If you are with me
di Chocolat95

12/05/17, ore 15:58

Sssiiii un'altra fic per questo fandom!!
Allora, cominciamo con il dore che anche se ho capito bene che non siamo per gli stessi pairing, non è qualcosa che non rende la lettura gradevole! È un pezzo dolcissimo, tra l'altro inserito nella storia in un momento particolarmente drammatico - se non ricordo male - ed il fluff arriva come un balsamo per le ferite che Shingeki ci infierisce quotidianamente!
A parte l'aver notato qualche dimenticanza nella punteggiatura (forse solo errori di battitura!) non ho altro da aggiungere se non che ti servono proprio poche parole per descrivere scene tenerissime ed è un punto forte che possiedi!!
Ci sentiamo presto **

18/04/17, ore 12:24

Ciao Chocolat!
​Sono nuovissima nel fandom, perciò mi presento: il mio nick è _happy_04, ma io preferisco -Happy-, e sono una Eremin affermata!
​Ora andiamo alla recensione senza perderci in chiacchiere.
​Devo dire, a parte alcuni dettagli puramente tecnici ho adorato, adorato, adorato​ questa storia! Hai reso la scena in un modo dolcissimo ma allo stesso tempo incredibilmente IC. Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e piacevole ma descrittivo e dettagliato. Insomma, i miei complimenti.
​Il bacio finale poi... aw, mi è piaciuto tantissimo! x3
​Voglio solo segnalarti che ti sei persa alcuni segni di punteggiatura, perciò ti direi di rivedere questo dettaglio, ma si tratta davvero solo di questo, figurati che all'inizio non me ne ero neanche accorta!
​Per cui, che altro dire, rinnovo i miei complimenti per questa storia, e alla prossima!
Bacioni,
​-Happy-