Searchin' My Soul
di elybetta

09/06/16, ore 00:57

Ma buonasera *-*
Ok *-* io.. Io.. Mi sono totalmente sciolta a leggere questo capitolo *-* è l'amore! è il capitolo più tenero che abbia mai letto ♥_♥ sono allo stato liquido ahahah
Mi è piaciuto tutto tutto e non so da che parte cominciare, ho letteralmente l'imbarazzo della scelta! Quando ho letto il titolo già ho capito che doveva in qualche modo c'entrare la piccola Anna Lou *-*
Mika gattaro dei bar ahahah che alla fine si ritrova con una bambina! Il bambino che ha pianto tutta la notte era un chiaro presagio ahahaha e che bambina! Anna Lou, bambina del ghetto ordina a Mika di sloggiare AHAHA
La scena dopo di loro tre che fanno colazione mi ha uccisa ♥♥ sono troppo belli, troppo dolci, troppo tutto *O* ahahahah il pesce fucsia mi ha ricordato in un certo senso il corno blu elettrico di "How I Met Your Mother", anche quello si trovava appeso ed era il giorno del primo appuntamento tra Ted e Robin ♥ ahahaha poi vabbè di solito mettono teste di cervi sopra il camino, alla fine un pesce è un animale come un cervo ahah...
La cosa di Tomato mi ha inquietato un po' perché casualmente l'altro giorno non mi veniva "pomodoro" e ho detto "tomato" per farmi capire ahahah non so se sia colpa di Mika che mi attacca queste cose o dell'aver studiato troppo inglese, comunque.. Ahahah Tomato è un nome bellissimo u_u

“'Marco, se sei d’accordo potrei accompagnare io la bambina a scuola mentre tu vai a lavoro' non posso credere di averlo detto davvero. Prima cosa il cuore mi batte così forte che mi sta mancando il fiato, perché la frase mi è uscita così dannatamente da famigliola felice?"
Ahahahahaha il Mulino Bianco ha fatto molto male ad escludere le famiglie omosessuali dalle pubblicità, perché questa sarebbe la più bella di tutte ♥_♥

Voglio anch'io una Barbie coi capelli che si allungano AHAH la cosa mi intrippa x'D ma nel senso che le metti le extensions?
Intanto già immaginarmi Mika alle prese con una bambina, in particolare Anna Lou, mi manda in brodo di giuggiole.. Poi lei è troppo tenera *-* quando sporge le manine per farsi prendere in braccio, quando si blocca perché stava per fare una domanda e quando si nasconde dietro la sua gamba *-* poi quando gioca col coniglietto (conigliètto) ahahaha che dolcinaaaaaa ♥ mi sale la maternità a mille e non va bene X°D
Tutti in ufficio che pensano sia la sua figlia segreta ahahaah e pensano bene u_u diventerà presto la sua figliastra! Così è deciso, l'udienza è tolta! Visto che siamo in tema ahahahah

“'Ok, ah, prima di andare...tu sai dove vendono le Barbie, quelle coi capelli che si allungano?' le chiedo curioso. La sua espressione è a dir poco esilarante.
'E’ la cosa più gay che mi abbiano mai chiesto Michael' mi dice spiritosa mentre va su Google."
AHAHAHA ce lo vedo Mika tutto preso a dire questa cosa! Così come ce lo vedo a cantare canzoni per bambini dopo ahaha :3

"'Va bene' dice lei sorridente per poi abbracciarmi e darmi un bacino umidiccio sulla guancia. Sono scioccato, non so nemmeno come reagire, il suo bacio mi ha fatto sciogliere, sciogliere completamente. Marco è più sorpreso di me.
'Ehi! Sono geloso!' dice pizzicando la gamba di Anna Lou facendola agitare."
E secondo me non sa neanche di chi esserlo di più ahahahahahaah infatti dopo chiede un bacino anche a lui ahahaha
In questo capitolo poi si vede quanto Marco sia meraviglioso con Anna Lou, quando le pulisce le manine e il fatto che sia così affettuoso ♥♥ si è ritrovata la parte dolce di lui che c'era al primo capitolo al bar (parte che c'è sempre stata, solo un po' più nascosta)!

