance, col cappello di Rufy tra le mani.
E da qui in poi, si comporta sempre in modo pacato, non è più il tempo dei sorrisetti e del sarcasmo.
Lo sai come la penso, credo che potrebbe essere stato il gesto di Rufy a farlo cambiare, il gesto di voler sacrificare la sua vita per quella del fratello.
Gli ha ricordato Cora?
Gli ha ricordato che lui non è riuscito a salvare sua sorella?
Tutto è possibile.
Ma il Law che sogghigna, che sfotte il Rosso, che ha comunque bisogno della sua presenza per sentirsi meglio, si sposa perfettamente con questa storia e con l’intero contesto, credimi.
E a proposito di quanto pensa Kidd su di lui, c’è un’altra canzone dei Fall Out Boy che secondo me è assolutamente perfetta, figurati che il video è persino girato in un carcere.
Death Valley. Valle della morte.
Era ora dimmi se non è perfetta per il luogo in cui si trovano, quasi quanto la canzone che funge da titolo alla storia *^*
Kidd sostiene che dentro Law si celi una bestia dormiente, giusto?
Ecco, a tal proposito la canzone recita giusto questa frase: “I wanna see your animal side, let it all out”
E ne potrei citare ancora che, a mio avviso, sono perfette per questa storia, potresti trovarle come fonte utile d’ispirazione *w*
“I want the guts and glory, baby. This town is wasted and alone”
“So put the D in dirt now, baby”
 “What I’ve got will make you feel more alive. I’ll be you favourite drug, I will get you high”

(e ora guiro che la smetto, che oltre alla mia LawLulaggine, ci si è messo il mio amore per questa band… sorry…)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà tra questi due. Ne vedremo delle belle… *pervert smile*
Continua assolutamente così, e sappi che se hai bisogno di qualche consiglio/sclero per nuove fonti d’ispirazione, be’ me la cavicchio un poco con le canzoni dei Fall Out Boy xD
(non sono fissata, NO…)
Mi auguro di poter recensire assolutamente il prossimo capitolo, le proverò tutte per riuscirci, sono curiosissima di sapere come va a finire! *^*
In tal caso, sappi che hai sempre la mia approvazione; anzi, l’approvazione di una LawLu shipper che porta inciso nel cuore il free shipping, che è anche meglio (???) xD
Perdona davvero questa recensione, ho detto mille cose e nessuna di queste ha una sua coerenza c’:
Ci si sente <3
*se ne esce con un “Put your war paint” e se ne va*
_Lady di inchiostro_

02/04/16, ore 19:31

WOW! OK?! WOW! allora.... cerchero di scrivere frasi comprensibili per l'umanita.. perche ho troppo cose da dire.....
Innanzi tutto mi piace un sacco il modo in cui descrivi i momenti... e le sensazioni... l'inizio capitolo per esempio è stato molto coinvolgente... e mi dispiace per Law.......no, non è vero, insomma sarò malata o cosa, ma ammetto che vedere il mio personaggio preferito in difficolta di questo genero mi piace...perche?? non lo so ... non chiedetemelo XD

Ammetto che sono sexy.... sempre piu sexy.. e non vedo lora di sapere che succede nel prossimo capitolo.. insomma immaginarmi loro combattere! wow.. non vedo l?ora.. comunque mi è rimasto molto impresso il modo in cui hai descritto i momenti offuscati di cui law era vittima!!

Eeee.... gia... devo dire anche io che Trafalgar è molto cambiato da Sabaody e Punk Hazard... tra le due verioni non saprei scegliere... insomma.. quello a Punk Hazard ha uno stile piu figo.. piu deciso e potente.. ma il carattere del nostro law verione chiururgo della morte sadico e pazzo..insomma è impagabile! *^*

*riflette un secondo per poi imazzire con le fontanelle si sangue dal naso* KIDD è SEGSY... e amo come lo hai sempre descritto.. ti faccio nuovamente i miei coplimenti e sappi che sembrerò morta di fame.. XD ma in questa ultima settimana ho aspettato ansiosamente e ogni giorno controllavo se c'era l'aggiornamento.. Quindi non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!!!

Grazie ^^
CoraSan <3

01/04/16, ore 23:04

Che bomba di capitolo! Mi è davvero piaciuto un sacco e oltretutto è particolarmente ben scritto *.* Non che il resto della storia non lo sia, eh, ma non so, mi è sembrato che stavolta tu fossi particolarmente in forma ^^
Comunque, per un momento ho temuto il peggio >.< meno male che c'è Kidd che fa la guardia, che poi si, Law gli serve per evadere e magari per rendere più avvincente il viaggio nel nuovo mondo, ma sento che c'è qualcosa di più, come se in fondo pensasse che uno come Trafalgar merita una fine migliore, fosse anche per mano sua... ma sto divagando :P In ogni caso l'ho amato particolarmente, Kidd, in questo capitolo e non perché vigila sulla virtù di Law :D E' il suo atteggiamento generale che mi fa morire e tu lo rendi splendidamente bene *__* E comunque non so se stai seguendo il manga, ma forse forse non dovremo aspettare più molto prima di rivedere il caro Eustass, non mi pare vero!
Ti mando tutte le buone vibrazioni possibili per il prossimo capitolo, io già non vedo l'ora!!!

P.S. Bello quel video *__*

01/04/16, ore 20:34

Niente male! Kidd che castra lo s***** e pesta bene gli altri è a dir poco spettacolare. Urrà!
Dai Law,almeno ti ha salvato ;)
Devo dire che ho trovato strano il suo cambiamento caratteriale da sabaody a punk hazard e non mi è piaciuto tanto. Spero che Oda non si azzardi a fare lo stesso con Kidd (già il suo nuovo aspetto non mi piace)o giuro che non seguirò più il manga!
Alla prossima,Silver saiyan