Chìmaira
di stellabrilla

17/02/16, ore 18:28

Beh, che dire... ti trovo molto cresciuta, amica mia. Lo stile della narrazione è più sicuro, maturo, privo di troppi fronzoli e inutili orpelli.
Mi fa piacere che tu abbia ricominciato a scrivere.
Sai quando io abbia sempre amato questa storia. E sai quanto ci tenga a vederla portata a compimento. In fin dei conti, la sento anche un po' mia.
La leggerò, ovviamente, come ho letto le altre, e ti dirò!

Un abbraccio e a presto!

N.

17/02/16, ore 13:42

Ciao! Sono finita per caso sulla tua storia e devo dire che sono felice di averlo fatto :)
Mi piace tanto l'ambientazione che, sebbene non sia descritta nei dettagli, riesce bene nell'intento di creare atmosfera. Ecco, l'atmosfera è la cosa che mi è piaciuta di più: è molto drammatica e cruda, forse perché niente di quello che descrivi è superfluo ai fini del racconto. Devo farti i complimenti anche per quanto riguarda lo stile, non ho trovato errori - solo qualche frase che avrei messo giù in modo diverso, ma ovviamente è a tua discrezione. L'unico appunto che mi sentirei di fare è che, fossi in te, cambierei rating. Non so se ci saranno altre scene violente come in questo capitolo, ma sono decisamente da rating arancione. Sono troppo dettagliate per il giallo, secondo me.
Sui personaggi non posso ancora esprimermi, dico solo che la Bestia mi affascina da morire e voglio proprio saperne di più :)
Complimenti, mi rivedrai di sicuro!

madelifje