Fatal Exchange
di Laix

10/01/17, ore 00:12

L inizio é stato stranamente divertente xD che inventuva, che fantasia nell inventare questa storia . Che poi questo due coppie chi se le sarebbe mai immaginati. E poi...ma sti vecchini che vogliono ? XD recensione positiva anche stavolta !

09/01/17, ore 23:48

No ok, andiamo di bene in meglio. Non smetto di ridere ahahah. Ma vogliamo parlare della bistecca di Heiji?! 3 ore per mangiarla e aveva in testa solo quella Ahahah che poi l Osaka style, ovest style e quant'altro ahahahah giuro che sto morendo dalle risate!! Per quanto riguarda i vecchini...beh...mi fanno paura, mi ricordano le bambole voodoo e vediamo se è questa la magia nera. E per finire confermo che uno ShinichiXKazuha é un no assolutamente xD

09/01/17, ore 23:20

Ahahhahahah questa ff sembra molto promettente. Assolutamente da continuare! È la prima ff che leggo di questo...si può definire genere comico ? 😂 Sono veramente curiosa di leggere il continuo. Ma...lo so che é una ff da nn prendere sul serio , ma una ShinichiXKazuha noooo. Comunque aspettati altre recensioni da me. Andrò a leggere anche le tue vecchie ff .
E tanto piacere di averti "conosciuta " !!

01/11/16, ore 13:21

Posso dire un paio di cosette e poi vado a scompigliarmi dal ridere tipo scimmietta che mangia una banana.
Minion: Se la banana :P
Tu sta buono,
non ci sono banane qui,
ma tronchi.
E a proposito di tronchi fattelo dire,
sei maliziosa su certi dialoghi eheh.
Mi domando se questa storia passerà al rosso vedendo queste tematiche.
Francamente credo che si,
ci sarà qualche sberla,
ma poi Ran si chiederà perchè erano messi in quel modo.
Da lì è possibile farà 2+2 con i vecchini.
Dopotutto sono gli unici oltre a loro che stanno lì.
Il vero problema sarà vedere che cosa combineranno in vasca i ragazzi.
Conoscendoti posso immaginarmi robe alla Masha che tiene al galoppo il suo maialino,
o alla cowboy che tiene in groppa il cavallo imbizzarrito.
Yyyyahhhh.
A parte gli scherzi,
sai veramente come far divertire Laix e spero non ci impieghi molto per il capitolo successivo,
altrimenti ti sparo addosso un pomodoro ammuffito e ranma vestito da Conan inseguito da Ran vestita da Akane cx.
Ci vediamo al capitolo successivo,
con affetto puzzolente
Shinran amore :P

19/10/16, ore 10:05

Ciao laix, mi presento sono Ran 4hever, la tua storia mi ha colpita e divertita molti, lasciati dire che hai una bella fantasia.
Spero però che tutto si sistemi, non riuscirei proprio a sopportare che quei quattro si odino.
Aspetto con pazienza il prossimo capitoli, bacioni.

18/10/16, ore 12:01

Ma quanto hanno bevuto quei 2? Comare si scrive comari. Villoso? Ma se non ha un pelo. Beh, se è un è ubriaco a bestia vede persino i Tengu che volano quindi è normale che si sia confusa.Statua si scrive moai. Se questa FF fosse stata rossa si sarebbe scatenato un foursome. xD E hanno mandato all'aria matrimoni e fidanzamenti solo perchè gli ospiti infrangono le regole? E se li rapinavano che facevano? E sono alieni per giunta. E più petalosi. xD  Qualcosa in questa FF ha senso, cara Ran? xD  Finalmente Ran sta cedendo. Attendo con ansia il prossimo.

17/10/16, ore 11:34

Già dal titolo del capitolo si capisce che ci sarà del soprannaturale in questa storia. Ran ubriaca mi mancava. xD Quello è Choji, non Heiji. xD  Ma questa non dovrebbe essere una crack pairing? Comincio a nutrire dei dubbi...  è ufficiale, quelle due mummie sono svitate. I serpenti hanno paura degli umani, appena li vedono se la battono. Lo so per esperienza. Ah, ecco spiegate le origini delle coppie in questa storia.  Vado a leggermi il prossimo.

