Ormai è tutto finito.
di cin75

07/06/17, ore 18:19

Ciao😍
Finalmente inzio il sequel😍 questi due patati sono ancora dolci romantici e passionali anche dopo tutti questi anni😍 li adoro. Sono perfetti!!!!
La canzone😄😄 Jay e misha dalla cucina li avranno sentiti e chissà quante risate😄😄😄 troppo forte!! Jansen e jared 1000 sfumature di rosso!!!!😄😄
Ora l'idiolio finisce perche quel porco spicopatico e evaso ed è ossessionato da loro(quello ha proprio una vita vuota...lo odio!)😑😑😑
Povero jared😭
Poi si fa perdonare.😍😍😍
Quanto sono patati!^_^(^^)

18/02/16, ore 01:08

A quanto pare sono tornati i J2 di 'Preghiere'! Interessante! Anche se i sequel dei sequel mi attirano fino a lì! XD comunque l'inizio sembra carino, anche se, come sempre, i cattivi ritornano! Per quello sono dell'idea che andrebbero bellamente giustiziati e ciao! XD mi piace l'attaccamento di Jensen verso la figlia e il suo istinto di protezione! XD è divertente vederlo così severo! XD io ho un mezzo sospetto, e spero che non si avveri, che l'obiettivo non saranno tanti Jensen e Jared, quanto la povera Jay! Spero di sbagliarmi! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

17/02/16, ore 23:58

Devo dire che non aspettavo altro che la pubblicazione di questa tua storia Cin!;) non vedevo l'ora di ritrovare questi due Jared e Jensen;)
quando una prima volta ti avevo chiesto se pensavi di fare un sequel di preghiere mi avevi detto che avevi già fatto soffrire abbastanza questi due ragazzi e che era il caso di lasciarli così;) ma a quanto pare hai cambiato idea!.) meglio per noi che ci becchiamo un'altra storia su di loro ma peggio per loro perché già dal titolo non si preavvisa nulla di molto facile da digerire...
comunque Jay mi piace molto e sono sicura che farà breccia nel cuore del figlio di misha!;) Hahah misha è sempre unico con le sue battute!:)
jensen quando parla di mandare Jay dalle suore hahaha che ridere!:)
jared e Jensen si danno ancora da fare a quanto vedo e tutti non fanno a meno di farglielo notare ovviamente ;) bravi hahaha
questo agente rice porta cattive notizie stavolta è non voglio neanche immaginare cosa può succedere...soprattutto adesso che hanno anche Jay a cui badare e di cui mccoy è di sicuro al corrente...
comunque preghiere è sempre stata la mia storia preferita e un sequel o una qualunque cosa ad essa connessa non vedevo l'ora di leggerla:)
a presto Cin!:)

17/02/16, ore 23:05

Ehiiiiii ciao!!!!

Ma che succedeeeeeeee. Non mi hai detto niente di questa storia, sei riuscita a mantenere il segreto!!! ahhahah :)))

Mi fa molto piacere vedere questo quadretto idilliaco con J che ormai è diventata un'adolescente <333

non sono sicura di ricordarmi chi è mc coy e ahimè, faccio confusione con il Sebastian che costringeva Jared a prostituirsi credo ://///

Cioè ricordo che in preghiee jensen era stato rapito e lo stupro di jared ma non ricordo di mc coy...

vabbè...

vedremo che succederà ora...devo dire che mi mette molta angoscia questo titolo!!

Sì, lo so, si vede che Preghiere ti è rimasto nel cuore :D

Ps so che rompo sempre sull'età ma è per immaginarmi meglio i personaggi...sono passati 15 anni quindi...quanti anni hanno i j? 35? 40? 45? 50?

ahhah :))

a presto <333
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 12:19 am)

17/02/16, ore 20:11

Ehi sono tornata .scusa per la mia assenza ma non ho tempo nemmeno di respirare! ! Come iniziò è fantastico ....sono in ansia per il prossimo capitolo..sono preoccupata per la piccola jay temo che possa essere lei la vittima stavolta. Perché persona più importante dei j2 ho riso come una pazza quando jensen voleva portare la figlia dalle suore Ahahahah è molto tenero e si preoccupa per lei secondo me nella vita reale un po ci assomiglia ..vogliamo parlare di misha? ! Io ormai lo amo in tutte le salse che ci proponi! ! Sono già una fan di westxjay in mancanza di Thomas Ahahahah Ahahahah alla prossina