Italian Trip
di WikiGabry

30/08/16, ore 16:29

Ciao
Sono tornata a recensirti ;)
Il capitolo in se è molto buono, e poi il Piemonte è davvero bello...
Il triangolo comincia a mostrarsi, e mi piace come si stia evolvendo, seppur siano ancora assenti colpi bassi: inoltre, personalmente, la battuta di Rocky mi ha ucciso XD
Confesso che, quando Marshall è caduto, ho temuto il peggio, ma grazie al cielo mi hai smentito :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)
Skaseforever

27/08/16, ore 11:18

Ciao
Sono entrata da poco su EFP e, mentre esploravo un po' questo fandom, mi è caduto l'occhio sulla trama della tua storia, ed ho pensato di leggerla.
Non nascondo che i primi quattro capitoli mi siano sembrati leggermente moscini, ma comprendo che essi siano dei capitoli introduttivi.
Invece, personalmente, ho amato questa prima tappa del viaggio: quando il protagonista aiuta Marshall con la paura dell'altezza, quando Rocky ha dato l'ok per la discesa e soprattutto quando ho visto Chase e Rubble attaccati a Skye mi è scesa una lacrimuccia :')
Inoltre, ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura ricco di belle descrizioni ed il fatto che tu abbia tentato di far parlare tutti i cuccioli. ;)
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà questo triangolo che hai citato e di scoprire come proseguirà il viaggio, quindi aspetto il prossimo capitolo :D
Skaseforever