The Winter Dragon
di Mati_chan

18/07/16, ore 22:59

Ciao, sono diverse volte che ho letto questa fanfiction. Sono curiosa di leggere cosa succederà alla targaryen cresciuta dagli stark.
Spero che questa fanfiction sia lunga, e che venga pubblicato presto il prossimo capitolo. Come si incastrerà la storia di raenerys con gli altri personaggi???

Alla prossima,
Snow :)
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 11:00 pm)

13/05/16, ore 20:36

**uuuh che bello incontro mia sorella *___* **
ok.. passiamo a commentare che dire bello bello bello :D chissà cosa succederà?
sono curiosissima e mi fa piacere che tu abbia aggiornata
da
DaenerysHaileen

01/05/16, ore 23:24

E' sorprendente come tu abbia letteralmente preso le mie idee: la protagonista che guarda caso ha il nome di Myranda, come l'avevo scelto io per il mio personaggio, il fatto che sia vissuta a Winterfell e che sia una bastarda come Jon, l'ho immaginato nella mente ! E poi pure il fatto che sia una Targaryen beh sei una Legilimens!(sono pure Potterhead e amo anche Game of Thrones) insomma rispecchia per il 90% il mio film mentale ! Me lo sono ritrovato unica differenza la mia Myranda non l'ho immaginata come la sorella di Daenerys e Viserys, ma come figlia di quest'ultimo (si nel mio film non l'ho fatto morire :D) e la nipote dell'altra! Questa unica differenza è per il resto che pure una bastarda che cresce a Winterfell rispecchia in pieno il mio film mentale ! Complimenti sono piacevolmente stupita , non vedo l'ora di leggere il seguito ! Ciao da Daenerys Haileen Black :*

19/02/16, ore 17:21

Storia molto avvincente con collaborazione della sottoscritta: I fatti e gli avvenimenti sono prettamente legati ai libri ma anche alla serie TV (quindi adatto a tutti), la scrittura è scorrevole ed il linguaggio semplice. Il personaggio principale è assolutamente inventato ma plausibile secondo gli eventi.
Ovviamente la storia è scritta da due pazze fan di Trono di Spade nel poco tempo libero che hanno, quindi se vi sono alcune incongruenze saremo felici di sentire il vostro parere ed eventualmente di aggiustare qualche particolare. Bye!