Unsuitable Love
di Elenie87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/21, ore 13:52

Grazie per questa storia d'amore. Un poco diverso dal solito ma decisamente bella. Loro a mio parere sono nati per essere una cosa sola e mi piace pensare che non solo lui ma anche lei ha avuto modo di provare un altro amore prima di definirsi veramente solo sua. Grazie e ancora complimenti

18/05/19, ore 17:33

Ma quanta dolcezza in un solo capitolo? T-T
Davvero davvero davvero bellissimo. Tutto. Tutto splendido!
Kagome così presa e disperata per i suoi sentimenti, InuYasha scorbutico e incazzoso sempre per lo stesso motivo.
Si amano, si sono sempre amati e non hanno mai avuto il coraggio di parlarsi chiaro.
In tutto questo, mamma Izayoi è stata fantastica. Comprensiva e amorevole ma senza risultare melensa.
Alla fine, quando ha perso le staffe, mi ha fatta un po’ ridere, ma ha anche tutte le ragioni! Insomma, ci avranno messo una ventina d’anni per dichiararsi quando - sia lei che il marito - hanno mandato segnali luminosi, telegrammi, scritte in cielo pur di fargli capire che a loro stava bene.
E tutti quei “eh, ma non siete davvero fratelli” rimarcato ogni venti minuti xD insomma, proprio non volevano capire xD
Bella bella bella.
Anche il finale è stato fantastico! Dolce, delicato e non volgare come spesso succede nelle scene hot.
Bellissima. Mi dispiace che sia finita, ma ha avuto un degno epilogo.
Emozionante come tutti i capitoli precedenti.
Grazie per questa meraviglia *^*
Un bacione <3

17/05/19, ore 21:14

Avevo letto alcuni capitoli di questa fanfiction e poi ci sono ritornata per finirla. Mi è piaciuta tantissimo!! Bellissima l'idea di ambientarla in un ranch con Inuyasha stile cowboy. Molto intensa la scena della morte di Kirara. Il rapporto tra Inuyasha e Kagome con un legame così forte e complicato mi ha molto appassionato. Sei stata brava a inserire anche gli altri personaggi del manga in questo contesto, completamente diverso dall'originale.

17/05/19, ore 14:35

Ciao :)
Bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo.
Finalmente quei due si sono messi insieme dopo tanta sofferenza e adesso vivranno felici e contenti.
A presto :)

16/05/19, ore 00:29

E rieccomi 🤣 beh, sicuramente non poteva finire meglio di così ❤ Izayoi è stata meravigliosa fino all'ultimo, è se devo dire la mia hai fatto benissimo a non perderti in troppe smancerie: sarebbe stato fuori luogo! In compenso il finale è stato dolce lo stesso 🤣 Inuyasha che bacia Kagome dopo tipo un "vaffanculo" frustrato! E poi finalmente ci hanno dato dentro! C'era una tensione sessuale fastidiosissima di cui ci siamo liberati con gioia! Carinissimi in tutto! Complimenti per aver portato a termine questo bel lavoro! Grande Manu 😍

16/05/19, ore 00:19

Buonaserissima! Mi ero persa questo capitolo quindi l'ho recuperato velocemente XD beh, sono successe un sacco di cose, ma ammetto che Takumi mi è piaciuto moltissimo! Oltre a farsi da parte con dignità ha dato anche una spinta sia a Kagome che a Inuyasha! E il finale in cui sembra che se la farà con Kikyo mi ha fatto morire XD non mi dilungo troppo perché voglio vedere cosa succede adesso 🤣 spero che questi due imbecilli riescano a parlarsi chiaramente!
SS

15/05/19, ore 22:26

ciao finalmente questi due si sono dichiarati e ora sono felici senza sapere che i genitori lo avevano già capito da un sacco che testoni ma teneri loro sono felici con il loro bambino e e takumi e felice con kikyo da non dirlo a me e piaciuta molto la tua storia e il finale peccato che sia finito era troppo bellissima.