Ok John sta diventando uno dei miei preferiti ahahahaha con la pallina! Mi fa morire xD
Awww Mika copre Anna Lou con la sua giacca ♥ ha conquistato definitivamente Marco ahahaha lo fissa dal bar perché secondo me l'ha immaginato in versione genitore per sua figlia, e questo glielo fa amare ancora di più! E ogni occasione è buona per far ritornare i suoi pensieri lì,  ad esempio quando gliela vede in braccio al tribunale ecc :3 ahahah adoro!
Tutto questo ci conduce alla parte finale *-* finalmente si sono baciati di nuovooo *-* e con trasporto direi! Mi piace, mi piace ♥ adoro tutto, da quando Mika elenca tutto quello che ha fatto con timore a Marco che lo fissa e poi gli dice di star zitto ♥♥ il bacio ovviamente è scritto sempre benissimo! Poi è molto realistico il fatto che Mika non si sia lasciato andare subito! Ho avuto l'ansia tutto il tempo che Anna Lou si svegliasse o che qualcuno entrasse all'improvviso dalla porta, ma per fortuna non è successo x°D comunque paranoie mie a parte, questo non ha rovinato per niente l'atmosfera del bacio ♥

"'È da stamattina che voglio baciarti, i tuoi capelli...spettinati, mi piacciono troppo, ti stanno molto meglio così sai?' dice appena prima di tirarmi per il colletto della camicia e ricominciare a baciarmi con un ritmo lento, girando la testa di lato facendomi impazzire."
No vabbè ok ♥
Poi mi hai completamente uccisa con Marco sulla scrivania con la cravatta allentata che attorciglia le gambe intorno a Mika *O* e Mika stesso ha preso l'iniziativa per baciarlo di nuovo! Stupendo!
Anche alla fine speravo si scambiassero un ultimo bacio veloce ed è successo *-* che dire?? Ho amato tantissimissimo questo capitolo! Li hai dipinti come un quadretto famigliare splendido ♥♥♥♥♥ era lungo, ma neanche me ne sono accorta! Facevo "aww" ad ogni riga con gli occhi a cuoricino ahahah e te hai sempre mille dubbi ahahaha ma boh! A proposito, questo gigantesco boh mi piace sempre di più :D boh is the way ahahah
Non vedo l'ora del prossimo! Mi hai reso una fottuta dipendente di questa storia ahahah
Bacètti e bravissima ♥♥
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 09:09 am)

09/06/16, ore 00:33

ma quale grande, gigantesco boh? Io amo questa FF!!!
Nè lungo e nè noioso anzi speravo non finisse mai...forse sono un pò di parte ma ti assicuro che è stupendo.
alla prossima che spero sia il più presto possibile :D

25/05/16, ore 02:43

Ciaaaao :D
Finalmente riesco a recensire!
Ahaha devo smettere di esordire con questa frase ahahah
Davvero non vedevo l'ora che aggiornassi perché questa storia è una delle mie preferite, una delle più coinvolgenti *-*
Allora.. La cosa di Barry White mi ha steso AHAH ma che cazz..?? E io che pensavo che in Scrubs fossero fuori di testa ahahahaha
Voglio sapere assolutamente cosa affliggeva Marco e con chi parlava al cellulare! °-° Comunque immaginarlo parlare in modo così forbito, più del solito, mentre è vestito elegante è arrap..argh!

"dice muovendo la mano in modo particolare, mi ritrovo a sorridere, spesso lo fa quando parla, la trovo una cosa così adorabile."
Ho apprezzato questo dettaglio, perché per gli stranieri in generale noi gesticoliamo troppo mentre parliamo! Mi piace questa cura dei particolari, bravah ahaha XD

“'Deficiente' faccio nella mia mente, ma non appena alzo lo sguardo noto che tutti si sono girati a guardarmi.
'Ha qualcosa da obbiettare avvocato Penniman?' mi domanda il giudice. Oh cazzo! Forse, forse non l’ho detto nella mia mente...che figura di merda"
AHAHAHA povero Mika x'D

“'Signori della corte...' comincia poi"
In corte! X°D

E finalmente arriviamo a questa cosa assurda dell'asta XD non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo! Ma ero sicura che Marco non si sarebbe lasciato sfuggire un'occasione del genere FD ahahah
Mi è piaciuto tantissimo tutto il dialogo e avrei voluto che continuasse all'infinito ahahah *-* (yeah qui c'è la libertà d'espressione ancora per questa faccina ahahah)