17/10/16, ore 10:44

Buongiorno. Faccio una piccola premessa, prima di recensire: le coppie ShinichixRan ed HeijixKazuha non mi sono MAI piaciute in quanto banali, scontate e preconfezionate, praticamente senz'anima. Per questo mi fa molto piacere trovare una crack pairing ShinxKazuha ed HeijixRan (in particolare vado matto per questa coppia).  Ora passo a commentare: ma Shinichi adesso mi ruba le frasi? xD Pensavo fosse ambientata dopo la sconfitta dei MIB, invece mi sbagliavo. Arretrate in che senso? Nelle fosche pupille... Puerili... Ma cosa si è fumato Heiji? Un linguaggio simile andava forte nell'800, non nel 2016 (1995 per lui). xD  Heiji versione yaoi. xD Perchè i due anziani mi ricordano Happosai e Obaba di Ranma? xD  Uomini e donne separati... Manco fossero in Sudafrica al tempo dell'apartheid.  L'inizio è promettente, vado a leggermi il prossimo.

10/08/16, ore 12:42

Sono consapevole che l'ultimo capitolo è stato pubblicato tre mesi fa... Ma non posso non dire che questa storia è geniale! Ma geniale, geniale! Cioè, mi ha fatto ridere dalla prima parola fino all'ultima!
Ran ubriaca è il top. "Sciocco. Cocco." mi ha fatto morire, davvero. Per non parlare della bistecca di Heiji...
"più tipicamente del kansai, più ovest style, più Osaka style" è troppo geniale. Cioè, rido anche solo rileggendolo! xD
E poi i vecchietti! Niente, io li adoro. Sì, procediamo con l'Atto Depuratore, si devono purificare le loro anime corrotte!
No, davvero, questa storia è brillante. Ti prego, continuala! x'D
Ah, va be', come ti avevo già detto nella recensione della tua ultima shot, sei davvero bravissima a scrivere! Riesci a far diventare una ff comica, senza, però, sforare nel volgare o nel banale! Complimenti per la sintassi e la grammatica ;D
Ci vediamo!

Baci
Shizuha

30/05/16, ore 08:54

Beh,
come dice la sigla di Ciao Darwin siamo tutti matti ahahahah xd.
Comunque prima di dare una recensione vera e propria ecco un sito per la magia nera: http://it.wikihow.com/Praticare-la-Magia-Nera
Passiamo ora alle domande: 1) Lo hanno detto: Vogliono depurare la loro anima. 2) Rito purificatore: ma in che modo saranno purificati? Bah. 3) Per me cederanno tutti e 4, chi prima, chi dopo, ad esempio credo che le ragazze saranno le prime a cedere. 4)Per me avranno effetto tutti gli oggetti 5) Ran non smetterà mai di bere vino, ormai è preda della maledizione di Goro, il figlio segreto di Bacco xd. 6)Forse si, dipende come si comporteranno.
E adesso la recensione vera e propria.
Devo dire che mi sono divertito un casino a leggere certe scene.
Fanno davvero ridere le gag di ran,
nonchè la scena della bistecca da parte di heiji.
Certo, si poteva rendere qualcosa in più,
ma almeno si stanno divertendo.
Credo che tu voglia lasciare il bello della storia a partire dal prossimo capitolo,
vero Laix? ;)
Ci vediamo carissima,
ottimo capitolo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/05/16, ore 17:13

