Every Moment Spent With You Is A Moment I Treasure
di infinitylou

Ho letto questa storia ieri sera, mi è piaciuta un sacco. Ho immaginato loro con una figlia e i miei feels sono arrivati alle stelle. L'incidente mi ha fatto sentire un colpo al cuore. Ho amato tutte e due i personaggi.
Tu ovviamente sei sempre bravissima e niente spero di risentirti presto.
un bacione
Alli xx

Ed eccomi qui, dopo aver finito questa bellissima ff. Ammetto di non essere un amante delle parents!AU ma questa l'ho amata tantissimo. Prima di tutto io amo le ff con model!Harry e footballer!Louis e purtroppo ce ne sono poche in giro... poi Harry e Louis sono troppo patati e veramente, li ho amati tantissimo in questa storia. Che dire, ho sofferto abbastanza quando erano separati e quando Harry è andato in coma e Louis era distrutto ma, amo l'angst e quindi ci stava tutto. Il matrimonio poi, erano tutti carini (soprattutto Daphne) e poi l'arrivo di Matthew è stata la ciliegiena sulla torta. Veramente bella, scrivi benissimo e sei coinvolgente; non mi pare di aver trovato errori ed è una buona cosa. Che dire, mi è piaciuta un sacco eee ora passo a leggere altre tue ff ahah
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 06:13 pm)

AAAAAH E ANCHE QUESTA STORIA E' GIUNTA AL TERMINE...
Te l'ho già detto che ti odio dal più profondo del mio cuore?
L'ultima volta che ci siamo sentite mi avevi avvisata che ti avrei odiata anche per questa, io volevo darti fiducia e non crederti, però alla fine si sa no? TI ODIO.
Quante volte ho pianto, troppe diamine, troppe.
Ho pianto quando ho scoperto che avevano un bambina, quando si amavano pur stando lontani, per Luke, per la reazione della bambina, per la descrizione che hai fatto su i bambini di Haiti ( sono molto sensibile su queste cose, soprattutto se ci sono di mezzo dei bambini piccini.), ho pianto per Haz e l'incidente, per Lou che se ne va ancora prima dell'incidente, per la straziante scena dell'ospedale, per Anne, per quando si è svegliato e per il matrimonio..
Ti basta per sapere che ho pianto tanto, forse troppo?
Comunque la storia, come sempre, mi è piaciuta tantissimo, anche se devo dire che la parte dell'incidente un po', ma come impressione, me la immaginavo.. cioè mi aspettavo che uno dei due o si facesse male, o morisse (cosa che ti avrei uccisa come minimo se avessi fatto morire uno dei due), fatto sta che me l'aspettavo, certo non descritta in quella maniera, che ti giuro l'ho fatta leggere a mamma e tra un po' non piangeva pure lei.
Dopo la terza storia che non faccio in tempo a cominciare che già piango, ho paura a leggere le altre, certo sarei dovuta partire dalla prima, per vedere le tue evoluzioni, ma a noi frega cavoli!
Mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbia saputo organizzare le varie scene, fluff, smut, angst anche se pure nelle altre è tutto armonizzato.
Ottima ottima ottima scelta per I Don't Want To Miss A Thing degli Aerosmith, li adoro, e poi non parliamo dei Coldplay e quella canzone AAAAAAH.. Love yah for this.
Good, good, good, adesso vado perchè probabilmente ad un certo punto ti annoi pure a leggere ciò che scrivo nei commenti.
Quindi alla prossima storia, un bacione.
-Lou-

ehi :) le tue storie sono fantastiche sul serio , hai un metodo di scrittura stupendo , per questo volevo chiederti se potevo riportare questa storia su wattpad sul mio profilo Storie_EFP insieme ad For Your Eyes Only , I Show You My Heart e Show Me Your Broken Heart And All Your Scars .
in realtà le amo tutte , ma queste qui mi hanno colpito , quindi aspetto una tua risposta -Darcy xx

Ho appena finito di leggere questa meravigliosa OS e non riesco a smettere di sorridere come un'ebete di fronte allo schermo del cellulare (e potrei avere qualche lacrimuccia di commozione ai lati degli
ma shh).
​Devo farti i miei complimenti perché questa storia è davvero bella. Innanzitutto è una Parents!Larry e io adoro le storie in cui i Larry sono genitori; secondo poi Lou calciatore ed Harry modello sono vita; e last but not least, tu scrivi davvero meravigliosamente! Adoro il tuo stile, ma soprattutto ho amato questa storia perché hai saputo bilanciare nel miglior modo possibile angst, fluff, scene smut e familiari, momenti con amici parenti insomma, tutto. Hai creato un equilibrio perfetto e questo ha reso la storia ancora più bella e piacevole da leggere.
​Leggendo di Harry con Matthew sul suo petto ho iniziato a piangere perché è stato del tutto inaspettato e davanti ai miei occhi si è parata una scena talmente bella che non ho potuto fare altrimenti. Mi sono commossa anche alla scena del matrimonio e a questo punto credo sia superfluo dire che qualche lacrima mi è scappata anche quando Harry si è risvegliato dal coma.
​Le scene con Daphne, poi, erano di una dolcezza disarmante!
​Quindi complimenti davvero! Per la storia e soprattutto per come scrivi :)
​A presto!

Piango arcobaleni e unicorni 😍😍😍💛
Questa ff è assolutamente meravigliosa.....l ho amata dall inizio alla fine, anche se in certi momenti è stata difficile leggerla....odiavo vedere haz e Lou separati , mi si spezzata ogni volta il cuore e quando Lou ha deciso che era ora di riprovarci ero così felice .....ci hanno messo un po ma alla fine la loro relazione è tornata più forte di prima infatti nonostante tutto non hanno mai smesso di amarsi e anche dopo mille ostacoli , prima Lou spaventato dal matrimonio e poi l incidente e il coma di Harry loro sono sempre rimasti lì ad aspettarsi perché il loro amore è più forte di qualsiasi altra cosa😍😍💛💛💛💛
E alla fine si sono sposati e hanno anche allargato la famiglia ☺❤
Ah che bello 😉😉❤
Davvero tantissimi complimenti perché è una ff fantastica 👏👏👏😘😘😘😘💛💛💛💛😍❤
Ps ho amato alla follia Daphne era troppo carina e dolce 💛💛💛💛

Wao che dire.. Mm presto ti invierò il conto del mio analista!! No ok scherzi a parte la tua storia mi è piaciuta molto. Cavolo però non ci sei andata leggerina.. Dall'incidente in poi ho dovuto leggere con un rotolo di carta a portata di mano. Complementi ancora e spero di risentirti presto