26/10/18, ore 10:17

È davvero una bellissima storia e loro 2 sono proprio cotti... Ma perché non se lo dicono?!? Fidiamoci di Kagome ke sembra mooolto + coraggiosa di Inuyasha e attendiamo con ansia il LIETO FINEEEE! Bravissima Miyu 😜

07/09/18, ore 18:29

Ciao Miyu!sono qui finalmente!beh è proprio vero,un capitolo si è chiuso nella vita di Kagome,ma non solo la sua e un altro si aprirà..per tutti!a quanto pare ci ho proprio preso su Takumi e Kikyo,immagino come finirà anche per loro :D beh che dire..sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo,dove quelle due teste di coccio finalmente si dichiareranno e probabilmente succederanno tante altre cose!quindi alla prossima,spero presto,un bacione! ;*

24/08/18, ore 19:04

Ciao Manu!!  Non sai quanto mi abbia reso felice aprire EFP e vedere l’aggiornamento della tua FF! Grazie di questo regalo di ferragosto, attendo con ansia il capitolo finale. Un bacio! Elisa

21/08/18, ore 18:41

Ciao!! Scusami non avevo ancora lasciato la mia recensione..
Ma quanto è buono d'animo questo takumi!?! No dai davvero esiste gente così:)?!
Inuyasha è il solito testa dura che non capisce nulla :)
Spero che nell'ultimo capitolo tu non faccia la cattiva e complichi le cose... È semplice si vedono e parlano zero incomprensioni mi raccomando :) ahahahhah
Grazie per aver avuto il tempo di aggiornare! A presto!

16/08/18, ore 23:43

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto.
Hai proprio ragione Inuyasha e Kagome sono davvero cocciuti spero che alla fine si dichiareranno.
Spero anche per Kikyo e Takumi troveranno l'anima gemella.
Sono triste che la storia è qua so terminata ma non si può fare niente aspetterò l'ultimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

16/08/18, ore 19:43

ciao a pensare che il prossimo sia l'ultimo mi sento triste ma alla fine ormai sono cotti entrambi manca solo che se lo confessino a vicenda e non vedo l'ora di leggerlo e anche takumi alla fine sembra che non partirà solo.

16/08/18, ore 13:30

Grazie alla Manu per questo bel regalo di Ferragosto!!
E comunque... cose facili? Dove? Quando? Ma se complicarsi la vita è la cosa più bella del mondo (tu pensa che noi a lavoro abbiamo pure un ufficio preposto...l'UCCS, Ufficio Complicazione Cose Semplici)... e poi, seriamente? Kagome e Inuyasha che fanno qualcosa di semplice, standard, lineare e ben ponderato? Non sarebbero loro, suvvia!
E niente, il capitolo mi è piaciuto, Inuyasha è il solito botolo ringhioso, ma speriamo che per il gran finale si metta a posto!
Un abbraccio!
Laly

16/08/18, ore 08:17

Come l’ultimo?! O.O
Dai! Non puoi di già! Sei ingiusta!
Finalmente aggiorni e ci dici questo? Questa tragica notizia?! T-T crudele!
Il capitolo era favoloso, cara, non voglio più leggere “farà schifo”! Finalmente Takumi si è levato dalle scatole in grande stile direi.
Complimenti, è stato davvero molto pacato (scrivania a parte) e un po’ me ne dispiace perché vuol dire che lui sapeva già di InuYasha (o comunque l’aveva capito anni luce prima) e si era rassegnato.
Cucciolino! Mi fa una tenerezza! *^*
InuYasha è da prendere per i capelli, sbatterlo ripetutamente contro ad un albero e urlargli “ma la vuoi smettere di essere così coglione?!”
Ti confesso, quando era a bere con Takumi mi pareva anche che avesse capito cosa fare o come agire.
Quando poi ha prestato il furgone a Kagome e ha detto “lo ami fino a tal punto”, giuro, ho urlato “ma allora non hai capito un beneamato c*zzo!” XD
Si può essere più rincoglioniti?! Ma dai!
Spero che una delle lettere di Takumi sarà indirizzata a InuYasha e che ci sarà scritto “amico, lascia che ti spieghi quello che non hai capito il trentuno anni!”
Il damerino biondo è stato estremamente perspicace. InuYasha decisamente meno xD
Spero nell’ultimo capitolo che rinsavisca un pochetto.
Alla prossima tesoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]