Recensioni per
Hallelujah
di Julsss_

Questa storia ha ottenuto 38 recensioni.
Positive : 38
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Veterano
29/02/16, ore 19:25

Ehilà!
Finalmente abbiamo scoperto come faceva Dean a sapere il nome di Cas e soprattutto WOW! A quanto pare rimarrà a stare da lui se non ho capito male, no? Comunque sono sicura che ci sia ancora moltissimo da scoprire e non vedo l'ora di sapere cosa c'è in più. Adoro Dean e la sua chitarra, il caso è chiuso! E ritengo che tutti e due si completino a vicenda. Sono così diversi, eppure così uguali. Boh, non so spiegarti. hahah
Alla prossima.
-Feffe

Recensore Master
27/02/16, ore 20:17

Questa storia si sta evolvendo in un modo che mi piace molto. Sebbene sia solo all'inizio, con questo capitolo si comincia ad intravedere qualcosa. Ma credo che in realtà sia solo la punta dell'iceberg. Di un grosso iceberg.
Castiel e Dean: due persone all'apparenza così diverse, ma che nel profondo sembrano condividere qualcosa. Qualcosa che alberga nel loro animo. Qualcosa di pesante. A tratti angosciante.
Dean che si ritrova, per motivi ancora ignoti, in quel luogo sperduto dall'inizio dell'estate, che è in grado di provvedere a se stesso, che dorme in una grotta ma che è entrato in casa di Castiel "perché pioveva e non sapevo dove rifugiarmi". Rifugiarsi. Scelta del verbo interessante.
Castiel. Anche lui si trova in quel posto sperduto tra le montagne, ma per sua volontà. Quello stesso posto dal quale in passato è scappato. Quello stesso posto al quale adesso ritorna. Per rincorrere un sogno. Per allontanarsi da tutto. O magari solo per ritrovare se stesso.
E fra di loro quel " aggrapparsi a qualcosa" che per ora vuol dire tutto e non vuol dire niente, ma che di sicuro brucia come il fuoco sulla pelle.
Vorrei che fosse già sabato prossimo...sigh
A presto
Sara

Recensore Veterano
26/02/16, ore 00:38

Ciao Juls! Allora, finalmente ho trovato dieci minuti per leggere! Devo dire che questa storia mi intriga davvero molto. La cosa che mi fa impazzire e mi fa sorgere tantissime domande è: come fa Dean a conoscere Castiel e soprattutto, cosa ha da nascondere? Perché è davvero un mistero. Devi sapere che Dean che canta Hallelujah è il mio punto debole e mi è quasi venuto da piangere per l'emozione quando la stava cantando. E vabbè inutile dire che ho amato la scena della cascata, in cui Cas è rimasto OVVIAMENTE impalato a guardarlo. Btw questa storia promette proprio bene, la seguirò! Solo una cosa, sono riuscita a scovare un errore di battitura (io li faccio sempre quindi ti capisco). L'errore è qui: le sue labbra quasi sfiorarono il LORO del mio orecchio Per il resto, non ho altro da dire. Brava! -Feffe

Recensore Junior
22/02/16, ore 22:27

sii! bellissimoo! sempre più intrigante questa storia! e la scena di Dean sotto alla cascata ha fatto sbavare anche me! che visione!!!
mi sta incuriosendo un sacco il fatto che Dean conosce già Cas..... chissà cosa ci sarà sotto!

Recensore Veterano
20/02/16, ore 23:43

Questa fic mi ispira molto e non vedo l ora di leggere l'angst puro😃

Recensore Master
20/02/16, ore 18:11

Mmm...interessante...
Abbiamo un Castiel visibilmente in crisi, e non solo nella scrittura, che ha scelto l'isolamento per ritrovare se stesso e inseguire il suo sogno. Isolamento che però a quanto pare non solo non sta dando i suoi frutti, ma sta risultando addirittura essere controproducente.
L'unica cosa che sembra tenere sveglia l'attenzione dello scrittore è il ricordo di due occhi smeraldo incrociati qualche giorno prima.
Occhi che non tarderà a incrociare di nuovo, anche se in un'occasione decisamente particolare.
Incontrare nuovamente quello strano giovane con la chitarra nei pressi di una cascata, innesca in Castiel un senso di attrazione e di curiosità molto forte..così forte da non riuscire ad allontanarsi da quel luogo e così forte da spingerlo a seguire il ragazzo e a chiederne l'identità...
Ora la domanda è: perché questo Dean sa chi è Castiel? Lo scopriremo...
Alla prossima
Sarà
Ps: e quest'immagine celestiale di Dean che si fa il bagno sotto ad una cascata? Mi vuoi vedere morta? ;)
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 06:12 pm)

Recensore Junior
18/02/16, ore 02:03

Molto molto intrigante questa storia, mi piace che sia proprio un Castiel/scrittore a raccontarla.
Mi spaventa un pò quell'"ANGST PURO" nella descrizione, ma immagino che quegli occhi verdi pieni di tristezza abbiano sofferto davvero tanto....
Bravissimaa cmq ,spero avrai voglia di continuarla!!

Recensore Master
16/02/16, ore 20:46

Jeff Buckley e una Gibson. E hai tutta la mia attenzione.
Interessante inizio, seguirò anche questa tua storia...
Al prossimo capitolo allora
Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]