Non sono ancora morta! Voglio dire, ciao )):D <= ammiriamo la bellissima faccina con le sopracciglia inglesi, prego.
Ecco, se il primo capitolo già mi ispirava questo mi ha fatto schiattare dalle risate- "schiattare" i termini aulici- tipo totalmente già dalle prime righe.
Comunque, Kazuha STA' ZITTA che qui ci scappa il morto! (come dice il mio caro papà che fa il becchino :D)
Io l'ho sempre detto che io e Heiji andremmo d'accordissimo -anzi, no! Mi odierebbe perché gli avrei già rubato la bistecca (sento dei poveri vegani rabbrividire, sorrynotsorry but carneistheway. Sto ridendo malissimo perché questo computer mi sottolinea la parola "vegano" come errore). Ma insomma, amica dello stesso Osaka/kansai/ovest, devi capire che la carne da mangiare viene prima della carne da- ehrm, dicevamo, non sono bellissimi questi mostriciattoli sugli scaffali? Guarda, guarda quello che bei dentini che ha *-* oh, questo ha davvero una forma fallica! Lo vuoi come soprammobile, Shin-chan? Sono carini! E devi dire che lo sono anche se non lo sono perché poverini poi si offendono e non è giusto perché ognuno è carino a modo suo e sono sicura che per le loro mamme loro sono tanto belli vero che la pensi così? Shiiiin, VERO CHE SONO CARINI?
Ok, giuro che mi vado a curare, eh, lo prometto *incrocia le dita dietro la schiena*
Ran è poi un'amore da ubriaca xD (e il fatto che lei da ubriaca sia al pari di me ventiquattr'ore su ventiquattro è un futile dettaglio).
COMUNQUE, ma stiamo scherzando? Trasgredire le regole con degli ultracentenari armati di bastoni, statuette, acume, sensibilità, vizio, vazio e Sempronio, siamo pazzi? Sono un folle lo farebbe! Anzi, un folle posseduto da SatanaH!!
Qui l'indulgenza va soppressa senza alcuna pietà! Tirate fuori le mutande, miei seguaci, è ora di Depurare qualche giovinastro perverso!
(nel frattempo mi viene in mente ieri, quando passeggiavo tranquillamente e purissimamente col moroso e un gatto ci fissava malissimo tipo i due vecchini(?) ora mi preoccupo)
Muhahahaha- *tamburella le dita delle mani le une contro le altre* ora stiamo a vedere cosa succede. Alla prossima!
Moi moi! :3

08/04/16, ore 00:24

Ci incontriamo ancora vedo, cara laix.
Sempre un piacere leggere dei tuoi racconti,
e direi che questa è una bella pensata.
Relax con tanto di mistero intorno alle terme.
Chissà se i due vecchini sono quello che sembrano all'apparenza?
Io credo di no.
Staremo a vedere come si presenterà il loro soggiorno lì.
Bell'inizio cara,
ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

20/02/16, ore 14:48

Ciao Laix!
Come va?
E da tanto che non ci leggiamo...
E come sempre una altra delle tue storie mi appassiona
ultimamente non ero molto presente nel fandom quindi
non lo vista.
Ma quando lo notata non ho potuto fare a me che recensita
È fantastica!
E solo al primo capitolo ma già la adoro!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Suki
Suki
Martine
#$#$#$#$#
P.S= io starei aspettando ancora quella ore show
Sera×Eisuke ...
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 02:48 pm)

17/02/16, ore 19:06

È folle. MI PIACE.
¡Hola!
Devo dire che appena ho letto "ShinichiXKazuha" e "HeijiXRan" mi è venuto un infarto xD ma uuh, parliamo di esperimenti pazzi e la cosa mi istiga parecchio!
Una cosa fatta tanto per ridere non può essere male, no? ;)
Oltretutto devo dire che è scritta un sacco bene, perciò nulla mi ferma dallo stalkerare questa storia fino alla fine u.u *inserire pseudo-risata malvagia dell'ovest qui(?)*
Ma, oh! Il nostro Shinichi che fa pensieri così poco casti? (del mio Heiji non mi stupisco più ormai x3) Shinichi, il cui massimo dei pensieri trasgressivi consiste in una mega-partita a Cluedo nel bel mezzo di un bosco alle tre di notte? (nnaah, sappiamo benissimo quello a cui pensi ogni volta che vedi Ran, piccolo maniaco)
Hai capito i detective!
Ran e Kazuha sono due povere ingenuotte xD (anche se Ran qualche pensierino in più lo fa- MIEI DEI, SEMBRO UNA MANIACA ti prego non ti spaventare. E mi definisco ancora pura-)
Non so dire se quei due nonnetti mi fanno più ridere o mi fanno più paura...all'inizio ero molto stile Heiji e Shinichi ma poi, diamine l'inquietudine. Sembrano due serial killer ultracentenari- o dei fantasmi venuti per punire i giovinastri che fanno cose impure(?)
Perché loro sono saggi. Ma soprattutto pericolosi.
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose, quindi occhio...ti osservo (come i due vecchietti).
Moi moi!