Matrimonio combinato
di Stardust87

17/05/16, ore 00:49

Siamo partiti bene per quanto riguarda il fattore imprevedibilità.
Quei due poveri ragazzi devono, per la seconda volta, sottostare alle volontà dei loro pazzi genitori.
E poi a chi li hanno concessi in moglie\marito?!?!a quei due folli fratelli kuno.
Mi sà che gli toccherà darsi moooolto da fare se non vogliono cadere nelle grinfie di quei, ma allo stesso tempo cosa succederà al loro rapporto?!?! Ingoieranno il boccone amaro della gelosia, vedendo il proprio partner nella braccia del nuovo/a fidanzato/a? O finalmente lasceranno uscire i propri sentimenti?
Vediamo come si svolgerà la situazione nei prossimi capitoli.
Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 12:52 am)

26/02/16, ore 01:45

Ciao che carina questa storia, sembra una scena del manga perché sono cose che capitano spesso in casa Tendo e poi sappiamo bene come possono essere imprevedibili i genitori di Ranma e Akane, fanno sempre le cose si testa loro senza mai consultare i diretti interessati ma penso che questo servirà a farli avvicinare di più e forse riusciranno a capire che si amano questi due testoni,. Nel complesso la storia è scritta bene però ci sono alcuni errori grammaticali forse dovuti alla battitura ma niente di grave, la scrittura é fluida e scorrevole per cui continuia così, a presto!!

17/02/16, ore 19:31

La tua idea piace molto anche a me. Mi sembra un risvolto decisamente in tema con l'universo di Ranma 1/2 e credo possa avere tante possibilità di riuscita. Dovresti decisamente continuarla. Ti metto tra le STORIE SEGUITE,eh! Ci conto!
Un bacione e alla prossima ;)
Claudia

17/02/16, ore 17:04

Ciaoo!! ^^ Ho Appena finito di leggere, mi piace molto la tua idea di matrimonio combinato con la famiglia Kuno, molto originale. Continua continua e posta il seguito!! ;-)

16/02/16, ore 20:13

Ehii ciao! Promette molto bene dai! Lavorala al meglio e vedrai cbe ne verrá fuori qualcosa di fenomenale! Buona fortuna e continua così!😘