I Saints Della Leggenda
di Phobos_Quake 3

24/07/17, ore 17:10

È per una volta in venti capitoli gli altri arrivano in tempo! XD♥

14/07/17, ore 19:12

E le coppie sono state formate! (Certo che fra lui e Jabu non si sa chi è il più impavido. Ti pare il luogo giusto per certi discorsi? Ok che siete cavalieri, però qui si esagera XD. La prossima volta vi baciate su un campo minato? X'D)
Il colpo di scena con il cloth della volpe mi ha stupito, complimenti!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non avevo nulla di particolare da dirti è sarei sembrata ripetitiva.
Ti ringrazio comunque per aver pubblicato e un bacione♥

Ooooooooooook. ....... il finale del capitolo mi ha sconvolta un pochino ma ....ok! XD
Jabu che non è innamorato di Saori! È la prima volta che leggo una cosa simile in una fanfiction dove c'è anche lui XD
Complimenti però!
Però se avevi intenzione di arrivare a questo punto, forse avresti potuto arricchire la parte del loro addestramento, ma chissene! Colpi di scena!
Grazie per aver aggiornato!
Un bacione come sempre♥

25/06/17, ore 23:05

Tralasciando i commenti sessisti dell'Emerald di turno (che avrà anche un bel viso, ma se si comporta così rimorchiera' poco o nulla XD. Ok magari ha altri gusti XDDDDD.
La smetterò di fare l'idiota un giorno --")
Dicevo!
Devo ammettere che Jabu si è riscattato rispetto al primo combattimento, continua così e diverrai un bronze di maggior rilievo (no che cattiva che sono --")
Ti ringrazio come sempre per aver aggiornato e ti mando un bacione grande grande♥♥♥♥

15/06/17, ore 12:52

Finalmente combatte Shun yeeeeeeee! Non aspettavo altro! E la cosa più bella è che gli hai reso giustizia, è lui dall'inizio del capitolo alla fine!
Checcarina June che si preoccupa per il suo amato (perché il loro è amore giusto... giusto? !) ♥◆♥.
Armatura d'oro completata e Eriu' che, per quanto abbia insistito per restare, non ha fatto un cavolo! ( se non far venire i complessi mentali ad Andromeda XD)
Come sempre ti mando un bacione e ti ringrazio tanto per aver aggiornato!
Ciauuuu! ♥♥♥

06/06/17, ore 17:41

Toh guarda che guerriero maleducato! Non si interrompono certi momenti, soprattutto se si tratta di Shun! >:-(
Vabbe lasciamo perdere XD
È rimasto solo Andromeda! (Ora siche sono curiosa di vedere il pprossimo capitolo ^^)
Un bacione!♥

13/05/17, ore 13:29

-Il tuo cosmo non mi sorprende affatto!-
La sacerdotessa fece spallucce.
-Se è per questo, neanche il tuo!-
Brava Yuuri! Così si fa!
EVVIVA! UN NUOVO AGGIORNAMENTO!
Mi ha risollevato la giornata! ^^
Complimenti come sempre!
Ero molto curiosa di vedere Yuuri all'opera, e malgrado tutto non mi è sembrata male ( tralasciando il fatto che Dokho intervenga, ma suvvia! È la loro prima battaglia in fondo! )
Un bacione! E spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! ♥♥♥♥♥♥

03/05/17, ore 16:37

"-Non conosci la dea Atena. Non si farà uccidere così facilmente!-"
Magari fosse così anche l'Athena originale "-_-
[Appena ho visto l'aggiornamento della storia ho dato di matto!
Finalmente! !]

