Impossible - Ci hai provato, Tiffany
di MartynaQuodScripsiScripsi

15/03/20, ore 02:17

Qui è Pok che scrive e concordo con te, per come l'hanno sviluppato nei titoli principali Tom non sembra altro che un ladro ma, ma ti racconterò un storia diversa.
Tom nook è un procione, un animale che per il popolo giapponese significa fortuna e soldi.
In più nel titolo happy home designer c'è la possibilità di conoscere meglio il nostro caro Tom, in primo luogo in passato era in affari con volpolo, un vero truffatore da 4 soldi, ma poi nook ha aperto una nuova attività, ha donato un sacco di stelline ad un orfanotrofio e in più in New leaf si propone come gestore della tua città nel momento in cui vuoi resettare tutto, vieni pagato per il tuo sforzo e poi ricominci con milioni di stelline in tasca.
Non è poi così male il nostro nook he?
Ciao ciao da Pok.

17/04/17, ore 18:09

Tom Nook non è mai stato un personaggio che ho apprezzato(a volte mi mette i brividi) ma devo dire che ha parecchio fegato a dire di "No" ad una ragazza con una picca, tale puntata al cuore poi.
Molto carina questa storia, mi piace lo stile di scrittura e, chiamami anche sadica, ho riso parecchio immaginando il Dottor Strizzo saltare via per la paura.

- Mattalara