Famiglia
di kyosuke98aaaaa

23/02/16, ore 17:22

Lore^^
Finalmente ce l'ho fatta ahah, scusami tanto ma sai meglio di chiunque altro quante cose sono successe in questo periodo D:
Torniamo a noi che ho poco tempo e non voglio sprecarlo nel divagare in cose che già sai u.u
Per prima cosa... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE<3
Mille mille e ancora mille grazie i.i <3
La shot è davvero bella; spieghi bene i sentimenti di Mira e il suo cambiamento dovuto alla perdita della sua cara sorellina che sente comunque parte di sé, ottimo lavoro davvero!
Su come interpretare e associare i personaggi... avrei tre teorie e probabilmente sono tutte sbagliate, chissà ouo in tal caso scusami i.i
Teoria a:
Tu ricolleghi Mira al mio bisogno di proteggere coloro che amo, sacrificando me stessa se necessario rendendomi conto tardi di aver anch'io bisogno del supporto che io cerco di non farvi mai mancare e che tu rappresenti tramite Lisanna.
Teoria b:
Ti riferisci al rapporto tra me e te, il tuo considerarmi come salvatrice da un periodo terribile della tua vita che sono sicura tu saresti comunque riuscito a superare grazie alla forza che non conosci ma che son sicura tu possiedi.
Teoria c:
Col rapporto tra Mira e Lisanna tu vuoi ricordarmi ciò che mi lega a voi, al continuo sostenerci a vicenda salvandoci anche inconsapevolmente da problemi che sembrano insormontabili.
Ecco le teoriexD
Non so se siano giuste o meno, ma è ciò che mi hai trasmesso e ti giuro che ho apprezzato molto questa OS che finisce nelle preferite u.u
Grazie ancora, anche per quelle parole che non smetterò mai di considerare troppo belle per potermi rappresentare, soprattutto nell'ambito di autrice, perdonami ma son fatta così i.i
Grazie ancora, ora scappo:3
A dopo Lore, tua