Never Let Me Go
di TheLittleOnion

30/07/18, ore 23:18

Posso dirlo? Questo si chiama saper scrivere. La scrittrice o lo scrittore (pardon, non ricordo!) si è davvero impegnata/o. Ed, ancora una volta, spero vivamente che tale fanfiction continui. È una storia che fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato appena dopo aver letto il pimo capitolo. I personaggi, i luoghi ed ogni piccola cosa sono descritte in modo particolare ed i diversi caratteri dei personaggi sono scritti alla lettera e giusti. Sommando tutti questi fattori, tale fanfiction è e rimarrà una delle migliori che io abbia mai letto. E continuo a sperare che continui!!

20/02/16, ore 13:20

Ciaossu :3
Sono così felice di aver trovato qualcuno che ha scritto una bellissima fic su questa coppia *0*
Il capitolo mi ha presa molto e lo trovo scritto molto bene u.u anche i personaggi sono ben caratterizzati e sono sicura che uscirà una bellissima long ^^ e spero di leggere presto il nuovo capitolo per vedere come si evolveranno le cose *0*
Ci vediamo al prossimo capitolo ^0^
Ciaossu :3