"'Anche io, non sai quanto' mi risponde in un sussurro sogghignando."
♥_♥

Anch'io voglio Marco che mi porta in un bar appartato e ordina per me un tè e una fetta di torta buonissima ♥ poi è troppo affascinante che prenda sempre la situazione in mano anche nelle piccole cose tipo ordinare ahahahah... Cazzo, come fai a scrivere queste cose senza pensare cose "strane"? Ahahhaah comunque, mi è sempre piaciuto rappresentare i due come caffè e tè ♥

“'Non volevo che ti comprasse quell’idiota' dice poi. Non appena finisce però sembra pentirsene di averlo detto. Io invece, io non ho più aria nei polmoni. L’ha fatto davvero per quello? Era geloso?"
Awwww ♥_♥ bello lui ♥

“'Per seimila dollari mi sarei aspettato molto di più che quattro chiacchiere comunque' spara dopo qualche secondo. Alzo la testa di scatto, ma cosa dice? Ride, sta ridendo e, cazzo, è bellissimo. Deglutisco a fatica, poi mi passo le mani sul volto, coprendo un sorriso."
Seimila dollari per sbattersi Mika, eh? XD ahahahahah! Beh non ha prezzo, effettivamente! Anch'io Marco avrei voluto molto di più da leggere x'D ahahaahha e tutto per colpa di... AllyYyYyYy! Adesso so cosa provavi con Mengoni! (E con Orlando Bloom e con Garou e con Fedez ahahahah) no davvero, ma cosa si immischia? XD con quello Steven poi! Ma sciò!
Adesso se riesco mi guardo il video dei personaggi ahaha XD comunque io voglio il bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Come minimo eh XD se ci scappa qualcosa in più tanto meglio ahahahaah no vabbè amo da morire anche i flirt così *-* so che hai un disegno in mente, almeno, fino ad un certo punto xD quindi devi rispettare quello! Sono contenta che hai scritto anche oggi e che non ti sei bloccata *-* ogni volta da un aggiornamento all'altro mi sembra un'eternità perché sono troppo curiosa! XD
Non so cosa dire, probabilmente perché mi si stanno chiudendo gli occhi ahahaha però non finirò mai di ripetere che amo questa storia tantissimo! Continua così :3
Bacèttiiii ♥

24/05/16, ore 12:30

no tu adesso fai uscire di corsa il prossimo capitolo!!!
io malata di serie tv non ho mai visto la serei tv in questione magari la metto tra quelle da vedere, quando avrò un attimo...
comunque nel calcio e nello sport si dice "vincere aiuta a vincere", io dico in questo caso "leggere aiuta a scrivere": perchè quando leggo le FF che riguardano questi 2 riesco a scrivere il capitolo.
molto molto bene! quindi quando esce il prossimo capitolo??? :D

13/05/16, ore 23:23

Ciao *-*
L'ho tanto aspettata e finalmente eccola quiii! Una Mikorgan unica nel suo genere (a quanto pare noi "dominiamo" ahahahaah)
Era davvero sprecata come OS, sono contenta che sei riuscita a continuare *-*
Allora.. All'inizio ci sono rimasta malissimo, sappilo! Ahahaha Marco stronzo e cattivo u_u sappiamo che è una sceneggiata! (Infatti a quanto pare al bar si è già pentito, bravo.)
Ok la cosa della passerella mi ha lasciato perplessa, infatti ti ho chiesto se hanno fatto davvero una cosa del genere nel telefilm, e mi hai risposto di sì XD ma quel telefilm è fuori ahahahahah però mi hai messo voglia di vederlo! Sono curiosissima! Ho l'impressione che Mika farà tanto successo eheh.. La cosa mi intrippa di brutto!
Il tizio che mandano fuori, John se non sbaglio, mi fa morire, perché questa scena sembra una specie di Pippo di Camera Café al contrario ahahahahah

"'È italiano lo sai?' faccio sorridendo ripensando a lui che mi canta quella canzone. Lei annuisce, forse lo sapeva già, beh il nome può aiutare, ma solo a me il fatto che sia italiano mi fa letteralmente impazzire?"
Awww adoro! ♥ è molto credibile, negli USA sono fissati con noi italiani ahah XD

La cosa di sentire la musica è molto carina *-* beh se ci fosse uno come Robert Downey Jr. o Morgan sentirei anch'io la musica, le campane, qualsiasi cosa! Ahahahah poi "Sweet Dreams (Are Made Of This)" è perfetta immaginando un Morgan che si avvicina sinuosamente ♥_♥ la cover di Mika in particolare, che è una cosa.. Boh orgasmica!

