Matrimonio combinato
di Stardust87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/20, ore 17:39

Ottimo lavoro trovato la tua idea originale e lo svolgimento decisamente fanatstico.Mi è piaciuta la gradualità degli eventi da baci casti a baci e movenze più ose! senza trascendere nel volgare.TKuno sempre fantastico si evince che in fondo è sempre stato un buono in parte mi ha fatto ridere e in parte mi ha fatto tenerezza, al contrario di kodachi sempre vipera. Nabiki sempre la più sveglia...akane su questo pecca sempre...anche con ranma prende poco l iniziativa se non verso la fine ma può starci. Mitico Ryoga che ama la coppia in modo sincero La parte che mi è piaciuta di più e quella delle foto dolce ma non smielata e molto attuale: sorridi come se al mondo ci fossimo solo noi!

07/04/17, ore 13:14

Ciao, ho trovato la tua idea piuttosto originale e lo svolgimento decisamente buono, hai fatto però bene a inserire l'OOC tra gli avvertimenti, Ranma per quanto è timido non riuscirebbe mai a essere così esplicito nel fare tutti quei complimenti ad Akane xD (non che non possa essere passionale e, anzi, le scene di sesso mi sono piaciute...per quanto il 'venire insieme' sia un po' improbabile ^^''); Tatewaki in parte mi ha fatto ridere e in parte mi ha fatto tenerezza, manipolato dalla sorella che non vede altro che se stessa (anzi, nella tua fanfiction l'hai resa fin troppo sagace e osservatrice, considerato che nemmeno lei ha mai capito che Ranma e Ranma-chan sono la stessa persona xD), un plauso a Nabiki che come sempre deve risolvere la situazione a tutti, un abbraccio immenso a Ryoga che amo con tutto il cuore, per quanto ami senza dubbio Ranma e Akane...alcuni problemi magari sono stati risolti un po' troppo velocemente, a me sarebbe piaciuto che nel finale Akane rimanesse più arrabbiata con Ranma, invece si è sciolta quasi subito :3 in generale, comunque, ho gradito la storia e in certi punti mi sono lievemente commossa. Un bel lavoro, brava :)

02/03/17, ore 12:58

Ciao😄 bellissima storia,davvero,mi ha molto emozionata, Ranma e Akane sono i miei personaggi preferiti e quando dopo mille imprese alla fine riescono finalmente a stare insieme,sono felicissima😄 Che dirti...ti faccio i miei più sinceri complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto...spero al più presto di leggere qualcosa di nuovo scritto da te😊 A presto ciao ciao da Nica😊

24/02/17, ore 16:20

... ho scoperto la tua storia per caso e, incuriosita dalla prologo, ho iniziato a leggerla.

Che dire?! Mi è piaciuto un sacco. Il modo in cui hai scritto le scene, tutte, con una delicatezza tale da farmi sembrare di essere lì.
Il modo in cui sei riuscita a caratterizzare i personaggi, soprattutto i fratelli Kuno, e il tuo Ranma mi hanno tenuta incollata alla tua FF fino alla fine, desiderando di trovare altri capitoli dopo.

Ti faccio davvero i miei complimenti e spero di poter leggere altro di tuo.

23/02/17, ore 16:48

Finalmente hai concluso questa bella storia e ne sono felice!
Ranma e Akane hanno avuto il loro lieto fine, Kodachi quello che meritava, è stata veramente una vipera! La parte finale mi ha fatto molto sorridere!
Sei stata davvero brava, spero che scriverai presto qualcos'altro!

22/02/17, ore 10:16

Molto carina questa storia...un bel lieto fine e sicuramente Kuno finalmente si riscatta per tutto...Kodachi fa la fine che merita e Nabiki è sempre la migliore di tutti...I piccioncini hanno un chiarimento frettoloso ma in fondo l'amore vince sempre su tutto...molto bello il finale con questa scena divertente per il sesso del piccolo...complimenti spero che scriverai altre storie kiss

22/02/17, ore 09:14

Ciao sono dispiaciuta per il tuo lutto e .mi fa piacere che nonostante tutto quello che hai passato hai trovato la volontà di tirarti su e se scrivere questa storia ti ha aiutato per un momento a smettere di pensare alle brutture che la vita ,purtroppo,ci mette davanti,ben venga . ☺☺. Il finale è proprio carino,molto romantico. Soddisfa le mie aspettative ,da romanticona che sono 😂😂😍😍. Spero tu scriva ancora per noi ...per me....qualcosa su Ranma e Akane perché c'è tanto bisogno d'amore. Ciao Roxi ❤

