Nuovi incontri portano a nuove follie
di titty21

20/02/16, ore 17:54

Eccomi qui finalmente!!!!!! *arriva col fiatone*
Tesorina bellaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma questa one shot è STUPENDA!!!!!!!! *^* ma serio i miei complimenti tesoro, sei all'inizio ma sei già bravissima! Sticazzi!!!! ahahah.
La parte iniziale Sebaciel... MAMMA MIA!!!!!!! sbavo su tutto il tavolo!
Che passione! che..... mamma miaaaaaaa ahahha non ho parol davvero!
E poi vabbè l'arrivo delle nostre beniamine <3 è stato il top.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia diviso i vari momenti con loro e poi uniti alla fine con l'ultimo dialogo tra i nostri sexy bonazzi *Q* mlml scusa sbavo ancora ihihihih.
Zoia mia COMPLIMENTI! lo ripeto!
Sono sicura che diventerai sempre più brava!
Ora sotto con una long! attendo con ansia *-----*
Baci cucciolaaaaaaaa <3

18/02/16, ore 21:06

CHE COSA MERAVIGLIOSAAAAAAA, giuro, sto amando essere i pg delle vostre storie ahahah, è bellissima <3
Già dall'inizio sei partita alla grande, come sono focosi Ciel e Sebastian **
Ma ovviamente il momento epico è stato l'arrivo mio e di Fulvia!
Giuro, non immaginavo che io sarei andata con Sebastian e lei con Ciel, è stata una bellissima sorpresa, anche perché ce li siamo fatti, ma alla fine l'uno era geloso dell'altro e quindi..... tanto amore **
Sei davvero brava a scrivere, io la trovo stupenda ** Prima o poi scriverò anche io qualcosa con te e non vedo l'ora aahhaha :D
Grazie dolcezza, e complimenti ** <3

18/02/16, ore 13:11

Salve dolcezza!
in anzi tutto complimenti per questa bellissima e bollente os, scritta benissimo e molto calda XD
credo che piacerà moltissimo a fu e gio :D
ho amato l'amplesso di Sebastian e ciel, molto passionale e coinvolgente, very very good!
che dire? beate loro, ma sono felice che la cosa sia rimasta incentrata su Sebastian e cielXD

ancora complimenti e a presto!

17/02/16, ore 22:58

ALLORA.
E QUESTO COS'è??? COSAAAAAA HDSHRFVERIREUHERUHERU ODDIO SCLERO SCLERO. VOMITO ARCOBALENI. VOMITO YAOI DAL CU...
Mio Dio.
Sono paonazza in faccia giuro HAHAHAHAHAH e credo di aver attraversato come minimo tutti i colori dell'arcobaleno T__T piango. *si soffia il naso tipo tromba*
Amore mio bello non so davvero cosa dirti per ringraziarti! anche se in anticipo è stato un regalo totalmente assurdo e meraviglioso, e il fatto che tu finora abbia scritto così poco come quantità di fic lo rende ancora più speciale <3<3
IO AMICA DI LIZZY AHAHAHAHAHAH SCOMMETTO CHE LE DECAPITO TUTTE LE BAMBOLE DI NASCOSTO X''D (dopotutto lo facevo anche alle mie a cinque anni, no problem baby)
Lizzy tesoro mi sono un attimino attimino fottuta il tuo boy, SCUSHA eh? *manda bacino* il fatto di averglielo fregato mi fa amare ancora di più la cosa lol
Ma quanto siamo sexy io e Giorgia mlml ahahahhaha MI SONO FATTA CIEL. MI SONO FATTA C-I-E-L RAGAZZIIIIII MUAHAHAHAHAH QUESTA è FU INCHINATEVI AL POTERE DELLO YAOOIIIII
si ok sono partita ma dovevi aspettartelo voglio dire... tu non solo mi fai portare a letto Ciel, rimane pure incantato a guardarmi e mi fa tipo le serenate nei pensieri, cioè io adesso protesto contro la Toboso che io e Gio non siamo nel manga, voglio dire LOL
(mi sono accorta che sto mettendo un po' troppe volte il 'voglio dire' XD)
ma la cosa più bella è che ci hai usate per farli ammettere che si amanoooooo MA SIIIIII *spara i botti* basta io ho la febbre ho deciso, e adesso chiamo Ciel a coccolarmi chuu twt
Ma poi voglio dire mi hai fatta perfettaaaa magari fossi così LOL poi mi spieghi dove vedi la dolcezza in questa statuetta di #sale :'D
per non parlare delle allusioni mlml il giro della magione mlml sai che ne faccio a bizzeffe complimenti *pervface*
L'AMPLESSO! emozionante twt la mia piccina si fa strada nel mondo di queste pazze fangirls!<3<3<3
basta non so cos'altro dire se non che mi hai lasciata sclerata e felice per un bel po'. UN BEL UN BEL PO'.
TI A-D-O-R-O! *________*
*clicca su preferite OVVIAMENTE*
(mi sono anche accorta che questa recensione potrebbe non avere molto senso...)

-FM.