"'Ehilà schiappe' dice facendo cessare la musica con un suono simile a uno scratch di un dj. Niente più musica, né tanto meno rallenty"
AHAHAHA mi ha rovinato la poesia con quella frase! Ma lo perdono, principalmente perché è figo.

"Come previsto è lui a cominciare, gli piace condurre i giochi, e non credo solo nel lavoro, ma in tutto, divento rosso rendendomi conto da solo del doppio senso, sembro scemo, me la canto e me la suono da solo!"
Ahahahahahaha povero Mika ♥ in crisi totale!

"Finora la cosa di tirare fuori le palle e fargli vedere chi sono direi che non la sto attuando per niente, anzi, sembra che le palle le abbia perse per strada più che altro, o forse è meglio dire che le mie palle le ha lui in mano e le tiene strette...ma? Che cavolo mi viene in mente? Di nuovo! Mi sento la faccia caldissima, bollente e sto sudando!"
AHAHAHAHAHA ok qui sono morta! è una scena insolita da pensare, ma.. Vabbè.. Ci sta, ci sta x'D

"Con la coda dell'occhio mi accorgo che Marco mi sta guardando. Mi sento tremare, mi giro verso di lui piano aspettandomi che distolga lo sguardo ma invece mi fissa senza ritegno! Non so se lo sta facendo apposta per mettermi ansia, non lo so ma quel che so è che sto sudando. Distolgo lo sguardo e mordo forte il labbro inferiore."
Awww ♥_♥ ce li vedo tantissimo ♥♥

"'Obiezione!' urla Marco interrompendomi. Ma che fa? Non ha un cazzo di senso!
'È una domanda pertinente alla causa!' sbraito girandomi verso di lui come un isterico."
Ahahahahaha me lo immagino perfettamente! Eri preoccupata per la scena in tribunale, ma te la sei cavata egregiamente! Minchia, parlo già come un'avvocato ahahaha

Ma Ally che combina gli appuntamenti nei gay bar! Questo Steven mi sa di ameba zuccheroso alla Andy ahahaha coi cocktail colorati ahahah
Ce li vedo "Robert Downey Jr." e Marco amiconi ahahaha XD per certi atteggiamenti sono un po' simili! Ammazza che due fighi.. Potrebbe partirmi la ship momentanea ahahahahha ...Ma dura ben poco, soprattutto dopo la scena al bancone del bar *-* cosa non è Marco con Mika, mentre gli mette una mano sulla gamba e gli sussurra. Argh. ♥_♥
Non vedo l'ora di leggere il continuooo *-* questa storia mi prende un sacco! Forse proprio anche per il fatto che per me è come vedere anche un telefilm nuovo, non avendo mai seguito veramente Ally McBeal non so cosa aspettarmi! Spero che aggiorni presto ♥_♥ davvero complimenti, bravissima!! Bacètti!

17/02/16, ore 16:38

Ciao :D
Ed infatti non ho la minima idea di cosa sia questa serie tv, chissà magari comincerò a vederla anche io, ma comunque la cosa non cambia, anzi, ennisima os (o come si chiama xD) bellissimissia :3 sarebbe lo stesso anche se fossero sperduti in un deserto, perché tu riesce a rendere tutto perfettamente. Poi Mika avvocato ha il suo perchè e ovviamente Morgan non è da meno ♥
Un bacio

17/02/16, ore 02:02

Ciao :D
Come sai ero molto curiosa per questa crossover! Per quanto mi riguarda mi hai fatto entrare appieno nell'atmosfera del telefilm, soprattutto hai fatto bene a dedicarti alla descrizione minuziosa dei personaggi per "presentarli"! Ma il capo è davvero omofobo ecc? Ahahah non avendolo mai visto non so ben distinguere i fatti originali del telefilm da quelli inventati da te.. Comunque mi piace che hai mantenuto Mika inglese e Marco italiano XD
La descrizione dell'abbigliamento di Marco al bar mi ha ricordato com'era vestito alla serata delle cover a Sanremo ♥_♥ cosa non era... Ok, dicevo. In generale Marco in questa OS è un figo allucinante ahahahaha cioè, lo è sempre ok, ma come l'hai descritto qui particolarmente è da sbavare ahahah soprattutto AMO il suo abbigliamento al tribunale *_* ce lo vedrei così bene. Con la sua parlantina e la sua eleganza e la sua sicurezza e.. Boh, mi devo calmare.