30/12/16, ore 16:19

Ciaoooo!! Ho letto questa tua ff solo ora trovandola per caso tra le tante..ma ti devo dire che mi è subito piaciuta un mondo!! :)) Adoro ranma1/2 e spero la continuerai presto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊 Vabbe per ora buone feste ciaooo ^__^

25/12/16, ore 14:02

Bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione ciaoooo...Buon Natale
(Recensione modificata il 25/12/2016 - 02:02 pm)

09/11/16, ore 19:24

Eccomi che finalmente e con parecchio ritardo riesco a recensirti! E addirittura in un punto topico della trama! La tua storia mi ha preso poco a poco... la trama è lineare eppure non mancano i toni 'alla Ranma' conditi da più di un colpo di scena. Il tutto trattato con grande delicatezza senza mai scadere nell'inappropriato. Kodachi cattiva più che cattiva merita davvero il peggio... le solite incomprensioni tra i due culminano ahimè in questo capitolo straziante... ma spero che tu abbia in serbo per noi un bellissimo lieto fine! Ti aspetto con impazienza! Chiara

02/11/16, ore 11:37

Ma ciaoooooo!!!!!
Titolo del capitolo azzeccato. ...sono sconvolgenti davvero queste rivelazioni! I colpi di scena sortiscono sempre l'effetto sperato ! Dire che mi si stringe il cuore ad avere "assistito " Alla sofferenza di Akane in quanto purtroppo Ranma è stato crudele davvero ma comprendo anche il suo di dolore...a lui è toccato il compito più difficile e ora soffre per la rivelazione /bugia che ha saputo fa Ryoga. Finalmente Nabiki è entrata in azione! Chissà che quello strampalato di Kuno non dia una mano portando buone informazioni per smascherare quella svitata di Kodachi. Infine la ciliegina Akane in dolce attesa! Beh è comunque una bella notizia per noi ovviamente per lei un po' meno perché crede che Ranma non la ami. ..ma si ricrederá sicuramente. Bene e a questo punto della matassa sono veramente curiosa di sapere come continuerai. Spero ci saranno tante sorprese e colpi di scena. Non vedo l'ora di scoprire i colpi di scena del prossimo capitolo!
Complimenti come sempre!!!!!!

26/10/16, ore 18:16

capitolo molto pieno e interessante! Ho adorato Nabiki nella sua veste di indagatrice! Speriamo che riesca a salvare Ranma dalle grinfie di quella serpe di Kodachi! Mi dispiace per Akane mi fa una tenerezza..oltretutto ora è anche incinta??? Bel colpo di scena! attendo con impazienza l'ultimo capitolo..

26/10/16, ore 14:53

Oh my god!!!
Incinta??incinta??INCINTA???
Dopo tutto il bordello che é successo nell'arco di 3,5 secondi (anche se nella storia sono passate settimane), ci mancava solo questo.
Non bastava aver visto quel bacio tra Ranma e Kodachi, la strana reazione di Ranma subito dopo, l'errore della banca e quella fantastica scenetta improvvisata alle 9 del mattino.
Una sfilettata al cuore vá.... Lei crede di essere incinta di un BAKA che l'ha solo ingannata ma, allo stesso tempo, é l'amore della sua vita.
BENE BENE BENE, alla nostra nabiki/detective/serpe la cosa puzza e sguinzaglia i suoi "sottoposti", alla ricerca della veritá e kuno non vede l'ora di mettere i bastoni tra le ruote alla sorellina. La cosa sembra molto interessante.
Il capitolo é scritto benissimo ed é scorrevole e di certo non manca la suspance. Gran bel lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo/ultimo capitolo e miraccomando con il finale.
Ciaooo, buon lavoro e al prossimo capitolo.

25/10/16, ore 22:30

Ciao.. che dire? mi hai lasciato con il fiato sopeso questa storia é un crescendo di colpi di scena mi piace molto il tuo stile narrativo. spero di leggere presto il finale.

25/10/16, ore 21:18

ODDIOO
Sono con il fiato sospeso! Amo troppo questa storia e mi immedesimo troppo ahahaha povera Akane...
Kodachi è di un subdolo madonna grr
Oddio oddio oddio akane incinta? Ahh aspetto trepidante un nuovo aggiornamento! Continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]