Extraordinary you
di Sai Sama

24/07/10, ore 11:38

davvero ottima l'introspezione che fai di Miguel, e di quel che prova per Cesare....
forse ci sono un po' troppe ripetizioni, ma è comunque un bel lavoro...

23/11/09, ore 21:17

Uhm... sinceramente non so come commentartela, per alcune ragioni. Da una parte, infatti, trovo che il tuo Miguel sia riuscito a descrivere bene Cesare, così come ce lo descrive la Soryo e come il personaggio sia,a conti fatti, con tutti; d'altro canto, però, io non credo che con Miguel sia così. Penso che, almeno lui (e forse un po' Angelo, ma non così tanto come l'altro) sia una persona a cui Cesare tiene veramente e al quale voglia sinceramente bene.
Dal punto di vista stilistico, attenta: ci sono molte ripetizioni, che a volte appesantiscono il tutto e c'è un "Cesare" con la lettera minuscola. Insomma, niente che una rilettura non eliminerebbe.
[Questa recensione partecipa a Criticoni d'autunno]

14/06/09, ore 22:19

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Attrazione
Lessico: il lessico non è eccessivamente originale, ma è abbastanza curato e alcuni termini sono ricercati e molto adeguati al contesto.
Grammatica: vi è la presenza di alcune ripetizioni della parola "attrazione" quattro volte in quattro frasi una di seguito all'altra. Inoltre, Cesare è un nome proprio e come tale va maiuscolo.
Aderenza prompt: molto calzante. L'attrazione non è analizzata a livello fisico, ma a livello mentale più che altro. Adattamento perfetto del prompt al fandom.
Giudizio soggettivo: molto carina, personaggi IC e fandom ben reso. Il prompt è stato rispettato, peccato per le ripetizioni.
Voto: 7

28/03/09, ore 15:41

Oh, mi sono già innamorata di questo cesare. Amo i personaggi così, che creano attorno a loro un'aura a cui nessuno può resistere.
Come al solito sei una maestra nel darci questi ritratti pennellati d'autore.
Ti adoro ♥.
Ora commento Merlin, alla prossima.
Slayer