Diciamo che Jabu ha avuto una grande fortuna (un grazie sentito al caro Dokho, che se non c'era lui addio), ma con ciò non voglio smentire la sua tenacia (anche perché qui ha una maggiore utilità rispetto alla serie classica [notare che i compari arrivano sempre a duello ultimato. Tempismo perfetto ragazzi! -_-])

Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo Saint a combattere e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Che spero arrivi presto. Accidenti alla mia curiosità! )
Ciao♥♥♥♥

11/04/17, ore 16:12

-S… sconfitto da una mocciosa… può esserci niente di più umiliante?-
'Sto sessista del cavolo!
Vabbè, lasciamo stare XD
E' stato bellissimo vedere la tua storia aggiornata presto! ( sei un esempio per me, che aggiorno ogni morte di papa -_-")
Complimentoni anche a Jamina, è stupendo vedere una saint combattere! E lei sembra una gran spaccaculi! XD ( mo come minimo nel prossimo capitolo le succede qualcosa... CORNA AL MASSIMO!)
Checcarino Dokho che aiuta i suoi allievi anche dall'aldilà! ( e anche da morto fa la sua figura!)

Dopo averti annoiato con le mie parole spero solo che proseguirai! (sono un'ingorda lo ammetto, ma comprendimi!) Continuerò sicuramente a leggere la tua storia!!
UN BACIONE!!!

04/04/17, ore 19:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
*cerca di ricomporsi, cosa che non riesce mai a fare -_-" *
Un nuovo capitolo! Finalmente!
Questa è una delle storie che mi ha preso maggiormente, e quando ho visto l'aggirnamento... ho tirato un urlo tale che forse mi hanno sentito anche in Irlanda! (mascherato probabilmente dalle urla di Hyoga).
SEMPLICEMENTE BELLO! Nulla da aggiungere... anzi forse sì
AGGIORNA PIù SPESSO TI PREGOOOOOO *faccina lacrimosa e supplichevole*
Ok la smetto, so che dipende dall'ispirazione (MALEDETTA!)

P.s Miroslav:Tsk! Con me o con qualcun altro, troverai sempre la morte, ragazzina!-
Io: Se non ci pensava Hyoga a farti fuori venivo io personalmente! Ma probabilmente avrei dovuto aspettare il turno di Shun (suo pieno diritto dopo tutto!) *faccina indignata*.

06/03/17, ore 14:30

Questa storia è una delle prime che abbia mai letto su efp ( il bello è che solo ora mi decido a recensirla.... se mi odi non ti biasimo -_-")
Che dire.... 10 su 10.
Sul serio! (Già il fatto che Shun sia protagonista le ha guadagnato un posto fra le preferite [IO AMO QUEL RAGAZZO♥♥♥])
Spero che la aggiornerai il più presto possibile! Aspetto con ansia! !!♥♥♥♥♥

10/01/17, ore 16:45

Come sempre, stupendo capitolo Laplace! ^_^
I cavalieri di smeraldo sono un po' scrausini eh.... :D però Dohko è Dohko,e li butta giù come birilli! :D
Colpo di scena con Saori.....Cerca di non fare tropppi morti nel prossimo capitolo. :D Non vedo l' ora di leggerlo!!

25/02/16, ore 12:32

Molto molto bene. Ti faccio i miei complimenti. La storia di Jun è molto commovente, in più è stata molto coraggiosa nell affrontare quel bullo. Dunque hai risposto alla mia domanda precedente, è lei il sesto Saint. Con questa storia dei fantasmi sono davvero curioso su come la svilupperai. Piccolo appunto ( non una critica 😉) avrei evitato il ripetere della storia di Atena. Complimenti mi interessa molto questa storia, continua così. Un saluto il tuo amico denny

25/02/16, ore 12:11

Ciao. È un piacere rileggerti, e vedo che non hai perso il tuo tocco. Era un poco che non leggevo più per molti motivi, ma mi fa piacere ricominciare a leggere con una storia così interessante. Fantasiosa l idea di dare al padre di shun, il nome del suo creatore, in effetti lui è il padre di tutti a tutti gli effetti. Hai scritto che solo 6 sono sopravvissute, immagino che la sesta sia sagittario. Sono proprio curioso bravo continua così. A presto il tuo amico denny