Non ho mai
di marikasbrengo

19/04/16, ore 01:21

Ciao, ho trovato questa tua ff davvero interessante è carina, forse il termine giusto sarebbe "stuzzicante". Mi è piaciuto il modo in cui hai creato la situazione, il modo in cui descrivi le varie dinamiche tra i personaggi e i loro percorsi di vita. La precisione con cui hai descritto è motivato le risposte , fanno notare quanto bene tu conosca non solo la serie ma ogni singolo carattere dei personaggi, ognuno è infatti uguale a quelli originali anche nel modo di esprimersi e pensare.
Le domande erano un po' insidiose, sollevano interrogativi e riportano alla memoria amori e questioni scomode. Ho trovato molto tenero lo scambio tra Callie e Arizona e dolcissimo Jackson.
Insomma mi è piaciuta davvero.
Complimenti
Emmax5
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 01:23 am)

29/03/16, ore 00:35

Bella storia, anche se mi rattrista il fatto che ciò che hai scritto non corrisponde alla realtà, purtroppo. Però nonostante tutto è stata una one-shot anche abbastanza divertente e simpatica...bel lavoro!

21/02/16, ore 01:02

Magari fosse andata così :D
L'ho adorata, è divertente ed esilarante e soprattutto ha un finale Calzona. Le mie bambine ç_ç

Geo

20/02/16, ore 13:48

Beh magari la cena avesse preso questa piega, bella l'idea, mi ha fatto sorridere e anche un po' sognare perché siamo in molti a volere indietro Callie-Arizona. One shot ironica, divertente anche se a tratti triste mi ha fatto piacere leggerla! Molto vicina alla quotidianità grazie al gioco. Brava :)

16/02/16, ore 19:41

Devo dire che è davvero bella! Mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere i rapporti tra i personaggi con semplicità e dolcezza. A tratti molto ironico e il finale è molto dolce, anche se manca a tutti la storia tra callie e Arizona