"'Non è orribile?' ripete indicandolo. Lo guardo mentre si toglie il cappello dove dentro c'è un pacchetto di sigarette, ne prende una e ci giocherella facendosela passare fra le dita per poi rimettersi il capello in testa. Qualcuno lo saluta dandogli una pacca sulla spalla, lui si gira e dopo aver detto non so cosa ride forte buttando la testa all' indietro. Il cuore mi si ferma. Ha una risata stupenda...
'Già...proprio, proprio orribile sì' rispondo"
Mika non so quanto successo potrebbe avere come avvocato, non sa mentire AHAHAH

La scena del tribunale ovviamente è stata la mia preferita, ridacchiavo con gli occhi a cuore mentre leggevo dell'atteggiamento di Marco alla corte, perché era così totalmente in character che mi sembrava di vederlo *_* mio dio, gli farei vincere qualsiasi caso! Con quel fare strafottente ma sexy da morire ahahaha ♥

"'Più sbrigativo di così non potevo essere' dice infine mentre si siede sfoggiando un sorriso furbo alzando le sopracciglia. Il giudice lo guarda storto.
'La ringrazio dal più profondo del mio cuore signor Castoldi' fa ironico. Lui in risposta fa un gesto buffo della mano per poi ridacchiare piano coprendosi la bocca. Ally di fianco a me sbuffa e poi si alza in piedi.
'Se Castoldi ha finito vorrei poter rispondere' dice pacata.
'Si ho finito, vai dai' fa lui strafottente."
AHAHAHAH no cioè ♥ boh sono completamente innamorata, lo stato emotivo di Mika è comprensibilissimo! Nonostante il poco tempo, la folgorazione ci sta eccome XD so che eri preoccupata per il fatto che dovevi rendere credibile il colpo di fulmine, ma da come è Marco qui cioè.. Altro che colpo di fulmine! ♥_♥

Anche Ally con Robert Downey Jr. non se la passa tanto male nei bagni comunque ahahah si risistema i vestiti, eh? Chissà come mai.. v_v
Parlando di bagni, quando Marco sbatte Mika contro il muro mi è salita la pressione credo, o qualcosa del genere ahahah per non parlare di cosa fanno subito dopo, vabbè... ♥

"'Chi mi dice che non lo stai facendo tu?' rispondo io guardandolo dritto negli occhi. Sembrano luccicare, vorrei dirgli quanto sono belli ma non posso, non riesco.
'Non ne ho bisogno' risponde con un mezzo sorriso per poi tirarmi per la cravatta e leccare le mie labbra in modo sensuale. Porca puttana! Mi sfugge un gemito che lo fa sorridere.
'Ssshh...' fa poi. Io credo di morire."
Ciaone ahahah ♥_♥ anch'io sono quasi morta ahahah sono morta di ormoni! Comunque è geniale secondo me il tutto, il fatto che Mika sia stato assunto solo perché è gay e che Marco pensi abbiano scelto lui per metterlo in difficoltà.. è fantastico :D complimenti!!

L'unica cosa che non mi è piaciuta di questa fanfiction è che finisce troppo presto! Cazzo io voglio una serie intera X'D mi stavo appassionando! Quando esce la 1x02? Ti pregoo ahahahah so che è per partecipare al contest, ma secondo me potresti continuarla anche bene.. Magari anche solo un altro capitolo *supplica* X'D poi ero molto interessata a sapere cosa succedeva quando lo accompagnava a casa, ehm. Mi è piaciuta un sacco, ed era solo a rating giallo, quindi figuriamoci come sarebbe a rating arancione o rosso!

"'Da quanto eri li fuori?' gli chiedo dopo un po'.
'Da un po', ti stavo aspettando' risponde guardando in basso."
Di questo vogliamo parlarne? Cioè... Ma che amore ajkdflsgjkd

Di che ti lamenti, questa crossover è l'amore *-* ♥ continuala ahahah no vabbè non ti obbligo mica, però.. Continuala daiii x'D sparisco! Sei bravissima, bacèttoni ♥